Sequel

798 28 3
                                    

So che chi segue la storia da parecchio tempo rimarrà confuso quando noterà che ho cancellato il "capitolo" in cui vi dicevo che stavo lavorando ad un sequel,mentre per i nuovi lettori non cambierà nulla.
Il sequel c'era,e c'è tutt'ora.

Il sequel c'era,e c'è tutt'ora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Eccolo qui. Ripeto,se ancora non l'avete fatto e siete curiosi andate a leggere questo libro,se già l'avete letto metto un paio di cose in chiaro.
All'inizio avevo pensato ad un seguito piuttosto lungo,perché avevo in mente una serie di cose per Juuzou e Mitsuha,però purtroppo mi sono resa conto che ho un po' perso quell'entusiasmo che avevo all'inizio. Un po' perché non ho molto tempo per scrivere (fottuta scuola),un po' perché ho iniziato un'altra storia mentre scrivevo questa (cosa che forse dovevo evitare) e un po' perché quando provo a scrivere un nuovo capitolo mi rendo conto che c'è qualcosa che non va. Così ho cancellato alcuni capitoli che avevo pubblicato nel sequel,facendo finire la storia prima del previsto.
Quindi entrambi i libri sono terminati. Mi sono presa diverso tempo per decidere cosa fare,e penso che questa sia la scelta migliore. Onestamente sono fiera di questa storia e sono felicissima che sia piaciuta anche a voi. Per questo non voglio dilungarla troppo,e magari rovinarla.
Ho spiegato tutto qui perché volevo essere il più chiara possibile.
Chiedo davvero scusa a chi aspettava un altro aggiornamento,ma voglio essere sincera e evitare di farvi aspettare inutilmente.
Spero di aver detto tutto e di essermi espressa bene.
Un abbraccio enorme,grazie se avete letto questa noiosa spiegazione con tanto di scuse,grazie infinite se avete letto questo libro e se leggerete "Due angeli armati".

Nicole

Un angelo coi coltelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora