Cosa provo?
Ansia?
Paura?
Rabbia?Nulla di buono, sicuro, potrei mangiarli e farli allo spiedo.
Tutta quella rabbia mi fa male, sicuramente ne farà di più a loro.
Misi dei vestiti comodi: leggins neri, una maglietta a maniche corte, una giacca nera e delle scarpe sportive.
Nicolas avrebbe accudito i bambini, nel mentre sarebbe arrivata anche Alexis.
Noi tre, ovvero io, Riccardo e mio marito, abbiamo pensato che sarebbe meglio farla stare serena e non lasciarla sola.
Comunque i due e i bambini passeranno un bel pomeriggio.
Io e Riccardo preferiamo così.
"Già vai via?"
Neanche mi accorsi della presenza del mio cucciolone.
Mi stava aspettando accanto alla porta, ero troppo preoccupata dal cercare il telefono nella borsa, al solito non trovo niente."Si, fra mezz'ora ci sarà Alexis"
Sono dispiaciuta di questa mia apatia, è più forte di me.Lui non c'entra eppure, faccio la stupida.
"Io, mi spiace"
Riuscì a dire queste tre semplici parole.Lo abbracciai, dovevo sentire il suo cuore battere all'unisono col mio.
Seguì un bacio passionale, non ce n'erano di così da un paio di mesi, solamente adesso mi rendo conto quanto mi fosse mancato.
"Un bel respiro e si parte"
Mi disse.Annuì e penso di seguire il suo consiglio.
Lo salutai e vidi la macchina di mio fratello, non lo feci aspettare e salì.
"Ehi"
Dissi e lui mi seguì a ruota.Dopodiché non si disse nient'altro, nessuno pensò che fosse il caso, nessuno trovò l'utilità nel farlo.
"Fra poco ci siamo"
Borbottò.Io diventai completamente apatica, la situazione non mi faceva ne caldo ne freddo, non mi importava, non mi importava di nessuno in quel momento.
Ed eccoli lì.
Sereni, abbracciati e pronti nel vederci.Spero che siano pronti.
Altrimenti non saprei osa potrebbe accadere."Iprocriti"
Li guardai con disprezzo dal finestrino, li guardai con odio.Spero di fargli provare ogni cosa, spero di avere una piccola rivincita.
Spero che dopo la nostra tenera riunione di famiglia, ritornino da dove sono venuti e non si facciano vedere mai più.
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile 5
Teen FictionAncora una volta, proprio le persone che dovrebbero essere i punti di riferimento di questi ragazzi, questi guerrieri che le hanno superate tutte e stanchi di questi ostacoli dovranno ricredersi. Alla cattiveria non c'è fine. La loro famiglia sarà...