New York part 2 *-*

256 8 2
                                    

Capitolo 20

HOPE POV#

"Insomma Louis!!" Mi lasciò gli occhi....e davanti a me trovai una scritta fatta con le rose c'era scritto⇨"Hope ti amo alla follia"

"Louis...ma...ma è bellissimo.." mi girai ma non c'era:"Louis? Lou?" Quando ad un certo punto sentii delle mani cingermi i fianchi sussultai:"Mi hai fatto prendere un colpo scemo!" "Il TUO scemo" "Si il mio scemotto"

Risi per poi baciarlo:"È tutto così....così bello per me" "Te lo meriti piccola" lo baciai ancora una volta...quelle labbra...una droga per me...

il bacio si fece sempre più passionale...misi le mani nei suoi capelli castani...e lui mi strinse più a sè....:"ti voglio piccola" soffiò sulle mie labbra...:"Andiamo al nostro appartamento" disse ancora...mi limitai ad annuire...

Salimmo in macchina e Louis iniziò a guidare...era impaziente si vedeva...dopo un po arrivammo al nostro appartamento...

Salimmo e nel corridoio Louis riprese a baciarmi con foga....mise le sue mani sul mio sedere e mi tirò in braccio a lui....Entrammo nell'appartamento...

Direzione camera da letto....entrati nella camera da letto Louis tolse la mia maglietta...e prese a mordere, baciare e succhiare un preciso punto della mia pelle:"Almeno sapranno che sei mia, MIA"

Iniziai a spogliarlo anchio...gli tolsi la maglietta e i pantaloni...lasciandolo in boxer...notai subito la sua spiacevole situazione sotto....glielo sfiorai leggermente con la mano:"Piccola c-così mi f-farai morire" disse Louis facendosi scappare un gemito...

Mi spogliò anche lui e rimanemmo praticamente in intimo entrambi...lui mi spinse dolcemente sul letto e si mise sopra di me...cominciò a baciarmi ogni centimetro di pelle :"Questo intimo è parecchio scomodo"

Mugolò sul mio collo...e senza che potessi replicare me lo tolse...ed io tolsi i boxer a lui eravamo praticamente nudi entrambi...

Lui mi guardava con occhi pieni di lussuria....

LOUIS POV#

Ma è perfetta...in ogni cosa...inverte le posizioni e si mette sopra di me e comincia a baciarmi ogni centimetro del mio corpo...dal collo e poi con le mani traccia dei segni circolari sul mio addome...

Inverto un'altra volta le posizioni:"È molto meglio quando sei sotto" "Ahaha" ripresi a baciarla...volevo sentirla di nuovo mia:"Ti prego L-Lou fammi di nuovo tua" presi un profilattico e lei me lo mise...

Piano piano entrai in lei...feci in modo che si abituasse alla mia intrusione e quando mi diete il via libera cominciai a spingere....

Toccai il suo punto:"L-Lou a-ancora l-lì" spinsi in quel punto e la sentii appagata sotto il mio tocco...gemeva:"Oddio L-Lou sto per v-venire" spinsi ancora velocemente fino a che non venimmo entrambi...lei gemendo il mio nome ed io il suo...

Uscii delicatamente da lei e la guardai:"È stato fantastico" disse...le accarezzai la guancia e poi le dissi:"Tu sei fantastica piccola" appoggiai le mie labbra sulle sue per bearmi di quel sapore che amo...

Rimanemmo sotto le coperte e lei si addormentò con lei anchio dopo qualche minuto...

-un'ora dopo-

Mi svegliai di soprassalto...con Hope tra le braccia...la scansai piano piano cosicchè potetti andare a fare una bella doccietta...

Mentre mi dirigevo verso il bagno notai il cellulare di Hope vibrare....mi avvicinai e vidi 'Niall' sullo schermo....ancora non ha capito che lei è mia?

NIALL POV#

È la terza volta che chiamo Hope...voglio parlarle....voglio farla tornare da me...a farmi ritornare alla realtà Harry:"Ehi Niall!" "Ciao Hazza...senti ma sai percaso Hope come sta?" "È andata a New York con Louis" "Ah ok" come a New York????

Devo andare a riprendermela:"Senti Harry so che ti sembrerà strano...ma devo andare a New York a riprendermi Hope" "Come....non capisco" "Sono ancora pazzemente innamorato di tua sorella" mi annuisce ed io vado....

Appena esco mi scontro contro Eleanor:"Scusa El!" "Niente Niall tranquillo" annuisco e comincio a correre verso la macchina...

--------------

Spazio Autrice

Lo so volete uccidermi ahahaha io però vi amo eheheh....spero vi sia piaciuto anche se è un po corto...

Vi amo pandacorni dociose che venite da pandacornia...ok basta ahagaha vabbe commentate e stellinate ciauuu

•~Little Things~• #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora