Capitolo 3

318 26 0
                                    

Loro

«Finalmente! Non credevo che questa strada potesse essere così lunga! Sembrava infinita!» esclamò Yoongi vedendo il piccolo edificio, che era il loro dormitorio, spuntare tra i palazzi. Era un appartamento abbastanza piccolo, ma era perfetto. Anche perchè non poteva non esserlo, essendo l'unica cosa che al momento potevano permettersi di pagare ogni mese.  

Durante il tragitto Jungkook aveva fatto cambio con Jimin, il quale ogni tanto aveva abbassato lo sguardo per osservare il viso della ragazza. Sembrava un ragazza di almeno 18 anni.  

Arrivati sulla soglia della porta, Namjoon estrasse le chiavi dalla tasca destra e le infilò nella serratura. Aprì la porta e cominciò a togliersi le scarpe. Gli altri lo seguirono e fecero lo stesso, mentre si stiracchiavano e urlavano cose tipo, "Finalmente a casa!", "Vado a farmi una doccia" oppure "Non mi sento più le gambe, voglio dormire!!" . Fortunatamente c'erano Jin, Jungkook e Jimin che interruppero quel groviglio di voci stanche dicendo in coro: 

«Ehi, non state dimenticando qualcosa??» guardando poi la ragazza ancora tra le braccia di Jimin.  

«Ooh, giusto! Me ne stavo quasi dimenticando...» rispose Taehyun che era già in cammino verso il bagno, con un asciugamano sulla spalla. Girò i tacchi e dopo aver depositato l'asciugamano su un mobiletto lì nei paraggi, si avvicinò alla ragazza e le tocco la fronte. Scottava. Si diresse, poi in cucina dicendo :  

«Preparo un po' d'acqua fredda e un panno, credo abbia la febbre. Poggiatela sul divano.»  

Jimin annuì e appoggio la ragazza sul divano, poi le alzò delicatamente la testa e rivolgendosi a Jungkook disse: «Ya, che fai lì imbambolato? Prendimi un cuscino muoviti!» Vedendo la faccia irritata di Kookie gli scappò un sorriso. Era così divertente avere un membro più piccolo da prendere in giro!  

Dopo avergli fatto un a bella linguaccia, Kookie si precipitò a prendere il cuscino e ad infilarlo sotto la testa della giovane. Poco dopo arrivò Taehyun con una bacinella arancione piena di acqua e un panno bianco. Si inchinò davanti al divano, strizzò il panno per bene e delicatamente lo passò sul viso della ragazza incrostato di fango. Pian piano il tutto venne rimosso completamente lasciando la ragazza pulita.

Jimin e Jungkook preserò ad osservarla. La prima cosa che Jungkook notò erano le labbra. Erano carnose e grandi ma piene di ferite. Jimin notò, invece, la forma del viso e gli occhi. Era ovale, non troppo tonda, non troppo allungata. Gli occhi anche se erano chiusi sembravano molto grandi.

Si scambiarono un breve sguardo... di una cosa erano sicuri entrambi: era davvero bella.

Intanto Taehyun le aveva appoggiato un panno bagnato sulla fronte.

«Ora dobbiamo solo aspettare che si svegli, andiamo a lavarci, non credo che si sveglierà prima di domani» sentenziò infine alzandosi.  

Tutti gli altri annuirono e si allontanarono ognuno per i fatti propri, felici del fatto che domani avrebbero avuto un giorno libero tutto per loro. Proprio così, finalmente Big Hit aveva deciso si premiarli per il loro impegno!!

------------------------------------------------------------------------

*Si sposta su un'altro albero e riprende il binocolo in mano, ricomincià poi a osservare attraverso una piccola finestrina.*

Oh... siete qui! Che ve ne pare di questa storia?? Sarebbe bello se mi dareste un piccolo parere! Ma poi come si permette Jimin di parlare in quel modo al piccolo Kookie! Non credete anche voi?

Può essere muscoloso e puccioso quanto vuole, ma Kookie non si tocca!!! Ora vi saluto, V è arrivato con la bacinella!

*riprende a guardare concentrata, sul suo lavoro da stalker, pagato 10 euro l'ora!*

Sempre...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora