Irangiungibili

397 29 5
                                    

Era una giornata fredda, nuvolosa. Perfetta per un temporale in avvicinamento.
Goku si stava allenando dopo aver saputo da Re Caio di un nuovo pericolo in agguato.
Ancora nessuno non sapeva di chi fosse ma sicuramente non aveva a che fare con i terrestri.
Vegeta riuscì ha rintracciare il suo Caharot per allenarsi insieme a lui.
Dopo un intera giornata di allenamento vinse Goku.
Vegeta era molto migliorato ma non da superare il livello del sayan dalla tuta arancione.
Infuriato Vegeta stava per spiccare in volo per rientrare in casa Brief ma Goku con la sua spontaneità  lo bloccò per il polso Vegeta che egli subito dopo si girò di scatto verso il guerriero giovane.

G: ogni volta é sempre la stessa storia dannazione!! Non puoi sempre andartene così quando ti batto.. Io vorrei passare la giornata con te!!

Uno rimbombo dal cielo si dice avanti e dopo 5 secondi pieni si manifestò in acquazzone.

Goku incavolato urlò..

G: rassegnati Vegeta!! Nonostante io ti amo non riuscirai mai ha battermi mai!!! Fattene una ragione!!

Vegeta impassibile ma con occhi aperti guardò il guerriero davanti a lui..

V :che tenerone...ora lasciami.

Vegeta riuscì ha liberarsi, e andò verso il cielo per andarsene.
Goku infuriato sta volta non lo lasciò andare e lo seguì.

V : lasciami stare Caharot, non é giornata!! Io principe dei sayan non posso abbassarmi a coccole e abbracci. Non fa per me!
Piuttosto voglio superare il livello del secondo sayan e raggiungere il terzo.

G : è mai possibile che non ci arrivi!?!?
Non ci arriverai mai perché sei troppo nervoso.. Per arrivarci devi essere tranquillo.

V: a si? E per stare tranquillo devo fare il sayan in calore come vorresti tu?
Vaffanculo Caharot.. Vai al diavolo.

Goku impallidì per quella risposta fredda e gelida.
Ma li spezzò il cuore quando sentì....


V : non posso continuare ha restare con te se sono invidioso dalla tua bravura.

G:... C.. Che vorresti dire?

V :... Mi dispiace Goku..

Goku spalancò gli occhi perché stranamente Vegeta lo chiamò con il nome da terrestre. Non lo aveva mai fatto..

V: io non ti ho mai amato. Stavo con te per cercare di migliorare in forza. Ma non ci riesco.. Anzi mi fai solo frustrate.. E se vero che io debba diventare un sayan di terzo livello senza stressarmi..
Allora io e te dobbiamo lasciarci.

G : quindi... Tu manderesti a puttane quasi un anno di relazione solo per un tuo sogno del cassetto?
Io sarei stato solo un oggetto per farti più forte?
Non mi hai mai amato...

V:" Caharot.. Se non mi sono mai donato a te sotto le lenzuola ci dovrebbe essere un motivo.. O no?

G: già...allora stammi bene.

Goku deluso andò verso casa sua lasciando Vegeta dasolo sotto la pioggia.

V: mi dispiace Caharot..
Preferisco il mio orgoglio.. Non posso amare un uomo. Risultare un principe dei sayan.. Debole.. E pure omosessuale, è un affronto. Poi amare anche un suddito di basso rango e fin troppo..
No... Non lo accetto.

Promessi Sposi Fin Dall'inizio DragoonballZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora