Capitolo 1 *-*
HOPE POV#
Stavo dormendo beatamente fino a che non sentii qualcuno che mi chiamava:"Dormiglionaaa svegliaa sono le 7:00"mi alzai di scatto e mi trovai davanti Harry mio fratello:"Che vuoi rompiscatole" "Scuola ti dice niente?" "Oddiooo sono in ritardo?" "No tranquilla vieni giu che c'è il tuo migliore amico e gli altri ahahaha" "C'è koala?" "C'è c'è" "Yuppieeee" scesi giù,eccolo lì il mio koala impeccabile come sempre ihihihihi...
Appena lo vedo gli salto in braccio e lo riempio di baci sulla guancia e lui mi sussurra:"Buon giorno capellona ihihihi" "Giorno koala"poi mi girai e abbracciai gli altri due scemi Liam e Zayn poi mi girai verso Harry e gli chiesi:"Fratellone ma a che ora entro?" "Alle dieci sorellona" "Evvivaaaa!!! Così posso stare un po con voi" "Senti dormigliona ti ci accompagna Louis a scuola" "Evviva koala"aveva un sorriso a 32 denti stampato sulla faccia.....poi Harry per rompere un po il silenzio disse:"Che facciamo fino alle dieci ragazzi?"io mi buttai subito ihihihihi:"Non so parco?"sapevo che a loro il parco piace infatti tutti e quattro in coro risposero:"Bella idea Hope" "Grazie modestamente ahahahahahaha" "Allora senti tu vai con Louis e io e Zayn andiamo con Liam ok" "Ok".....
Salii in macchina con Louis...lui ha un anno più di me e ha la patente come Liam..:"Ehi capellona che hai?" "Niente koala sono solo agitata per il primo giorno di scuola" "Tranquilla capellona ci sono sempre io con te...oggi ti accompagno poi ti vengo a prendere e andiamo a prenderci qualcosa ok" "Ti voglio un mondo di bene koala" "Anch'io capellona"
LOUIS POV
È bellissima lei mi dice ti voglio bene e io vorrei dirle ti amo ma non posso perché lei sa che sono il suo migliore amico la adoro.
Arrivati al parco scendemmo e lei mi saltò sulle spalle riempiendomi la guancia di baci come è dolce poi mi sussurra:"ti voglio un mondo di bene koala" "io ancora di più capellona" menomale che non ha capito se no ero fritto ahahaha si con Harry succede di tutto....passammo tutto il tempo a chiaccherare poi Hope stava sempre abbracciata a me come per dire ti prego non mi lasciare...io non la lascerò mai...
"Capellona sono le nove e mezza dovremmo cominciare ad avviarci"dissi poi lei mi rispose subito:"Hai ragione koala" "Voi ragazzi rimanete qui io accompagno Hope e poi vengo qui" "ok" disse Harry che si avvicinò alla sorella e gli disse:"Dormigliona ci vediamo dopo ok?" "Ok fratellone" si abbracciarono aww*-* che momento bello tra fratello e sorella:"Dai capellona andiamo!" "Si koala"
Entrammo in macchina e lei non mi lasciava due secondi continuava a baciarmi la guancia così mentre guidavo mi disse:"Come farò oggi senza te koala" "Capellona io sono sempre con te anche se non te né accorgi"poi si azzarda a chiedere:"Come va la storia con El?"cavolo lei non deve sapere che l ho lasciata per stare con lei:"B-bene t-tutto bene"e faccio un sorriso finto...
...Come al solito lei si accorge che sto mentendo:"Koala non va tutto bene vero?" "No" "Koala non ti devi preoccupare che è successo, io non lo dico a nessuno giuro" "Abbiamo litigato e io l'ho lasciata perché mi piace un'altra ragazza" "Davvero e chi è magari la conosco" "È non si può dire capellona" "Perché?"e fa la faccia da cucciola non resisto vorrei baciarla su quelle meravigliose labbra che ha ma mi limito solo a baciarle la guancia...che cucciolosa che è....
HOPE POV#
Arrivati Louis mi stampa un bellissimo bacio sulla guancia e mi dice:"Buona scuola capellona" "Grazie koala"
""""""""""""""""""""""
Se né va e io mi preparo per il grande giorno ahahaha si io ed Harry lo chiamiamo così...mhm.... chissà quale ragazza piace al mio koala eheheheheh MIO KOALA ahahaha lo ammetto sono un po gelosa però lui è il mio best friend...
Entro e per sbaglio sbatto contro un ragazzo e mi cadono i libri:"Ehi scusami non ti avevo proprio vista" "Niente...piacere Hope" "Piacere Niall"wow davvero bello questo ragazzo biondo...occhi azzurri sembra irlandese:"Scusa Hope devo andare" "Ok ciao Niall" "Ciao Hope" davvero gentile poi vedo che se né va con i più popolari della scuola....cavolo il ragazzo più popolare mi ha salutata wow!!
Vado a lezione e mi ritrovo quel Niall in classe seduto al banco con Miriam l'oca della classe che si baciavano....mi faccio schifo da sola a saper che ho parlato con un puttaniere...purtroppo mi tocca stargli al banco accanto per fortuna che ho la mia best Martina vicino lei stravede per mio fratello
e ho sempre cercato di avvicinarli ma niente....entra la professoressa di matematica e dice:"Ragazzi oggi vi voglio presentare un nuovo alunno Niall Horan vieni Niall"lui si alza impeccabile proprio....ma che dico è solo uno stronzetto che se le fa tutte....insomma la professoressa chi poteva prendere all'interrogazione "Hope Styles" cacchio Niall è alla cattedra "Tu conosci Styles?" "È mio fratello" "Signorina Styles torni a posto" cacchio sono fritta mo me mette un brutto voto....torno al banco e Martina mi fa:"Com'è andata best" "Non credo bene best" "Signorina Styiles 5" bene gia cominciamo bene ahahahahaha finita la lezione Martina mi ferma e mi chiede:"Ehi best ti va di venire a prendere qualcosa con me?" "Si vabbene aspetta che chiamo Harry" "Invita pure loro no?" "Ok vabbene" prendo il cellulare e chiamo Harry
"Pronto?"
"Harry?"
"Dimmi Hope"
"Martina mi ha detto se volete venire te e gli altri tre"
"Si ok per noi va bene"
"Allora ci vediamo al bar vicino casa alle 15:00 ok?"
"Ok vabbene ma dobbiamo venirvi a prendere o venite direttamente voi"
"Noi veniamo direttamente"
"Ok ciao dormigliona"
Spensi la chiamata e Martina mi disse:"Che ha detto?" "Accettano alle tre al bar vicino casa mia" "Si ma come ci andiamo" "Ora vedrai" mi diressi con Martina verso l uscita poi come pensavo sentii fermarmi da un braccio che poi mi fa girare....Niall.....che poi mi dice:"Scusa per il cinque piccola" "Non chiamarmi piccola poi grazie di esserti scusato era il minimo" "Prego piccola"arggg lo odio fa il falso con me e sta con quella specie di sgorbio di Miriam:"Ma scusa tu non stai con Miriam?" "Cosa te lo fa pensare baby" "Ti ci ho visto baciare....ehm....sinceramente lo sai?Tu a me piaci Niall solo che quando fai lo strafottente non ti sopporto" "Ehm....no non sto con Miriam se ti va magari potremmo conoscerci meglio, magari posso provare anchio qualcosa per te, prometto che non farò lo strafottente" "Magari oggi alle tre al bar di Chucky lo conosci?" "Si lo conosco allora alle tre sono lì baby" "Ok...ehm potresti evitare di chiamarmi baby" "Ok baby "mhm....così vedrò come fa a conoscere mio fratello....usciamo da scuola che sono le due...
Poi noto Niall con Miriam lui gli sta parlando....mhm....Niall mi piace e anche tanto speriamo bene....
Io e Martina cominciamo a prendere gli autobus..poi dopo mezz' ora di autobus arriviamo da Chucky sono anni che lo conosciamo io e Harry quando eravamo piccoli mangiavamo da lui arriviamo e li troviamo lì impeccabili come sempre non ci sono scuse sono proprio belli davvero....beh arriviamo e Harry mi fa:"Dormiglionaaaa!!!" "Fratelloneeee!!!" gli salto in braccio e lo bacio poi sento una voce familiare che fa:"Se continui divento un po geloso eh?" "Louissss!!!" scendo da mio fratello e vado a sbaciucchiare il mio koala poi all' orecchio gli sussurro:"tu devi ancora dirmi la ragazza che ti piace" "mhm forse più in là capellona"
Entrammo da Chucky cacchio il mio koala è proprio un figo oggi ihihihihihihi mi metto vicino alla mia best che non ha spiccicato parola ci credo c'è Harry ihihihihihi poi arriva Niall bellissimo come sempre vedo Louis ed Harry guardarsi ed assumere uno sguardo arrabbiato, Niall si avvicina a me e mi sussurra:"sei strepitosa baby" mi esce un sorriso a 52 denti ihihihihihi si mette vicino a me e mi abbraccia Harry è rosso dalla rabbia Louis peggio ancora finché Louis si decide a parlare:"Che ci fai qui Niall!" "Niente tranquilli sono qui solo per la mia ragazza" poi si intromette Harry:"Se solo lei fai del male sei fottuto Horan" "Si lo appoggio in pieno" cavolo sono la ragazza di Niall poi del resto il pomeriggio scorre bene tranne che Louis è furioso poi prendo Niall e lo porto fuori:"Ma ora cosa siamo io e te Niall" "Fidanzati" "Wowww!!!" "Ti prego Hope baciami" si avvicina a me e mi bacia woww il mio primo bacio con il ragazzo che amo.....
-----------
Spazio autrice
Ciao raga spero vi piaccia come al solito votate e commentate Ahahahaha
Ciauuu ci vediamo al prossimo capitolo ciauuu *-* ^-^ 0.0 *.* ^.^
STAI LEGGENDO
•~Little Things~• #Wattys2015
FanfictionHope una ragazza normalissima con un fratello strepitoso....scoprirà con il passare del tempo di essere innammorata di due ragazzi....chi sarà dei due che la farà sognare chi sarà dei due quello che le starà accanto.....basta mi fermo qui spero vi p...