Venni a sapere che questa mia amica, più che altro una nostra vicina di casa con la quale avevo instaurato un rapporto civile, aveva notato che a casa mia entrava ogni notte un ragazzo.
Un ragazzo di cui nemmeno io sapevo l'esistenza, a differenza di questa Caterina, la quale riesce a descriverlo talmente bene da restare impressa nella mente di mio marito.
Quest'ultimo dovrebbe essere un uomo talmente forte.
Una forza non solo fisica, ma psicologica.Ha sempre parlato di una serie di prove e lavori stancanti, con l'utilità di cambiarti e renderti un militare perfetto.
Nicolas ha sempre utilizzato un certo tono di orgoglio e soddosfazione in tutto ciò e vederlo crollare per una demenza del genere, mi stupisce.
Mi delude.
Forse mi aspetto troppo?
Adesso vorrei fargli provare che non mento, che nessun uomo oltre lui è entrato in casa nostra e di non fidarsi degli altri.
Hanno sempre cercato di fotterci, lo sa, hanno sempre distrutto i nostri sogni e speranze.
Lo dovrebbe ricordare molto bene come le cose andassero di merda i primi giorni e mesi.
Potrebbe essere che abbia già cancellato ogni cosa.
Siam rimasti d'accordo su una cosa.
Deve tornare qui e parlare con me.
Il fatto che non si fidi di sua moglie, mi spezza il cuore.
Poiché non credo di avergli mai lasciato possibilità di dubitare della mia persona, del mio amore e della mia fedeltà.
Sono arrabbiata, si.
Tanto, veramente tanto e la delusione che mi ha procurato questo stronzo di merda ha rotto il mio cuore.Ancora.
Mi aveva promesso di starmi accanto, di volermi bene e così non me lo dimostra.
Dentro di me continuo ad insultarlo, ad odiarlo, a ripudiarlo.
Eppure al vederlo ho corso come una pazza per catapultarmi nelle sue braccia e aspirare il suo profumo.
Con lui tutto è perfetto e sto al sicuro.
Con lui, io sono a casa.
Mancano pochissimi capitoli alla fine di questa serie.
Tranquilli, ho una bellissima notizia per quanto riguarda la serie.
O per lo meno spero che vi possa piacere.
Ps.
Per chi vede Amici.
Per chi tifate e perché?Vorrei parlare un po' con voi❤
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile 5
Teen FictionAncora una volta, proprio le persone che dovrebbero essere i punti di riferimento di questi ragazzi, questi guerrieri che le hanno superate tutte e stanchi di questi ostacoli dovranno ricredersi. Alla cattiveria non c'è fine. La loro famiglia sarà...