All of me loves all of you

197 14 3
                                    

Capitolo 16

LOUIS POV#

Chiamai Harry:

"Pronto?!"

"Hazza!!"

"Lou!! Dimmi tutto"

"Vi andrebbe di venire a vedere un film con noi?"

"Certo!"

"Ci pensi tu ad avvertire gli altri?"

"Si si tranquillo"

"Ok"

Attacca e torno da Hope.....

NIALL POV#

Ero tranquillo seduto sul divano a vedere la televisione...ho sempre Hope nella testa l'amo ancora sono stato uno stupido...non era vero che io ho baciato Miriam...

Mi manca la sua innocenza il suo essere così dolce...mi manca lei...la voglia di riabbracciarla...ho fatto del male a lei e a Louis non me lo perdonerò mai....intanto in questo tempo ho legato tanto con Harry...

Magari riuscissi a scusarmi con Hope...sussultai quando sentii il rumore della porta...andai ad aprire:"Nello!!" "Hazza!!" Ci abbracciammo e poi mi disse:"Ti va di venire a vedere un film da Louis?" "Ma loro mi odiano" "Daii Niall vedrai che oggi riesci a fare pace con loro"

"Vabbene ci provo" corsi a vestirmi...scesi di sotto e trovai Harry ad aspettarmi...:"Allora andiamo?" "Vabbene" scendo e salgo in macchina:"Devi stare tranquillo Niall vedrai che Hope farà subito pace con te"

Arrivammo a casa di Hope...esitai ad entrare ma poi Harry mi ci spinse dentro...:"Ciao sorellonaa!!" Si abbracciarono forte ed io fui molto in imbarazzo...poi lui si spostò dicendo:"Ho portato Niall perchè vuole porgervi le scuse"

HOPE POV#

Guardai Louis:"Io non ti scuso" disse Louis vidi Niall triste:"Mi dispiace davvero ragazzi...io non volevo tutto questo mi scuso davvero tanto" una lacrima solcò il suo viso:"Dai Louis diamogli una seconda possibilità"

Dissi guardandolo lui mi sorrise:"E vabbene...però Niall promettimi che sarai migliore perchè so che lo sei" "Si lo prometto! Grazie mille ragazzi" "Dai vieni qui Nello" aprii le braccia...

Oddio che sto facendo....lui ci si buttò dentro e mi strinse forte:"Mi sei mancata Hope" "Anche tu Niall"..."Si si ma ora ridammi la mia ragazza...grazie" vidi Louis irriggidirsi...

NIALL POV#

Mi è mancata davvero tanto...

Però ammettilo la rivuoi tua

-si infatti voglio di nuovo baciarla...

La voglio mia...però ho promesso a Louis ed a lei che non lo farò più....io la amo...e Louis non me la porterà via...devo trovare un modo per farla rinnamorare di me...e so cosa fare...Niall in azione...

HOPE POV#

"Insomma piccola Hope tra tre giorni è il tuo compleanno" disse Niall oddio si è ricordato del mio compleanno che cucciolo:"È vero amore che bello diventi maggiorenne" "Eh si ahaha" "Ti amo piccola"disse prendendomi in braccio e baciandomi...

NIALL POV#

Uffa Louis intralcia il mio piano cavolo...:"Beh allora vediamo questo film?" Dissi Harry sorrise e poi Hope rispose abbracciata a Louis disse:"Si si certo...ci vediamo Paranormal activity 4?" "Oddio no odio quel film mi fa una paura tremenda" "Dai Nello ci sono io con te" disse Hope...

Stavamo per metterci seduti io vicino avevo Harry e accanto nessuno ancora...spero che ci si metta Hope...

Intanto sono andati in cucina...ed io ed Harry intanto chiacchieriamo:"Allora ragazzi pronti per il film?" La sua voce....:"Certo che si!" Dico io sorridendole e lei ricambia il sorriso...stava per mettersi seduta quando Louis la prende per i fianchi e la bacia...quanto odio quando si baciano

Insomma chi dovevo avere vicino? Louis...mi pare giusto no?:"Lou facciamo così....io in mezzo a voi maschietti" evvai!:"Vabbene però io mi metto accanto a te" disse Louis...stronzo si mise in mezzo ed accanto a destra aveva Louis ed Harry...povero Hazza ...

Il film incomincia ed ad un certo punto c'è una scena dove la ragazza viene scaraventata dalla presenza...la scena perfetta per farmi notare....

"Oddioo!!!" Dissi ma poi mi accorsi che Hope era già avvinghiata a Louis quindi mi trovai ad essere avvinghiato ad Harry..

HOPE POV#

Sono stata tutto il tempo abbracciata a Louis con la testa sul suo petto...il film stava finendo ed intanto Louis mi baciava dappertutto...e io mi stringevo sempre di più a lui....

Ad un certo punto il film finisce e guardo Louis che a sua volta mi guarda e sorridiamo entrambi mi giro verso gli altri due e li trovo avvinghiati:"Bellissimii" gli dico e Niall si gira subito e mi sorride ed io ricambio..

Poi gli dico rima guardando Louis he approva:"Se volete potete rimanere a cena" "Si si" dicono Niall e Harry in sincrono:"Potete anche dormire qua!" Dice Louis che mi stupisce:"Ma certo che si!!" Dice Niall:"Io non posso sorellina perche alle dieci devo andare a prendere Martina al centro perchè è andata con la mamma a fare una visita....boh che nè so" "Vabbene vabbene tranquillo...rimani tu Niall allora?" "Si si però siamo solo tre"

"Posso scrivere a Zayn e Liam se vengono" dico sorridendo:"Si si" dissero Niall e Louis...così presi il cellulare e scrissi un messaggio prima a Zayn....

**--**--**--**

Spazio Autrice

Sssalve ragazzi e ragazze ahaha mi sembra un entrata del conduttore ad un programma ahahaha lo so sono uscita fuori di capoccia ahaha comunque volevo dirvi che siamo arrivati quasi alla fine di questa storia....mancano pochi capitoli...volevo ringraziarvi di tutto il supporto alla storia vi ringrazio davvero non immaginavo di arrivare ad avere queste visualizzazioni...

Sia a questa storia e sia a quell'altra grazie mille davvero siete uniche e speciali siete le mie piccole pazzerelle insomma ahahah scherzo voi ormai lo sapete che negli spazi autrice me nè esco con delle cose ahahah...

Comunque mi piacerebbe avere un parere vostro sul possibile sequel...non se nè parla ancora perchè mancano tre o quattro capitoli però....vorrei avere un vostro parere...se vi piacerebbe un sequel o no insomma...o volete un'altra storia...

Detto questo vi mando tanti bacioni ed abbraccioni bellissime....vi voglio tanto bene cicciette mie ahaha ciauuu ♥♥♥

•~Little Things~• #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora