"E.. e questo?"
In macchina le domande non finirono.
Giorgio si è catapultato in un mondo tutto nuovo, un mondo pieno di novità e sogni.I suoi sogni, ho sempre negato l'evidenza, ma devo aprire gli occhi.
Giorgio si sente a suo agio qui, è parte di lui, è il suo mondo ideale.
Ha sempre preferito il freddo e la montagna a tutto il resto.Non che sia un qualcosa di cui vergognarsi, però, temo che potrebbe andarsene.
Lontano, magari proprio qui.
"Questo è uno snøfnugg, fiocco di neve"
Nicolas restava vigile alla guida, sebbene scambiava degli sguardi dolci e carichi di intesa con Giorgio.Al momento è il suo orgoglio.
Nicolas è sempre stato molto patriottico, ha provato a trasmettere quel poco di amore e onore norvegese, come lo chiama lui.
Sicuramente vedere questi sentimenti di curiosità, stupore e gli occhi luccicanti in uno dei suoi figli. Dev'essere il raggiungimento del suo obbiettivo.
"Papà è vero che non fa notte?"
Sorrisi, la frase era strana e scoretta."No amore, abbiamo dei periodi, dei mesi con solamente il sole. Altri mesi dove c'è la notte"
Utilizzò parole povere, semplici concetti da poter essere compresi da un bambino, così curioso."Wow"
Disse estasiato, continuando a guardare tutto ciò al di fuori del suo finestrino, con estremo stupore.Spero fortemente che questi giorni siano indementicabili per nostro figlio.
Delicatamente avvicinai la mia mano a quella di mio marito, il quale, ricambiò il contatto, ovviamente quando doveva cambiare marcia le allontanava, per poi ritornare da me.
Ad occhio e croce mancavano pochissimi minuti all'arrivo.
"Amore mettiti il giubotto, capello e sciarpa"
Sentì le raccomandazioni del padre, il piccolo saltò sull'attenti.La casa dove rimasi per un paio di giorni con Nicolas, mentre mio fratello conosceva la sua futura moglie e si occupava della sparizione dei nostri genitori.
Ho dei bellissimi ricordi, pensare che adesso ho qui con me uno dei nostri tre figli, viene un magone che ti impedisce di respirare e riempie il cuore di una energia mai provata.
Significa che il nostro amore ce l'ha fatta, siamo andati avanti ed ora a vedere questo luogo fontamentale della nostra storia, vi è nostro figlio, prova del nostro sentimento.
"Adesso conoscerai i nonni"
Scusate, sapete della mia situazione a scuola. Sto provando il possibile, giuro.
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile 5
Teen FictionAncora una volta, proprio le persone che dovrebbero essere i punti di riferimento di questi ragazzi, questi guerrieri che le hanno superate tutte e stanchi di questi ostacoli dovranno ricredersi. Alla cattiveria non c'è fine. La loro famiglia sarà...