I want you stay with me ❤

338 19 0
                                    

Capitolo 5 u.u

LOUIS POV#

Mi svegliai con Hope che mi teneva stretto tra le braccia,mi girai per guardarla in tutta la sua bellezza,poi lei d'un tratto si svegliò e mi disse:"Ehi! Buongiorno Lou" "Buongiorno bellissima" e lei arrossì,così l'abbracciai e lei non aspettò altro poi mi dosse:"Lou non me la sento di tornare stasera da Harry,ehm...posso stare con te?" "Ma certo che puoi!" "Grazie Louis ti voglio un mondo di bene" "Anchio bellissima,dai preparati che ti devo accompagnare a scuola" "Yess" poi mi salta in braccio e mi abbraccia fortissimo e mi lascia un bacio sulla guancia.....

Lei va in bagno a farsi la doccia e io scelgo i vestiti...poi lei esce e mi dice:"Cavolo Lou non ho i vestiti li ho tutti a casa" "Senti qui ho qualcosa che ha lasciato Eleanor vedi se ti stanno bene".....

HOPE POV#

Tirò fuori una maglietta con scritto "Happily" quella che vorrei avere io ma che non ho,poi degli shorts e ripresi le mie vans nere e lo zaino cavolo lo zaino,così mi girai verso Lou che mi capisce al volo e mi risponde:"Andiamo ci sono io con te" mimai un grazie con le labbra e lui mi fece l'occhiolino.....

DILLO CHE PERÒ HAI UN DEBOLE PER QUESTO RAGAZZO...

In effetti è dolcissimo ed adorabile....vabbè mi prese per mano,uscimmo e salimmo sulla sua macchina e partì,mentre stavo parlando con Louis mi arrivò una chiamata "Harry",Louis si accorge e mi dice:"Che succede?" "Harry che faccio.." "Rispondigli" "Ma non me la sento Lou" "Fallo piccola senti che ha da dirti" "Mhm...ok" risposi:

"Che vuoi?"

"Hope finalmente dove sei finita"

"No Harry sto venendo a prendere lo zaino"

"Ti prego Hope,sono stato solo uno stupido"

"Stasera dormo da Louis magari domani posso venire"

"Sii mi piacerebbe tanto sono tanto solo qua"

"Ok Haz ci vediamo domani"

"Yesss"

Attaccai e Louis mi rispose:"Com'è andata?" "Mi rivuole a casa" "Te l'ho detto che sarebbe andato tutto bene Hope" "Infatti mi fido sempre di te..ahahaha" "Ahahahaha" arriviamo a casa e entra Louis,poi esce con lo zaino e entra in macchina e mi sorride,poi mi dice:"Ehi ecco lo zaino con i libri sbrighiamoci se no fai tardi partimmo ed arrivai in tempo per stare un po con i miei amici poi amici Martina e Jennifer la new entry ahahahaha,arrivo e Marina mi corre in contro e mi abbraccia forte poi arriva Niall e mi bacia,Louis mi guarda con un sorriso finto l'ho capito subito poi lui si avvicina e guarda Niall poi gli dice:"Niall prima che me nè vada ti devo parlare vieni un attimo?" "Si ok arrivo"

NIALL POV

Louis mi deve parlare....devo dire che da quando sto con Hope lei mi ha cambiato non sono più senza pensieri,strafottente,la amo,non voglio perderla....arrivo vicino a Louis e lui inizia a parlare ma io lo fermo e dico:"Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto Louis era da tempo che volevo scusarmi ma veramente sono stato solo uno stupido" "Tranquillo Niall da oggi che nè dici di ricominciare da capo?" "Si nè sono d'accordo ora vado ci sentiamo Louis" mi giro e vado da Hope che mi gurda con un sorriso stampato sulla faccia...

Mia avvicino e la bacio poi le cingo i fianchi con un braccio e si prospetterà una lunga e lenta giornata....

---------

Spazio Autrice

Ciao raga...zzi scusate se è corto ma mi farò perdonare....ci vediamo al prossimo capitolo ciauuu

•~Little Things~• #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora