V : Non so...
G : mh?Vegeta si mise seduto sopra al letto facendo indietreggiare Goku.
G: Vegeta..
Vegeta non riusciva ha guardare nei occhi quel povero sayan innamorato perdutamente di lui.
Si, era felice di quel "Ti Amo", ma allo stesso tempo si sentiva impotente anche del esprimere il suo di "Ti Amo"... Anche se lo pensava non riusciva ha dirlo.
Anche in questo Goku era il numero uno, sicuramente il numero uno...
In amore Caharot era anche il numero uno.
Vegeta strinse i pugni e senza pensarci due volte uscì dalla sua camera.
Goku rimase spiazzato e deluso e se ne andò.Passarono due giorni e Vegeta preoccupato del fatto che Goku non fosse andato più ha trovarlo si recò a casa sua.
Ovviamente ancora una volta la ragione c'è l'aveva Goku.
Quando arrivò a casa Son lo vide subito fuori che si stava allenando... Ma molto pesantemente. Aveva i vestiti strappati, ferite dappertutto ed emmaneva un energia incredibile. Non appena lo vide il sayan dalla tuta blu rimase pietrificato perché il suo amato raggiunse la potenza del famigerato guerriero super sayan di 4 livello.
Non sapeva nemmeno lui cosa provare in quel momento..
Il principe era affascinato dalla sua trasformazione, era attratto dalla sua grinta e della sua perfetta immagine.
Provava addirittura una profonda stima per la sua anima gemella... Ma era anche vero che provava anche invidia e molta rabbia perché anche lui desiderava arrivarci.
Goku si girò verso Vegeta e lo scrutò dalla testa hai piedi.
Vegeta fece lo stesso... Ma anche se non lo faceva vedere provava un pò di timore.
Infatti, neanche dopo 5 secondi improvvisamente se lo trovò sbucare davanti alla sua faccia.
Goku aveva uno sguardo tetro e arrabbiato.
Afferrò per un braccio Vegeta e lo scalamentò al suolo sotto terra e rimase incastrato.
Quella botta la sentì bruscamente e li spaccò le ossa.
Il principe infatti urlò dal dolore e capii immediatamente che Goku perse la pazienza e il lume della ragione per l'ennesimo rifiuto.G : Hai fatto male venire qui.
V:... Mh.. Sei imp..Goku pestò il ginocchio di Vegeta facendolo ancora urlare dal dolore provocando al suolo un altra voragine, poi lo prese per la nuca e tra i capelli guardandolo in volto.
G : Sai Vegeta...
Pensavo di andare a casa di
Bulma per venirti ha
prendere di persona, ma il
caso ha voluto che fosti tu
venire da me.
Che strano eh.... Non
pensavo che saresti venuto.Goku avvicino troppo le labbra nel orecchio del principe.
G : Sei troppo impegnato ha fare l'orgoglioso, artezzoso menefreghista super principino viziato.
Goku leccò il suo orecchio.
V :Basta!!
G: altrimenti che mi fai? Ti ho spaccato le gambe sua altezza..
Dopo di quel "sua altezza" Vegeta li ritornò in mente un flashback sepolto ormai da quando era solo un bambino di 3 anni.
Era nella sua camera con le luci spente sopra al suo grande letto da principino.
Piangeva a dirotto lamentandosi delle sue ferite. Aveva anche succhiotti dappertutto..
In quel epoca era già orfano.
Siccome non aveva più i suoi genitori vivi il principe veniva violentato una volta al giorno da ogni scagnozzo di Freezer e picchiato per farlo diventare un sayan malvagio senza cuore, un perfetto suddito senza amore e senza umanità al cospetto di Freezer.
Doveva ammazzare ogni persona che Freezer li proponeva...e sfortunatamente erano sempre dei poveri innocenti.. Se il piccolo rifiutava di farlo veniva bastonato a sangue e appeso a testa in giù come un salame per tutta la notte.
Erano dei ricordi dimenticati per la disperazione.
E ora grazie a Goku ritornarono a galla..
E purtroppo si sapeva che fine stava andando dinuovo incontro..
Goku li strappò la maglietta, e ogni indumento strappato Vegeta ricordava ogni atrucità fatta in passato da Freezer..
E ricordò che anche Freezer aproffittò per primo la sua innocenza da piccolo fanciullo.V: NO!!! NO!!! CAHAROT FERMATI TI PREGO!!!!
Ora capii il perché non riusciva ha concedersi ad un uomo..
Non riusciva perché era stato molestato da maschi.
Il problema non era Goku, non era colpa dell'invidia che provava nei suoi confronti ma in generale era l'uomo.
Aveva paura che Goku li facesse male come quei mostri del passato né fecero a lui.
Non voleva ancora quel dolore allucinante al fondo schiena e tutte quelle botte mentre veniva violentato e umiliato."GOOOOOKUUUUUUUU!!!!!! "
Chiamandolo per nome Goku ritornò in sé.
Ma sfortunatamente vide la scena più brutta che poteva aspettarsi.
Vide il principe in condizioni pessime, quasi nudo e con le lacrime negli occhi piangente come se ritornò improvvisamente bambino.G : no..
Goku ritornò al suo stato normale e subito dopo si maledì di ciò che li ha fatto e di ciò che li stava per fare.
Non era in sé.
Era questo il suo lato malvagio... Ovvero, che se veniva respinto più volte e preso in giro perdeva il controllo.
Subito portò in spalle Vegeta e lo portò al palazzo di Barzar per darli dei fagioli magici."Resisti ti prego.."
Pensò il povero sayan giovane.
Appena arrivati al palazzo il gattone bianco li diede una brutta notizia.. Ovvero che doveva aspettare fino domani mattina per i fagioli curativi.
Quindi Goku disperato si teletrasporto con il corpo di Vegeta a casa di Bulma chiedendo subito al padre della ragazza di mettere Vegeta nella cella rianimatrice e l'uomo ubbidì.Signor Brief : ma ragazzi o cos'ésuccesso? Qualcuno minaccia ancora il nostro pianeta?
G: no..
Il ragazzo strinse i pugni.
G: sono stato io.
S. B : Tu?
Goku non sapeva cosa rispondergli, aveva paura della sua reazione.
Dottor Brief : Che cosa ti ha fatto?
G : oh.. Niente. Ho sbagliato io.
Il padre di Bulma non voleva scavare a fondo al problema e preferì non sapere altro ma lo guardo serio con uno sguardo mai visto in lui..
"Ragazzo... Non so cosa ti ha provocato ridurlo in quello stato vegetale.. Ma sappi che forse non si potranno aggiustare subito le cose... Anzi, spero che si aggiusteranno."
Poi il dottore se ne andò lasciando Goku da solo guardare il corpo di Vegeta in quella cella rianimatrice.
In poche parole il dottore disse in maniera sua che probabilmente aveva rovinato il suo rapporto con Vegeta per sempre...ma prima di abbandonarsi a se stesso doveva aspettare che Vegeta si riprendeva del tutto per sapere.
Goku rimase li tutta la notte non lasciandolo mai da solo.🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡
FORSE SONO STATA PURE IO CATTIVA CON IL POVERO MIO PRINCIPINO?! 😭😭
UFFI..
CIAO CI VEDIAMO QUANDO MI VERRÀ UN ALTRA ISPIRAZIONE.
🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡
STAI LEGGENDO
Promessi Sposi Fin Dall'inizio DragoonballZ
Hayran KurguQuesta storia narra di un amore impossibile e insolito. I protagonisti sono Goku e Vegeta.. State per conoscere un lato nuovo di loro. (storia scritta é inventata da me.) Spero vi piacerà!! Questo é il primo racconto, e l'ultimo capitolo della stori...