Capitolo 3 *.*
HOPE POV#
Harry sembrava tutto così felice quando gli ho detto che sarebbe venuta Martina ahahaha infatti si andò subito a preparare ahahaha,nel frattempo mi arrivò un messaggio:
Da Lou:
"Ehi piccola come stai tutto bene? T.v.b LouXx"
Per Lou:
"Si tutto bene koala *-* t.v.b HopeXx"
Da Lou:
"Senti....ehm....mi dispiace ancora per il bacio capellona LouXx"
Per Lou:
"Tranquillo koala.....senti devo andare ci sentiamo dopo u.u Xx"
Da Lou:
"Yesss a dopo piccola Xx"
Mi fa strano essere chiamata 'piccola' da Louis....mhm vabbè ahaha,a ritornare alla realtà il suono del campanello,vado ad aprire....apro e c'è la mia best così gli dico:"Beeeestt!!!"apro le braccia e lei ci si butta dentro,quanto gli voglio bene poi scende Harry vestito....beh meglio di prima è,e fa l'occhiolino a Martina,mhm questi due mi stanno nascondendo qualcosa.
Martina è diventata bordò la prendo per mano e la porto in camera mi deve raccontare un po di cosette,saliamo su chiudo la porta e ci buttiamo sul letto,e ora voglio sapere ihihihi:"Allora Best credo che mi devi dire un po di cosette ahahaha" "Mhm...penso proprio di si ahaha" si mise a raccontarmi tutto quello che era successo con Harry e che l'ha baciata sulla guancia:"Wooow Best penso che stasera accadrà qualcos'altro ihihihi" "Davvero?" "Secondo me si" "Woow....invece tu che mi racconti Best?" "Niente...ehm Louis mi ha baciata e ora mi chiama 'piccola'" "Ma davvero dici?" "Si Best mi sento come se fossi sotto un treno -.-" "Ma Louis prova qualcosa di forte per te?" "Da come ha detto si,ma non so che fare Louis mi piace ma sono innamorata di Niall....oddio best aiutame!!" "Daii tranquilla best vieni qui" aprì le braccia e io mi ci buttai subito avevo propro bisogno di un suo abbraccio.....
Poi non mi accorsi che delle lacrime mi stavano solcando il viso e Martina me le asciugava e mi sussurrava:"tranquilla ci sono io con te best" "Grazie best" "Ma di che se no non sarei la tua migliore amica no? Scemotta❤❤❤" di scatto Harry aprì la porta,ma poi vide che io e Martina ci stavamo abbracciando si scusò e la richiuse,Martina mi disse per farmi distogliere il pensiero da quei due:"Ehi!!Dai scendiamo credo che tuo fratello ci voleva chiamare per questo" "Ok best....menomale ci sei tu best ti voglio bene" "Anchio scemotta" scendemmo ed Harry era tutto vestito elegante aveva una camicia bianca sotto con una giacca blu sopra dei pantaloni dello stesso colore poi con delle scarpe bellissime poi spontaneamente gli dico:"Ma devi andà a un matrimonio ahahaha o sbaglio" "Zitta tu!" "Ahahaha sclerotico il fratellino eh?" mi fulmina con gli occhi io vado in cucina mentre i due piccioncini sono in salotto.....
HARRY POV#
È ora che glielo dica gli vado vicino e gli dico:"Ehm...ti andrebbe di uscire con me?" e lei annuisce imbarazzata poi mi sussurra:"Beh se lo avrei saputo prima mi sarei vestita per la serata" "Ma tu sei bella così tesoro" "Awww Harry!!" poi mi giro verso la 'scorbutica' ahahaha e gli dico:"Ti posso lasciare a casa da sola stasera o devo chiamare la babysitter ahahaha" "Ah ah ah te la potevi risparmiare questa battuta fratellino ehehehe,comunque 17 anni ti dice niente zucca vuota?" tosta la ragazza ahahaha poi Martina dice:"Ma come si vogliono bene sti due ahahaha" vabbè prendo per mano Martina che intanto è in imbarazzo entriamo in macchina...
Direzione prato ahahaha non spiccichiamo parola per tutto il tragitto io sono agitatissimo ho paura che lei non ricambi i miei sentimenti e mi veda solo come un amico....arriviamo al prato e scendiamo la bendo e la porto fino a dove c'è la scritta e la sbendo...
La scritta era fatta con le rose e c'era scritto:
"MARTINA TU MI FAI IMPAZZIRE VUOI ESSERE LA MIA RAGAZZA?"
Lei mi guarda stupita ma poi si gira e mi bacia,wooow ci stacchiamo e ci gurdiamo per un po poi io tiro fuori l'anello e glielo dico espressamente:"Martina di te mi piace tutto,vuoi essere la mia ragazza?" con le lacrime agli occhi mi risponde:"Siii" gli metto l'anello al dito poi lei si butta sul mio petto e mi bacia e io le sussurro:"Ti amo" e lei:"Io di più" "Ahahahaha" passiamo tutta la serata su quel prato a parlare poi Martina mi fà:"Senti Hazza io ho un po di fame" "Ok,vieni con me" la presi per mano e la portai a mangiare da Nando's.......
-----------------------
Spazio Autrice
Ciao ragazzi spero vi sia piaciuto questo capitolo so che è un pochino corto rispetto a quell'altro,però prometto che mi farò perdonare.....
Mi fa piacere sapere che la storia vi piace continuate a commentare,ovviamente accetto anche critiche....
Ehm....niente penso di aver finito qui.....ehm.....vi saluto e.....AL PROSSIMO CAPITOLOO CIAUU*-*
STAI LEGGENDO
•~Little Things~• #Wattys2015
FanfictionHope una ragazza normalissima con un fratello strepitoso....scoprirà con il passare del tempo di essere innammorata di due ragazzi....chi sarà dei due che la farà sognare chi sarà dei due quello che le starà accanto.....basta mi fermo qui spero vi p...