Capitolo 17

1.6K 61 4
                                    

"Allora Fanny, cosa studi?" Mi chiese Diandra dopo cena mentre solo io e lei eravano sul divano. Vin dove sei?
"Economia. Invece, tu, che lavoro fai?"
"Faccio la commessa, infatti resto solo domano qui, poi torno il trentuno"
"Che peccato" dissi sarcasticamente.
"Come vi siete conosciuti tu e Vin?" Aggiunsi curiosa di sapere qualcosa in più che lui non mi avrebbe mai detto
"È venuto un paio di volte che voleva comperare un regalo ad una sua ex fidanzata, era molto indeciso su due modelli, quindi ci è tornato più volte. Un giorno si era quasi deciso ma mentre mi diceva cosa lo fermava a comprare proprio quel anello, io l'avevo baciato e da lì non l'ho lasciato più andare"
"Che fantastica storia d'amore" dissi ironicamente mentre Vin entrava nel salotto.
"Quale storia d'amore?" Chiese Vin
"La nostra tesoruccio" Appena Vin senti quella risposta dalla sua ragazza invece di venirsi a sedere vicino a noi uscì fuori, in giardino.
Aspettai cinque minuti ed uscì anch'io con la scusa di fumarmi una sigaretta.
"Perché non sei venuto vicino  a noi due?" Chiesi a Vin, andandomi a sedere sulle sue ginocchia. Avevo voglia di sentirlo vicino e dal modo in cui mi cinse la vita anche lui ne aveva bisogno.
"Questo notte vado a casa di lei, riprendo tutte le mie cose e domani prima che parte la lascio, non ne posso più piccola" disse appoggiando la sua fronte sulla mia ed il mio cuore riprese a pulsare decentemente.
"Perché la lasci Vin?"
"Voglio stare con te, di lei non m'importa. Non so neanche come fa a stare con me. Non le ho mai detto di amarla, non ci sono mai andato a letto insieme, mai un regalo, mai niente da parte mia"
"Davvero Vin?"
"Si piccola, si. Dopo di te non c'è stata nessun'altra in grado di farmi pronunciare quelle due paroline. Dopo di te non sono andato a letto con nessun'altra, eri sempre nei miei pensieri come facevo ad andare a letto con un'altra ragazza?"
"Ti amo Vin" dissi prima di trascinarlo in un lungo bacio mentre da dentro sentivamo che si stavano scambiando gli auguri di Natale.
"Buon Natale piccola" disse interrompendo il bacio
"Buon Natale amore" dissi riprendendo a baciarlo

Un maledetto numero che contaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora