You are a part to me

269 18 0
                                    

Capitolo 10 *-*

HOPE POV#

Apro la porta e Calum rimane sbalordito:"Cal? Cal sei con me?" "Uh si scusa è che sei stupenda" "Aww ma grazie *-*" così usciamo e gli dico:"Beh....dove andiamo?" "Che nè dici di andare a prenderci qualcosa?" "Direi di si ahahahahaha" "Ahahahaha" andiamo ad un bar e ci taccontiamo un po l'uno dell'altro...Calum è un ragazzo simpaticissimo...usciamo dal bar e gli dico:"Allora Cal sei fidanzato?" "Mhm...ni!" "In che senso" "Cioè ho una ragazza ma ci vediamo poco...e tu fidanzata?" "Si con Louis" "Ah l'ho visto qualche volta è un bel ragazzo ahahaha" "Si direi proprio di si" camminavamo finche non mi scontro con una ragazza ci alziamo e le dico:"Ehm....scusa non era mia intenzione" "Tranquilla" dice alzando il volto....quando alza il volto....:"Calder?" "Styles?" "Che ci fai qui" "Ero venuta a vedere come stava Niall sai no noi abbiamo avuto una storia" "Lo so fin troppo bene" "Come sta Louis" "Beh...ci siamo messi insieme ora sta molto meglio" "Woow sono contenta.....senti Hope a me manca il nostro rapporto che avevamo prima mi manchi come amica facevamo tutto insieme" "Anche a me manchi Eleanor"

Lei si avvicina e la stringo in un caldo abbraccio:"Mi sei mancata tantissimo Hope" "E tu a me El.....ehm El lui e Calum,Calum lei è Eleanor l'ex fidanzata di Louis" "Piacere Eleanor" "Piacere mio Calum" camminiamo un po e non facciamo che ridere poi Eleanor dice:"Hope sono già le quattro devo tornare a casa da Tommy" "Chi è Tommy?" "Beh è difficile da spiegare...allora...quando quel giorno io e Niall ci siamo baciati poi subito dopo ci siamo messi insieme e lui mi ha messa incinta ma quando glielo ho detto è scappato.....io sono andata via come sai per quattro anni...e ora eccomi qui ho deciso di ritornare con un bambino di cinque anni,cercando di riuscire a far ragionare Niall perchè lo amo" "Mi dispiace tanto El....comunque anchio devo andare ci sentiamo per cellulare" "Ma hai ancora il mio numero?" "Ti pare che lo avrei cancellato?" "Ti voglio bene Hope ci sentiamo" "Certo ciao El!!" "Ciao bellissimaa" ....

Poi mi giro verso Calum e gli dico:"Cal io devo andare" "Certo ci vediamo domani a scuola" spontaneamente mi abbraccia...rimango un po spiazzata ma poi ricambio.....

MARTINA POV#

È un ora che cerco di chiamare Hope ma non risponde....riprovo un altra volta però sto giro qualcuno risponde:

"Best?"

"Hope è un ora che cerco di chiamarti"

"Scusa avevo il cellulare spento e poi sono uscita con Calum"

"Sei stata bene?"

"Siii "

"Senti qui c'è Jennifer,Zayn,Liam,Io,Harry e Louis pensavo che Louis ti avesse portato"

"Ma Louis come sta"

"Un po preoccupato"

"Tra cinque minuti sono da voi"

"Ok ci vediamo qui lo faccio stare tranquillo"

Una parola ci stanno provando tutti......

HOPE POV#

Comincio a correre..e..finalmente raggiungo l'autobus....salgo e dopo una ventina di minuti arrivo alla fermata....

Il centro commerciale non è lontanissimo comincio ad incamminarmi....finchè riesco a vedere Martina che mi fa segno con la mano e io ricambio,mi faccio un altro pezzetto di strada e mi fermo davanti ma oltre a Martina non si è accorto nessuno di me così butto lo zainetto a terra e dico:"E volevate venire al centro commerciale senza di me" Martina sorride e la stessa cosa Harry ma appena Louis mi vede mi viene in contro e mi abbraccia:"Pensavo ti fosse successo qualcosa Hope" "Tranquillo Lou ora sono qui quello è l'importante" "Hai ragione Hope" poi mi lascia un dolce bacio sulle labbra....

Poi ci incamminiamo per negozi ....io e Louis eravamo inseparabili....e quella giornata si concluse così felice insieme ai miei amici e soprattutto Louis *-*.....

--------------

Spazio Autrice

Eccomi qua ragazze con ancora un altro capitolo....come avete visto Eleanor si è fatta viva e ha recuperato il rapporto con Hope...

Secondo voi Eleanor riuscirà anche a recuperare con Louis...e Louis accetterà le scuse di Eleanor...sono tante le domande da porsi e nè avrete tutte le risposte nel prossimo capitolo....

Come al solito votate e commentate....siete fantastiche ragazze....e vi ringrazio di tutto....chiunque di voi voglia può chiedere pubblicità tranquillamente.....

Siamo purtroppo arrivati ai saluti finali resterei a parlare con voi sempre....ehm spero vi sia piaciuto il capitolo....ve l'ho già detto che siete fantastiche e che non smetterò mai di ringraziarvi? Se ve l'ho già detto sono un imbranata ahahahah

Comunque bellissime ci vediamo....AL PROSSIMO CAPITOLO CIAUU *-*

•~Little Things~• #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora