Dialogo

549 30 0
                                    

I 2 sayan arrivarono ben presto a casa.
Entrarono nell'abitazione e Goku esclamò un grosso "URCAAA!!! FINALMENTE A CASA MIA!!".

Si tolse la tuta arancione , la maglia scura , gli stivali e le mutande recandosi in bagno per farsi una bella lavata.

V : ma che fai?!
G: vieni pure tu Vegeta ce spazio a sufficienza nella vasca.
V : Imbecille! Sbrigati ho me ne vado!!
G : ok..antipatico.
V: antipatico io?! Ma per chi mi hai scambiato per uno dei tuoi mezzi figli sayan?!
G: ..

Dopo 20 minuti Goku si recò pulito nel cucinotto
Venne con un asciugamano coperto la vita hai polpacci.
Vegeta impassibile da quella figura (perchè la vista una marea di volte in combattimenti pericolosi..) con la differenza che sta volta non possedeva ferite e graffi...
Si non possedeva ferite e graffi..
Vegeta preferiva il suo fisico senza nessun genere di ferite aperte...Non spiegandosi il perchè.

V : allora ? 

Goku rispose strofinandosi i capelli con un altro asciugamano..

G: un bravo Signore dall'aldilà mi ha donato la sua vita.
Si chiama Caio Shin il sommo.

V: ah , si? Beh..pensavo chissá cosa.

G: mah..ehi dove stai andando?

V: a casa di Bulma.. Io abito li.

G: siete sposati?

V : io? Sposato con quella strillavoce?? Hahaha scherzi?!
Ci ho fatto solo un figlio per sbaglio e con la scusa del bambino sfrutto casa sua.

G: ma è sleale!! E mia amica non si merita tutto questo.

V: rilassati..Io e lei non ci amiamo.
Ma le sta bene che sto a casa sua.
Ha bisogno di un padre per Trunx. Ciao.

Vegeta spiccò in volo lasciando Goku disgustato.
Bulma è sicuramente una brava madre , ma era abbastanza ingenua quando si trattava di uomini.
Invece se torniamo al discorso Vegeta si sapeva che in queste cose non ci si poteva fidare di lui.
Il sayan buono presto si pentì d'aver invitato Vegeta a casa sua , poi dopo 2 secondi di pensieri lasciò anche lui l'abitazione per andare dal figlio più grande in ospedale.
Arrivato finalmente in ospedale visitò prima i suoi amici e per ultimo suo figlio.
Gohan disse al padre che doveva stare ricoverato per altri 2 mesi per braccia e gambe fuori uso.
Il padre si preoccupò e pensò che dato che i figli erano mezzi puro sangue ci mettevano tempo per guarire del tutto.
Un umano poteva addirittura morire all'istante senza farcela.
Arrivata la sera Goku rincasò da solo senza il neonato Goten che se lo tenne la madre a casa del Re yammer.

Promessi Sposi Fin Dall'inizio DragoonballZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora