You & I

339 17 0
                                    

Capitolo 8 u.u

HOPE POV#

Wooow ancora non riesco a credere di essere la ragazza di Louis a pensare che qualche giorno fa eravamo amici,uscimmo dalla camera e Harry mi fece l'occhiolino e io sorrisi poi Martina ci disse:"Siete proprio una coppia fantastica" "Grazie",poi mi sentii prendere per i fianchi e farmi girare,infatti mi ritrovai Louis a pochi centimetri dal mio viso che guardava le mie labbra e si mordeva il labbro inferiore....devo dire era davvero provocante...poi così gli dico:"Se vuoi darmi un bacio non te lo vieta nessuno Lou" "No che sei così bella....senti Hope devo andare ci sentiamo per telefono" "Certo!" si avvicina e mi lascia un dolce bacio sulle labbra....adoro i suoi baci.....poi svanisce dalla porta....mi squilla il cellulare io stupida senza guardare rispondo:

"Pronto!"

"Hope!!"

"Niall!!?? Cosa vuoi?"

"Te piccola rivoglio te"

"Non sono tua...io non sono di nessuno e non mi riavrai"

"Ho visto che mi hai rimpiazzato subito eh?"

"Senti Niall lasciami in pace"

"Vabbene stavolta la passi ma domani nè parliamo"

Senza rispondere gli attacco il telefono in faccia e mi dirigo in camera do un pugno alla porta e mi metto a piangere ma poi arriva un altra chiamata Louis rispondo:

"Pronto"

"Ehi Hope tutto bene?"

"S-si"

"Senti preparati che fra cinque minuti sono da te prapara qualche vestito e lo zaino vieni a dormire da me"

"Ma...."

"Niente ma Hope,mi manchi"

"Aww Louis d'accordo ci vediamo qui ciauu"

"Ciauu"

Attacco e incomincio a prepararmi lo zaino ed una borsa con dentro vestiti e le mie amate vans......

HARRY POV#

Stavo parlando tranquillamente con Martina quando suonano al campanello.....apro....:"Louis!" "Ehi Hazza!!" mi abbraccia poi riprende a dire:"Che Hope puo venire da me stasera" "Ma certo" "Grazie!" poi Hope arriva e abbraccia me poi Martina e poi va con Louis...

LOUIS POV#

Entrammo in macchina e ridemmo del più e del meno adoro la sua risata,il suo sorriso è bellissima....arrivati..entrammo dentro e lei mi disse:"Quanto tempo che ho passato dentro questa casa ahahaha" "Ahaha eh si" la presi in braccio e la portai di sopra al letto ci mettemmo sdraiati e poi lei incominciò a dire:"Louis tu non mi lascierai mai vero?" "Come potrei lasciarti sei importante per me...tu sei la mia priorità ogni giorno....siamo solo io e te contro tutto il mondo e chi ci vuole male..." "La stessa cosa è per me ti amo alla follia Louis" l'abbraccio e poi le sussurro:"You and I can come between" e lei ha un sorriso a 32 denti stampato sulla faccia...poi mi viene vicino e mi bacia con passione poi mette la testa sul mio petto e si addormenta come anche a me poco dopo succede....

LA MATTINA SEGUENTE

La mia sveglia suona alle 7;00 e mi alzo per vestirmi,mi avvicino a Hope e gli accarezzo la schiena poi le do un bacio e lei si sveglia e mi dice:"Potevi continuare con quelle carezze alla schiena" "Si ma devi andare a scuola prometto che oggi pomeriggio te le faccio" lei annuisce sorridente poi si alza e mi bacia...le farfalle nello stomaco a dir poco si alza e si veste come faccio io....poi vestiti usciamo e entriamo in macchina.....arrivati scendo dalla macchina con lei e vedo Harry che saluta Martina che poi saluta anche noi....

È arrivato il momento la mia ragazza deve andare a scuola.....poi noto che Niall ci osserva in modo strano così mi avvicino a Hope e la bacio e lei mi dice:"Vorrei scappare con te Louis però devo andare a scuola...ti amo" "Anchio Hope"

Le lascio la mano e lei va....mi manca già..... la saluto con la mano ancora una volta ma poi scompare nel giardino della scuola...rientro in macchina e ritorno a casa solo pensando a Hope...

HOPE POV#

Mi manca da morire Louis,non sopporto il fatto di averlo dovuto lasciare.....appena arrivai Jennifer mi corse in contro e mi abbracciò poi mi disse:"Ehi bellissima come stai" "Bene bene piuttosto tu Jen è tantissimo che non ci sentiamo" "Beh...io non sono stata tanto bene ma ora sono strafelice" "Woow ti sei fidanzata?" "Siii con Liam" "Wooow complimenti Jen....diciamocelo Liam è un bel tipo ahaha" diciamo io e Martina contemporaneamente :"Ahahah eh si" "Insomma ragazze che mi dite di Niall" dico "Guarda Hope so che Niall sta con Miriam ora" "Odio quella sgualdrina" "Solo tu? Ahahaha" poi io metto un braccio intorno alla spalla di Jennifer e uno intorno a quella di Martina e ci dirigiamo verso l'entrata della scuola .... proprio chi doveva fermarsi davanti ai miei occhi....'Miriam!' mammamia questa ragazza mi fa salire il nervoso poi Martina mi sussurra ad un orecchio:"Calma best lei è solo che una bimbetta" poi anche Jennifer mi sussurra di stare calma,mi giro verso di loro e gli dico:"Ragazze me la devo vedere io con lei" "Certo noi siamo a pochi passi da te se serve interveniamo" "Vi voglio bene ragazze se non avessi voi cosa farei" "Anche noi ti vogliamo bene" ci abbracciamo poi mi giro e vedo Miriam sghignazzava così le dico subito:"Insomma cosa vuoi Miriam o sgualdrina?" "Ah ah ah insomma vedi di lasciare in pace il mio ragazzo sgualdrinella" "Più che altro di a lui di lasciare in pace me...poi sgualdrina sarai tu" "Oh senti non voglio problemi" "Va va bella vai a metterti altri 4 chili di trucco" "Ah ah ah comunque lascialo in pace" "Mhm....ma sei dura di comprendonio? Io sto con un altro il tuo 'fidanzatino' non mi interessa più e poi se proprio devo dire è lui che deve lasciare in pace me!" dissi calcando l'ultima frase e gurdando Niall...

Senza dire niente mi diressi verso l'entrata e Jennifer e Martina mi seguivano...ma come non detto....

------------

Spazio autrice

Ecco un altro capitolo ragazze spero vi sia piaciuto...commentate in tante....

Se avete bisogno di pubblicita sono sempre disponibile

Ehm....ci vediamo al prossimo capitolo ciauuuu

•~Little Things~• #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora