Capitolo 18

1.6K 47 1
                                    

Finalmente anche Natale, tra abbuffate e giocate a carte, finì.
Sto guardando dalla finestra della mia camera Vin che lascia Diandra, vedo che lei gesticola e lui che fa di no con la testa. Poi lei sale in macchina, lui si gira verso di me, mi sorride e corre in casa. Sento la porta della mia camera aprirsi e lui che mi stringe in un lungo abbraccio.
"Ora ci siamo solo io e te" mi sussurrò all'orecchio
"Finalmente Vin, finalmente" dissi stringendolo più forte.

"Buongiorno famiglia" disse allegramente Vin entrando in cucina mentre tutti stavamo già facendo colazione.
"Questo buonumore a cosa lo dobbiamo?" Chiese mia madre ridendo.
"Sono felice" disse lanciandomi un veloce sguardo Vin.
Tra le varie chiacchiere mattutine uscì l'argomento Diandra.
"Vin quando torna Diandra?" Chiese sua madre
"Non torna mamma" rispose tranquillamente il figlio
"Come non torna Vin? Dove va?"
"Ci siamo lasciati"
Alla madre di Vin cadde il cucchiaio dalle mani e il resto della famiglia si bloccò a guardarlo.
"Sei pazzo? Perché? È possibile che non riesci a tenerti una ragazza?"
"Mamma io sono felice, questo è l'importante"
"Figlio mio si, basta che non ti riempi di tatuaggi ancora di più e non rinizi a fumare come prima" disse la madre riferendosi al periodo in cui si lasciò con me
"Mamma stai tranquilla" rispose Vin prendendo la mia mano sotto al tavolo.
I giorni in famiglia passarono velocemente e l'ultimo giorno dell'anno arrivò. Non è stato un anno facile, ho sofferto molto dopo essermi lasciata con Vin ma ora è qui vicino a me e sono tranquilla. Con lui va bene, dorme in camera mia tutte le sera ma nonostante ciò non ci siamo ancora ribaciati anche se lui ci ha provato molte volte, aspetterò che lui mi richieda di essere la sua fidanzata, perché essere la sua ragazza di fa sentire una persona giusta.

Buon 2019 a tutti!!

Vi auguro qualcosa di bello
che non può essere spiegato a parole.

Un maledetto numero che contaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora