Quel maledetto sogno.

603 39 5
                                    

Dopo che Goku ritornò a casa sua , nello stesso momento Vegeta si trovò sotto un albero di mele nel giardino dentro l'abitazione della famiglia Brief.
Il padre di Bulma vide la scena attraverso la finestra.

Dott. Brief : cara , ma il nostro ragazzone ha cenato?

Signora Brief : certo che si , non preoccuparti caro..
Sta lavando tutto il maggiordomo.

Il Principe dei Sayan stava meditando silenziosamente , quando senza accorgersene cadde in un sonno inaspettato.
Dormiva pesantemente.
Si svegliò adduntratto.
Non sapeva spiegarsi come mai stava cadendo nel vuoto del cielo.
Non sapeva controllare il suo corpo e ogni secondo che passava stava precipitando sempre più in basso spaccando pure il suolo della terra.
Precipitata sempre più in basso , arrabbiandosi si trasformò in super sayan di 2 livello , ma niente da fare , non riusciva a fermarsi.
Arrivò così in basso verso gli inferi e delle grandi fiamme scottanti li bruciavano i vestiti e addirittura sentì il vero dolore del fuoco che mangiava e squaiava la pelle fino arrivare alle ossa.
Urlava dal dolore e dalla disperazione.
Adduntratto una mano di sua conoscenza afferrò il suo braccio.
Il Principe vide anche quella mano bruciare con la sua.

Vegeta : LASCIAMI!!! PERCHÈ MI STAI FACENDO QUESTO?!

Goku : LO SO..LO SO CHE NON VUOI CHE TI SALVI , MA LASCIAMELO FARE TI PREGO!!

V: NON CAPISCI IDIOTA!!

Goku lo guardò con dolore mentre Vegeta guardandolo dal basso verso l'alto con rabbia misto tristezza  li urlò..

"NON VOGLIO CHE TI INFORTUNI PER ME!! NON SOPPORTO QUESTA COSA!!"

Poi Vegeta venne colpito da una mela che caddè dall'albero di mele e si svegliò di scatto
pallido è confuso con fiatone a mille.
Solo pochi minuti dopo si riprese da quel incubo senza senso , senza  motivo...oppure un motivo infondo al suo cuore duro e insensibile c'era.
Proprio quel istante aveva un forte desiderio di andare a vedere come stava Goku.
Spiccò in volo recandosi alla casa del bosco nel cuore della notte.
Arrivò a casa di Caharot , e subito notò che la finestra della sua camera era leggermente aperta.
Sfruttando la cosa , si intrufolò nell'abitazione e subito dopo lo vide sdraiato nel letto che dormiva.
Il Principe si avvicinò al servo con passi leggeri e decisi.
Il sayan giovane dormiva tranquillamente senza russare , il che era strano per Vegeta perchè non era da Goku , quindi controllò più da vicino.
Si sedette accanto al suo corpo dornente.
Prese il suo mento alzandolo dolcemente verso se , poi Vegeta avvicinò il suo stesso viso per sentire il respiro del sayan buono.
Ci mancava poco che involontariamente Vegeta sfiorasse le labbra di Goku con le sue.
Dopo di che riprendendosi da quel gesto così insolito e stupido si staccò velocemente dal sayan giovane , ma si ritrovò senza spiegarsi come nel posto di Goku , ovvero, sul letto caldo scaldato dal giovane sayan, e sopra di lui c'era Goku  serio che li bloccava i polsi.

G: che ci fai qui?

V: ..era ovvio che non dormivi. Ma quanto sono stupido a volte..
Se dormivi davvero russa vi come un trombone.

G: VEGETA!!!

Goku urlò perchè giustamente voleva spiegazioni , infatti Vegeta lo capii al volo , ma non aveva il coraggio di rispondergli.
Quindi per nervosismo scoppiò in una risata satanica.
Proprio non riusciva neanche lui capire il perchè era in quella situazione.
Quindi la cosa più sensata che li venne in mente fu schiaffeggiarlo...una..due...tre volte ma venne bloccato ancora da Goku.

V : Caharot..lasciami e tornatene a dormire.

Goku per nervosismo strinse ancor di più i polsi del sayan più grande facendoli uscire nel viso una smorfia di dolore mista rabbia.

G: Vegeta perchè ti comporti così?! Cosa ti salta per la..

Vegeta senza scelta lo baciò.

E li morse il labbro inferiore facendoli uscire il sangue

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E li morse il labbro inferiore facendoli uscire il sangue.
Goku per quel gesto folle si bloccò..Non sentiva neanche il sangue che li gocciolava nel viso e sopra le lenzuola bianche.
Il cuore del giovane sayan palpitava più veloce della luce come se stesse combattendo con un avversario in una feroce battaglia.
Adesso Goku era sottomesso.
Si trovava sotto Vegeta.

V: guardati...hai una faccia stupida. Che ce? Nessuno ti ha mai baciato così? Neanche quella terrestre di Chi-chi?

A Goku non li usciva nessun suono dalla bocca..Non capiva più niente.
Il giovane sayan era sconvolto e confuso.
In quel istante Vegeta se ne aproffittò della sua debolezza baciando il collo e facendoli succhiotti dappertutto..
Poi cominciò scendere più in basso verso le parti intime del guerriero buono.
Goku finalmente li venne uno scatto di difesa e diede un manrovescio al Principe.

G : SMETTILA!!!

Vegeta lo osservò con disprezzo ma ascoltò il suo ordine.

V: chi ti credi di essere per darmi ordini?

Dopo di che sputò il sangue di Goku nel pavimento.
Il sayan buono ancora turbato invitò Vegeta di andarsene via..E il Principe se ne andò non solo perchè li è stato ordinato ma perchè lo voleva anche lui...ormai non era più opportuno stare li.

Goku socchiuse gli occhi, non parlò, stava sistemando il suo respiro in regolare.
Mentre Vegeta stava volando via in una nuova direzione sconosciuta.
Solo 10 minuti  Dopo comprese che forse si era innamorato del figlio di quel servo di Bardak.
Altro che contratto dei promessi sposi , qui cera rischio che qualcosa di reale ci fosse da parte del Principe.
Per rabbia Vegeta scagliò un bon bang attack verso la prima montagna rocciosa che vide.

"IO..IO NON POSSO AVER FATTO UNA COSA DEL GENERE!! NON CON TE CAHAROT..NON CON TEEEEE!!!!!!!"


Intanto in una stanza buia , Goku ormai ripreso , era seduto su una sedia e guardava il vuoto.
Anche lui quella stessa notte aveva fatto un sogno.
Era uguale al sogno di Vegeta ma  tutto con un altra prospettiva..la sua.
Infatti lui cercava di salvare Vegeta da lui stesso , cioè, dalla sua stessa Tirrania e cattiveria da sayan assassino semplicemente afferandolo al  polso.
Dopo dell'incubo si alzò per aprire un pò la finestra perchè li venne caldo..E si rimise a letto cercando di riaddormentarsi ma pochi minuti dopo entrò Vegeta dalla finestra....E poi da li successe il vero casino.

Il sayan buono era dispiaciuto dal comportamento del principe.

"Non capisco..perchè?".



SPERO VI SIA PIACIUTO.
A PRESTO PER UN ALTRO CAPITOLO. 😀


Promessi Sposi Fin Dall'inizio DragoonballZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora