Take me to another world

307 16 0
                                    

Capitolo 9

HOPE POV#

Chi poteva mettersi davanti a me 'Niall!' così prima che lui parlasse lo anticipo:"Non ti ci mettere pure tu fammi passare" "No finchè non mi dici con chi ti sei messa" "Non te nè deve importare niente a te Niall" "Invece si..." "No! E fammi passare prima che ti castro con una ginocchiata lì sotto" "Nervosetta la ragazza....comunque no non ti faccio passare finchè non mi dici chi è il lui" "Niall ultimo avvertimento davvero" "Ah ah ah non ho paura signorina" "Ok allora tieni" gli do una ginocchiata lì e lui si mette le mani sul suo coso lì sotto ahaha poi gli dico:"Te lo avevo detto di farmi passare" finalmente riusciamo ad entrare e io e Martina andiamo alla noiosa lezione di biologia e Jennifer a matematica....entriamo ma già i posti sono quasi tutti occupati..però nè sono rimasti due vicino a due ragazzi....

Così io e Martina ci sediamo lei dietro e io davanti....ci sediamo e il ragazzo accanto mi porge la mano e mi dice:"Piacere io mi chiamo Calum tu devi essere Hope giusto?" "Si sono io piacere....curiosità come fai a sapere il mio nome?" "Beh parlano tutti della tua storia con Niall" "Ahh ecco perchè ahahaha" "Ahahaha"

Quell'ora interminabile passa e io e Martina usciamo e gli dico:"Best come se chiamava il compagno di banco tuo" "Ashton ma non è che abbiamo chiaccherato moltissimo....invece il tuo?" "Calum è simpatico abbiamo chiaccherato molto" camminiamo finchè non mi sento chiamare....spero non sia Niall...mi giro è Calum:"Ehi Calum!" "Hope.....che per caso hai da fare oggi pomeriggio?" "No...penso di no" "Ti andrebbe di venire a fare una passeggiata con me" "Certo aspetta ti do il mio numero così poi ci sentiamo" "Certo....allora ci sentiamo per oggi pomeriggio" "Certo" "Allora a oggi Hope" "Ciauu"

Riprendiamo a camminare e Martina ridacchia così curiosa gli chiedo:"Best ma che te ridi ahahahah" "Niente stavo a pensa a Calum com'era in imbarazzo" "Ma poverinoo...piuttosto fammi chiamare Louis" "Ed io Harry"

Lo chiamo:

"Pronto?"

"Louisss"

"Ehi amore!"

"Senti Lou mi verresti a prendere da Chucky?"

"Certo arrivo subito piccola"

Attacca e dico a Martina:"Che ha detto Harry?" "Che arriva subito" poi da lontano si avvicina una persona cosi dico a Martina:"Ma quello sta venendo qui?" "Non lo so" alla fine è Niall uffaa si avvicina ma Martina gli dice:"Niall basta va via hai Miriam tieniti lei cavolo lascia in pace Hope...." "No finchè non mi dice con chi sta" "Non sono affari tuoi" poi d'un tratto arriva Louis e io gli salto in braccio e lui mi dice:"Ehii piccola" mi bacia sul collo e poi si gira e scrocia lo sguardo con Niall e stringe i pugni...ma quando gli accarezzo la mano lui si calma e la stringe attorno alla mia...poi arriva Harry che appena vede Louis irrigidito,e Martina che cerca di far stare buono Niall dice:"Niall non provare a toccare Martina nemmeno con un dito" "Ma a me che me nè frega di lei io voglio Hope"

Io mi comincio ad agitare e Louis mi tiene la mano poi Niall spinge Martina e Harry corre da lei e l'aiuta ad alzarsi...poi Niall dice a Louis:"Louis spostati Hope è mia" "No Hope non è di tua proprietà Hope non è di nessuno tantomeno tua"Niall vede che Louis rimane fermo poi nota le nostre mani intrecciate e dice:"Stai con lui vero Hope?" "Si sta con me qualche problema?" "Non è finita qua Tomlinson e nemmeno con te Styles" dice guardando me e Louis poi si gira e va via.....

Poi Louis si gira verso di me e mi dice:"Hope devi stare tranquilla non ti toccherà nemmeno con un dito" "Ti prego Louis ho paura" "Tranquilla Hope ci sono io con te"

LOUIS POV#

Mi abbraccia e mi sorride....

<<la amo non c'è niente da fare senza di lei non ce la faccio è come se mi manca l'ossigeno per respirare perchè è lei che ogni volta mi dà la forza....la forza di poter credere sempre in una possibilità nelle cose....lo so sarò stupido ma per me conta molto....lei è il mio sole,lei è Hope e io la amo così com'è....>>

Poi Martina ed Harry vengono da noi...e ci dicono:"Ragazzi noi andiamo" "Ok " loro vanno e io prendo per mano Hope e saliamo in macchina.....

-*-*-*-*-*A casa-*-*-*-*-*

Entriamo in casa e io mi butto sul divano poi il mio sguardo scontra quello di Hope e sorrido:"Vuoi venire anche tu principessa?" "Se proprio mi inviti non rifuto" viene e le faccio posto si sdraia con me poi dico:"Però qui ci vuole il film di paura" "Non ci pensare nemmeno Louis" non l'ascolto e metto 'Paranormal activity' mi alzo e mi metto seduto e dico:"Dai ho trovato il modo per farmi abbracciare ahahaha" "Scommetti che non avrò paura?" "Mhm....nè dubito" il film inizia....poi arriva una scena dove la presenza scaraventa la ragazza:"Oddiooo ma hai visto?" Hope diciamo è avvinghiata a me:"Se vuoi lo levo" "Si ti prego Lou" lo levo e lei è ancora avvinghiata a me....così per gioco inizio a fargli il solletico lei ride come una matta e si stende sul divano,poi riesco a dargli un bacio sulle labbra,mi fermo e sorrido la stessa cosa succede a lei,poi si alza si avvicina al mio viso mette le sue mani intorno al mio collo e mi bacia....quel bacio diventa passionale e Hope poi si mette a cavalcioni su di me e continua a baciarmi finchè non mi suona il cellulare e ci stacchiamo e gli dico:"Scusa amore" "Tranquillo rispondi"

"Pronto?!"

"Louis!!"

"Haz!!!"

"Senti ti va di venirmi a fare compagnia devo andare ad un negozio"

"Certo fra cinque minuti sono da te"

"Ok a fra poco"

Vado da Hope e gli dico:"Scusa Hope ma....." "Vai tranquillo Lou" "Sicura" "Certo io se è esco con Martina" "Ok allora a dopo tesoro" la bacio sulle labbra e lei mi dice:"Però dopo continuiamo quella cosa quando torni" "Mhm...certo che si....dai principessa ci vediamo dopo" esco e vado a casa di Harry

HOPE POV#

Accendo il telefono 1 messaggio:

Da Sconosciuto:

"Ehi Hope sono Calum"

Per Calum:

"Ehiii"

Da Calum:

"Senti Hope fra poco sono sotto casa tua"

Per Calum:

"Sai dove abito?!"

Da Calum:

"No apposta aspettavo una tua risposta con la via ahahaha "

Per Calum:

"Ahhhh"

Da Calum:

"Fra poco sono da te "

Per Calum:

"Yess"

Mi devo assolutamente preparare,mi metto una maglietta blu con la scritta bianca:"You're my sunshine" e le mie vans nere poi mi do una sistemata ai capelli e un po di matita agli occhi....bussano alla porta.. apro.....

---------------

Spazio Aitrice

Eccomi con un altro capitolo spero vi sia piaciuto.......

Ovviamente commentate e votate per sapere se vi piace la storia....

Se volete seguirmi su twitter sono:"∞⇨Louis smile forever" se mi seguite io ricambio...

Comunque....è arrivato il momento dei saluti *piange* ahajahahHa ....siete fantastici....vi adoro tutte siete stupende.....quindi....ci vediamo....AL PROSSIMO CAPITOLO!!!! Ciauuuu

•~Little Things~• #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora