Già... Vegeta era davvero confuso.
Non sapeva cosa fare, voleva davvero cominciare la sua nuova vita come re di un pianeta sconosciuto ma quasi identico alla Terra?
Da una parte era molto tentato, e quando sembrava di aver preso una decisione arrivava sempre Goku che li faceva perdere la testa nel vero senso della parola.
Pensò ancora il suo sorriso di poche ore fa.
Il suo sorriso diceva espressamente che era fiero del suo amato re.
Come faceva senza di lui?
Dopo di che li venne uno scatto di ira e diede un cazzotto sulla scrivania disintegrandola e cacciò un urlo liberatorio sfogando la frustrazione."IO RE... COME FACCIO HA PERDERE LA TESTA PER UNO COME LUI?!
UNA TERZA CLASSE PERGIUNTA..
CAHAROT.. COME FAI?! COME CAZZO FAI.."Goku : Come fai cosa?
Vegeta si voltò verso la porta e vide quel maledetto di Caharot..
V :ESCI VATTENE!!
G :Vegeta ma che ti prende?
Goku non lo ascoltò e si avvicinò sempre più a lui.
Vegeta in preda dal panico, ma non lo dava ha vedere indietreggiava fino ad arrivare nella parete del muro, e si fermò.G :Le cose sono due.. Ho la corona ti é già andata alla testa prima di essere usata, oppure, mi odi così tanto perché non riesci ha raggiungere il tuo obbiettivo.
Goku afferrò il mento di Vegeta cercando le sue labbra ma venne respinto con una gomitata.V : Maledetto! Ti diverti nel vedermi così non ne vero?!
Goku rispose dopo cinque secondi, con occhi malinconici e sorriso finto ormai rassegnato.
"No, per niente.. Quello che vorrai fare per me sta bene.
La vita è tua ed é giusto che la vivi come vuoi tu.... Io ci rinuncio. "V : Incredibile quanto i 5 secondi tu sei riuscito a fare in mille pezzi la tua dignità.
Sei pessimo!!Goku non rispose alla provocazione e si diresse verso l'uscita della porta.
" CAHAROT!! "
Ma niente da fare, Goku stava sempre più varcando la soglia della porta.
"GOKU FERMATI TE LO ORDINO!!"
Vegeta gridò così forte da aver creato l'eco dentro alle mura del castello svegliando anche la pace di Broly che stava riposando.
Paragus capii che in quel momento di debolezza dei due innamorati poteva darli un enorme vantaggio.
Infatti dopo pochi minuti Broly si precipitò da loro attaccandoli a sorpresa.
Goku è Vegeta erano stati scalamentati fuori dal castello e tra i 3 cominciò uno scontro.
Gohan e Trunx cercavano di mettere al sicuro le persone che ha suivolta stavano ammirando le mosse di combattimento del principe Vegeta e del suo fedele suddito Goku.
Erano colpiti dalla potenza e dalla loro abilità delle arti marziali.
Adduncerto punto Broly si scatenò talmente tanto che ormai era fuori controllo.
I due sayan furono costretti ad aumentare l'aura al 100per100 per batterlo, ma senza risultato.
Broly si sbarazzò dell'armatura che Paragus li aveva messo per comandarlo con l'aiuto di Duc.
Questo per l'usurpatore non era nei piani, infatti subito dopo venne eliminato dal proprio figlio.
Passarono ore e i guerrieri erano molto stremati.
Ormai solo Goku si reggeva in piedi.
L'unica cosa che li restava da fare era prendere l'energia del popolo e le ultime energie di Gohan, Trunx e Vegeta.
Infatti riuscìha farsi dare tutta l'energia arrivando ha fare una sfera di proporzioni più grosse di quelle che ha fatto in passato.
La sfera energetica d'altronde conteneva tutte le aure dei sayan presenti sul pianeta più le energie dei animali e vegetali messi insieme.
Grazie a quella straordinaria sfera Broly venne spazzato via e scalamentato nello spazio senza lasciarli più vita.
Ancora una volta il bene trionfava.🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙
Vi prometto che nel prossimo capitolo sarò più romantica. ❤️
👋🏻👋🏻👋🏻Bye
STAI LEGGENDO
Promessi Sposi Fin Dall'inizio DragoonballZ
FanfictionQuesta storia narra di un amore impossibile e insolito. I protagonisti sono Goku e Vegeta.. State per conoscere un lato nuovo di loro. (storia scritta é inventata da me.) Spero vi piacerà!! Questo é il primo racconto, e l'ultimo capitolo della stori...