Capitolo 19
HOPE POV#
Che bello...andare a New York con il mio fantastico ragazzo...sono sicura che ci divertiremo...ora rimane solo che prepararci...
------****-----****
Ok le valige sono pronte...Harry e gli altri li abbiamo avvertiti ed ora andiamo all'aeroporto se no perdiamo il volo...portiamo le valigie in macchina e partiamo...
---**---**---**---
"Oddio non ci posso credere che oggi conoscerai la mia famiglia" mi dice Louis tutto contento...:"Ed io non posso credere di avere un fidanzato perfetto" mi bacia e mi sorride...saliamo in aereo e prendiamo posto..
Dopo un po arriva un hostess che si squadra Louis con sguardo malizioso...già mi sta facendo rosicare questa...:"Avete bisogno di qualcosa ragazzi?" Dice guardando Louis...:"No!" Dico precendendolo...
Questa mi guarda con sguardo omicida e poi se nè va....mhm mi fanno salire il nazismo con tutto Hitler queste qui...:"Sei gelosa piccola?" "Io? Ahahahahaha si" "Awww ma piccola non devi essere gelosa io amo solo te"
"Si ma questa cosetta qui ti stava stuprando con gli occhi...la prossima volta che passa la brucio" "Ahahaha piccolaa ti giuro non me nè sono nemmeno accorto che mi guardava" mi bacia...e io guardo fuori dal finestrino...
Mammamia quanto siamo alti...mhm l'ochetta è tornata:"Come vi chiamate?" "Io Louis" "Mhm bel nome" "*tossisco pesantemente* se non ti è chiaro 'this is my boyfriend!!'" Lei prende e se nè va...
"Eh io te l'avevo detto la bruciavo" "Ahahaha oddio ma la sua faccia ahahahaha sei mitica piccola" "Si si mitica...se quella torna tiro fuori Hitler altro che mitica" "Ahahahaha"
Il viaggio in aereo continua...ho un po di sonno...:"Louis...io ho sonno" "Dormi tranquilla piccola" "Ti amo...e stai attento alla cosetta" "Tranquilla amore...non ha possibilità con me"...
Mi accucciai a lui e mi accarezzò...penso che ci siamo addormentati entrambi
LOUIS POV#
1 Ora dopo
Io e Hope dormivamo beatamente quando però mi sentii squotere mi svegliai di colpo...:"Signore siamo atterrati" "Oddio mi scusi" "Tranquillo...dispiaceva a me svegliarvi eravate così carini"
"Grazie mille"...."Hope?...Hope?" L"accarezzai e lei piano piano si stropicciò gli occhi:"Dove dobbiamo andare?" Disse con voce cucciolosa(?) "Siamo arrivati tesoro" "Davvero?" "Si ahaha"
HOPE POV#
Scendemmo dall'aereo...troppo bella New York...rimango incantata è tutto troppo bello...Louis mi prese per mano e mi tirò con lui...ed entriamo in un taxy:"Dove stiamo andando?" "Sorpresa"...per tutto il viaggio lo riempii di domande ma niente lui non si lasciava avvindolare...
Arrivammo in un posto e lui mi coprì gli occhi:"Lou!!! Ma dove siamo!!" "Un'attimo piccola e vedrai...fai qualche altro passetto e....."
--------
Spazio Autrice
Ciauu ragazze scusate se il capitolo è un po corto...ma non ho avuto tempo...perchè tra la scuola e i compiti...però il prossimo sarà più lungo promesso...
Spero vi sia piaciuto comunque il capitolo...se vi è piaciuto stellinate e commentateee....
Ora scappo ciauuu al prossimo capitolo...
STAI LEGGENDO
•~Little Things~• #Wattys2015
FanfictionHope una ragazza normalissima con un fratello strepitoso....scoprirà con il passare del tempo di essere innammorata di due ragazzi....chi sarà dei due che la farà sognare chi sarà dei due quello che le starà accanto.....basta mi fermo qui spero vi p...