-19-

2.8K 250 133
                                    

Yoongi si sta riposando nel suo enorme e soffice letto, o perlomeno ci sta provando, mentre si pente di ogni decisone fatta nella sua vita.

Cosa gli ha fatto pensare che prenotare tre camere sarebbe bastato? La sua idea iniziale era quella di condividere le stanze per passare più tempo insieme. Ma adesso che si trova in una enorme e lussuosa camera d'albergo senza poter dormire, non crede sia stata una buona idea.

Jimin sta russando come non ha mai fatto prima e la cosa, inoltre, non sembra disturbare Hoseok che sta dormendo pacificamente nel suo letto.

Yoongi, al contrario, ha passato le ultime ore a fissare il soffitto con gli occhi spalancati, chiedendosi se soffocare Jimin con un cuscino possa contare come omicidio.

Certamente però non lo sveglierà. Per colpa sua e di Hoseok il minore ha dovuto lavare i piatti nel ristorante dove avevano pranzato. Merita tutto il riposo di cui ha bisogno.

Yoongi arrossisce penosamente ripensando alla motivazione che Hoseok gli aveva fornito quando aveva scoperto che Jimin non era stato chiamato da Jungkook: 'volevo passare un po' di tempo con te Yoonie.'

Certo, come se fosse normale.

Disperato per la mancanza di sonno e cercando di distrarre la propria mente dall'imbarazzo che lo avvolge, prende velocemente il cellulare sul suo comodino, sperando in qualche notifica interessante. Ed oltre ad un paio di messaggi da parte di Jackson e alcuni suoi amici (a cui risponderà la mattina seguente), trova un messaggio da parte di Seokjin che lo incuriosisce parecchio.

...

Mamma-hyung
So che non stai dormedo,
ti prego vieni alla piscina
dell'albergo subito


Hyung, che succede?

Devo parlarti subito, ho
bisogno della tua omosessualità

Cosa?

Vieni e basta!!!

...

Quando Yoongi vede Seokjin steso su uno dei lettini a fianco della piscina, non può fare a meno di ridacchiare allegramente per la posizione del biondo: sembra una diva di HollyWood.

"Hyung, tutto bene?"

Seokjin nota finalmente l'amico alle sue spalle, mettendosi a sedere sulla sdraio e aspettando che Yoongi si sieda al suo fianco.

"Ho baciato Namjoon."

Il bianco sgrana gli occhi scioccato, di certo non si aspettava questo risvolto negli eventi, soprattutto non così presto.

"Wow..."

"E oggi ne abbiamo parlato e lui ha una cotta per me e io non so se mi piace ma quando stiamo insieme e così bello e lui è così dolce e le sue labbra sono così soffici, voglio m-"

"Rallenta un secondo! È importante una sola cosa: ti piace o non vuoi spezzargli il cuore?"

Seokjin si volta di scatto verso il minore, quasi offeso dalle sue parole.

"Non farei mai una cosa del genere! Se non mi piacesse lo avrei chiarito subito, io credo mi piaccia. Ma non sono mai stato con un uomo."

A quella parole Yoongi scoppia a ridere, felice per i suoi migliori amici e anche un po' sorpreso.

"Non prendermi in giro nano maledetto!"

"H-Hyung, non ti sto prendendo in giro, sono solo felice per voi. Quando Namjoon mi ha detto che gli piacevi mi sono preoccupato."

Marshmallow - Yoonseok/SopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora