You make me strong

256 16 1
                                    

Capitolo 14

HOPE POV#

Sono in braccio a Louis che sorridendo si dirige verso il bagno...poi mi mette giu e incomincia a spogliarsi di nuovo:"Louis sai...no?" "Si tranquilla è solo una doccia" "Ti conosco troppo bene io" "Ma tranquilla" ci spogliamo ed entriamo nella doccia...entriamo ed incominciamo a lavarci... la doccia non è grandissima quindi siamo un po appiccicati poi comincio a sentire dei baci sul collo... delle mani che mi accarezzavano dolcemente dai fianchi in su fino ad arrivare alle mie spalle...mi giro e mi trovo faccia a faccia con Louis,i capelli bagnati mi coprono il viso e lui mi guarda...

LOUIS POV#

La guardo è bellissima....le sue curve,il suo viso,i suoi capelli,amo lei la amo per com'è....le sposto una ciocca di capelli che ha davanti il viso mi avvicino e la bacio....poi gli si forma un sorriso sul suo bellissimo viso:"Usciamo dalla doccia?" "Si certo piccola" usciamo e ci rivestiamo...si stava per asciugare i capelli quando si gira e mi guarda...:"Ti amo Hope" 'Ti amo anchio Lou" esco dal bagno e vado a mettermi i vestiti poi mentre cerco nei cassetti sento Hope che viene...:"Oddio Lou!!" "Che c'è ahaha" "Oddio sei nudo" si copre gli occhi:"Perchè non mi hai già visto nudo?" "Si vabbe ma copriti almeno" "Mhm...ma si sta tanto  bene così"

Mi avvicino a lei e diventa un peperone:"Louis Tomlinson non ci provare nemmeno" "Ahahaha daii ma che fa!" mi avvicino ancora di più a lei:"Louis...Louis...copriti cavolo" la prendo in braccio ha ancora l'asciugamano a dosso...la metto sul letto e ride come una scema ahahaha fa ridere anche me:

"Mhm...questo accappatoio è un po scomodo" "Dai togli" "Hope.." "Togli" glielo tolgo mi ha fregato era in intimo:"Ahahahaha" "Sai penso di girare in casa nudo oggi" "Ma che sei matto? Mi fai prendere i colpi a me così con quel coso la sotto" "Ma daii sarà divertente" "Non ci pensare nemmeno Louis" è rossissima in faccia le guancie gli vanno a fuoco....mi metto i boxer e dei pantaloncini:"Ora si che va meglio" mi avvicino a lei...le prendo i fianchi e l'attiro a me...è bellissima mi sto torturando il labbro voglio baciarla ma voglio anche guardarla perchè ha degli occhi stupendi...:"Lou se continui così finirai per strapparti il labbro inferiore ahaha" "Ahahaha ti amo Hope" "Io di più Lou" mi avvicinai facendo scontrare il mio naso al suo..

Poi lei mise le sue mani attorno al mio collo...mi morsi il mio povero labbro...quando mi uscì il sangue..Hope si avvicinò e posò le sue labbra sulle mie...le nostre lingue si intrecciavano perfettamente....la attirai a me il nostro bacio si espanse e cominciai ad accarezzargli i fianchi, ad un certo punto ci staccammo per riprendere fiato:"Ti amo Louis" "Anchio piccola"

HOPE POV#

"Anchio piccola" lo bacio a stampo e poi vado a mettermi qualcosa di carino....mentre cammino verso il corridoio sento Louis che dal divano mi dice:"Evita di sculettare davanti a me la prossima volta ahaha" "Starò più attenta ahahaha" ado in camera...dov'è il mio amato cellulare...lo accendo e trovo tre chiamate perse: 1 da Eleanor, la seconda da Niall, e la terza da Martina....

Chiamo subito Martina:

"Ehii tesoro che è successo"

"Niente...tranquilla volevo solo sapere se volevate fare un uscita te e Lou domani con me ed Harry"

"Certo che me lo chiedi pure"

"Allora...domani facciamo alle 17:00 davanti casa di Haz poi andiamo a farci un giro"

"Yess ciauu a domani"

"Ciauu"

Chiusi la chiamata con Marty...ora devo sentire El ma prima che stessi per chiamarla mi arrivò un messaggio:

Da Eleanor:

"Ehi bellissima"

A Eleanor:

"Ehii come mai mi hai chiamato prima?"

Da Eleanor:

"Volevo sapere se posso venire oggi pomeriggio a casa da te e Lou per chiarire meglio"

A Eleanor:

"Si si certo...vieni quando vuoi"

Da Eleanor:

"Ok perfetto ciaoo bellissimaa"

Non voglio sentire Niall....non voglio più avere a che fare con lui...

Scendo al piano di sotto e trovo Louis che mi aspetta seduto sul divano:"Ehi piccola" "Ehi Lou...tutto a posto?" "Si si" vado verso di lui e mi metto seduta accanto a lui...mi abbraccia forte e mi bacia la fronte non riesco a capire cos'ha:"Louis...sei sicuro che sia tutto a posto?" "Non voglio perderti piccola" "Tu non mi perderai Lou...io voglio te" "Non lo so ho come la sensazione che mi lascierai" "Non lo pensare mai Lou...io ti amo" mi prende il viso tra le sue mani e mi bacia...:"Allora piccola che cosa vuoi fare di bello?" "Senti Lou oggi viene Eleanor....."

------------

Spazio Autrice

Ciaooo bellissime grazie mille per tutte le visualizzazioni siete magnifiche....comunque voglio fare pubblicità ad un profilo nato da poco nonchè la mia migliore amica che si chiama "Love_Gabriel" seguitela in tanti è bravissima a scrivere..ha anche scritto una ff su Gabriel Garko che si chiama appunto:"Gabriel garko i love you" andatela a leggere in tanti perchè è bravissima...se avete bisogno di pubblicità chiedetemelo....

Vi lovvo a tutte fatemi sapere se vi piace  AL PROSSIMO

•~Little Things~• #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora