Capitolo 6 ^-^
HOPE POV#
Sono contenta che Louis e Niall abbiano fatto pace,almeno non si ammazzeranno ahahaha,Louis se nè va e Niall mi cinge i fianchi,ed entriamo a scuola....entriamo in classe e Niall si mette sedito vicino a me,Martina di mette seduta con Jennifer al banco davanti al nostro,insomma io e Niall abbiamo passato le due ore di biologia a chiaccherare con Martina e Jennifer,Martina ancora non riusciva a credere di essere la ragazza di mio fratello poi finalmente finisce questa giornata di scuola all'uscita arriva il gruppetto delle "oche" e Miriam si ferma davanti a me e mi dice:"Tu che ci fai con il mio ragazzo?" "Ma che cavolo dici Miriam? Hai bevuto un altra volta? ahahaha" poi Niall gli dice:"Io ti ho lasciata Miriam,ma lo vuoi capire?" "Ah si e l'altra settimana,sei venuto a casa mia e mi hai baciato"...
Rimango sbalordita e con gli occhi pieni di lacrime mi giro verso Niall e gli do uno spintone poi gli dico:"Mi hai mentito,Niall non so che dire guarda" prendo il mio zaino e piangendo mi dirigo verso il cancello e Miriam da lontano mi dice:"Sei solo una povera illusa" "Si e tu una povera troia"a quelle parole si zittisce mentre sto per uscire Niall mi rincorre e mi urla:"Hope ti prego!! Non è vero quello che dice,ti prego Hope!!" non lo ascolto e mi dirigo verso la fermata dell'autobus e mi arriva un messaggio da Martina lo apro:
Da Marty:
"Best poi ti vengo a trovare Xx Marty"
Per Marty:
"Best guarda oggi vado da Louis ho bisogno di lui magari domani Xx Hope"
Da Marty:
"Ok domani tanto devo vedere Harry...allora a domani e mi prometti di stare tranquilla? Xx Marty"
Per Marty
"Promesso"
Spengo il cellulare,non voglio sentire nessuno,ho solo bisogno di qualcuno che mi tiri su e mi rassicuri,salgo sull'autobus direzione casa di Louis
*********
Dopo un oretta arrivo finalmente....mi fermo davanti la porta di Louis...busso o non busso...
BUSSA CAVOLO...
Oh calmina eh? Guarda te sta vocina
Busso......
LOUIS POV#
Mi sono appena fatto una doccia bella e rinfrescante fino a quando sento bussare alla porta,ancora in boxer scendo di sotto ad aprire...apro e mi ritrovo una Hope con le mani in tasca tutta sbavata dal trucco,sicuramente ha pianto,e triste appena mi vede mi dice:"Oh scusa Louis se ti ho disturbato non era mia intenzione" "Ma quale disturbo Hope anzi,ma che ti è successo" "Senti Lou posso a-a-abbracciarti" "Ma me lo chiedi pure scema"non faccio in tempo ad aprire le braccia che lei ci si è buttata dentro...
...poi la porto dentro e gli asciugo il trucco sbavato e lei comincia a dire:"N-Niall l-l' altra settimana si è baciato con un altra" "Io lo sapevo" poi si rimette a piangere e io gli prendo la mano gli alzo il viso e gli sussurro:"shh io ti starò sempre vicino Hope" e lei mi sussurra:"se non avessi te non so cosa farei Louis"
<se solo sapessi cosa farei per te se fossimo fidanzati....ti darei il mondo intero,ma ora non posso dirtelo,perchè io per te sono solo il tuo amico>
Mi limito a darle un bacio sulla guancia.....
HOPE POV#
Louis mi ha dato un bacio sulla guancia e io ho sentito una sensazione strana....
SEI INNAMORATA RAGAZZA MIA,E LUI SI VEDE CHE AMA TE...
È impossibile...o forse si...forse davvero provo qualcosa per Louis....non so,forse aveva ragione Harry "io e Louis siamo simili e stiamo bene insieme"....
CARA LUI È COTTO DI TE SI VEDE DA COME TI GUARDA.....
È lo so ma che faccio....
SCUSA È ,CON NIALL CHE VUOI FARE
Non lo so ho già cinque chiamate perse da lui....
SCUSA È SECONDO ME DOVRESTI PROVARE CON LOUIS
Hai ragione forse riuscirei a dimenticarmi Niall -.- ......
Louis è seduto sul letto che guarda la tv mi avvicino e lui mi dice:"Vuoi venire?" "Si....ehm....Louis io devo parlarti"lui si alza di scatto e si mette seduto :"Dimmi tutto Hope" "Allora...ehm...ascolta ho ripensato al bacio no?" "Hope...." "Shh fammi finire....Louis un tuo semplice bacio sulla guancia mi manda in tilt,un tuo sguardo ancora di più,io adoro tutto di te,amo te" ......
Lui rimane a bocca aperta e poi finalmente riesce a pronuncire qualche parola:"Oh mamma Hope....io ti amo ti ho sempre amata in qualsiasi cosa tu faccia" non lo faccio parlare e mi butto su di lui premendo le mie labbra contro le sue,subito dopo il bacio diventa passionale e quando ci stacchiamo e lui mi dice:"Da quanto aspettavo questo momento" "Ti amo Louis" "Idem Hope" ci buttiamo sul letto e poi io gli dico:"Mi canti una canzone Lou" "Certo" si ferma un attimo per ricordare le parole poi incomincia:"I'm sorry if i say i need you but i don't care i'm not scared of love...is that so wrong is it so wrong and you make me strong" "Woooow" "Piaciuta?" "Piaciuta! Bellissima!!".......
----------------
Spazio Autrice
Ciao ragazzi so che questo capitolo è uno schifo.....però spero vi piaccia e....commentate e votate
allora ci vediamo.........AL PROSSIMO CAPITOLO!! *Ah mi sono dimenticata fatemi sapere se volete Hope con Niall o Hope con Louis *
STAI LEGGENDO
•~Little Things~• #Wattys2015
FanfictionHope una ragazza normalissima con un fratello strepitoso....scoprirà con il passare del tempo di essere innammorata di due ragazzi....chi sarà dei due che la farà sognare chi sarà dei due quello che le starà accanto.....basta mi fermo qui spero vi p...