Presente (Ovvero Passato)

143 12 1
                                    

Era una giornata come tutte le altre ma con la differenza che in casa Brief si festeggiava la sconfitta definitiva del malvagio demonio di Lord Freezer.
Da poco i nostri amici avevano anche scoperto grazie al Drago Shenron che Goku era riuscito ha salvarsi dall'esplosione del pianeta Nameck, quindi stavano anche festeggiando la vita di Goku risparmiata dal crudele destino.
Gohan, che era ancora un ragazzino di 16 anni dai capelli lunghi e mossi, che ricordavano molto la pettinatura di Radish, (fratello maggiore dell'eroe)... era molto felice dopo quella notizia, aspettava solo il rientro di suo padre per poter stringerlo di nuovo in un  abbraccio caloroso.
Chichi nonostante fosse anche lei contenta della notizia era molto in collera con il sayan, perché poteva benissimo in qualche modo ritornare da lei.
Tutti gli altri erano in festa e mangiavano di tutto.
Creelen notò qualcosa di strano nell'aria ma non ci fece troppo peso é si riunì al banchetto.
Mentre il grazioso pelatino stava gustando un tramezzino al prosciutto cotto e maionese guardò con stupore che era presente anche il sayan dalla pessima reputazione, ovvero Vegeta.
Vegeta era presente in un angolino della sala da solo con occhi puntati verso la ragazza  più bella della casa ovvero Bulma, e ogni tanto occhiava anche il donnaiolo di Yamchà che li stava sempre attaccato al "sedere" come un maniaco senza scrupoli.
Se non fosse stato per Bulma che li sferrò un cazzotto deciso sul mento, Vegeta sarebbe intervenuto per portarsela via direttamente.
Ormai quella ragazza aveva stregato la mente di quel sayan perché fu stata l'unica che nonostante tutte le cattiverie e sofferenze che quel l'uomo li aveva procurato a lei e al suo migliore amico (Goku), decise ugualmente di darli un tetto sopra alla testa e accontentarlo in ogni richiesta tecnologica che li chiedeva per allenarsi
furiosamente. Bulma lo teneva sottocontrollo così, sapeva che per poco poteva scatenarsi, ma una sgritata per metterlo in riga spesso veniva fuori.
Creelen si avvicinò a lei.

C : ehi... Per caso lui ti crea dei problemi?

B: chi?! Quel cretino di Yamchà sempre!!

C : ah.. No lui.. Intendevo.. Tu sai chi..

Bulma diede uno sguardo al principe..

B : ah.. Ti riferisci a lui? Beh.. Dipende a cosa ti riferisci con problemi.

C:.. Ti a mai messo le mani addosso per caso?

B: aah.. No. Per ora mai.. E solo viziato e scontroso tutto qui.
Ma mi ha sempre ubbidita.

C: mmmh.. Ok. Stai attenta.. Puoi contare su di me.

B: apprezzo. Grazie.

All'improvviso un boato si fece sentire.
Tutti videro una navicella spaziale a pochi metri di distanza che atterrò improvvisamente, e curiosi decisero o di andare nel posto.
Bulma notò con perplessità che quella navicella spaziale aveva stampato il logo dell'azienda di famiglia é si insospettì.
Vegeta era già pronto per attaccare l'individuo solo se si presentasse come l'ennesima  minaccia...almeno per ora.
Infatti nella navicella spaziale spuntò un ragazzo di alta statura, dal corpo ben definito é robusto con capelli da un taglio corto alla Leonardo Dicaprio  di un color insolito. Aveva intorno al torace anche un arma di ferro tagliente ovvero una spada.

"Salve"

Tutti rimasero a bocca aperta.

Piccolo : chi sei?

Tranks pur avendo tanta voglia di rispondergli, non lo fece.
Non poteva dire chi fosse altrimenti poteva rovinare tutto in meno di 5 minuti quindi preferì cambiare discorso.

T : Fra pochi minuti, proprio in quest'istante atterrerà un altra navicella spaziale, e all'interno ci sarà il vostro amico di nome Goku.

Chichi : Cosa?!

Promessi Sposi Fin Dall'inizio DragoonballZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora