Capitolo 15
HOPE POV#
"Louis oggi penso venga Eleanor per chiarire" subito i suoi occhi cambiano colore diventano blu...si alza di scatto e stringe le mani in pugni:"Louis..." "Zitta cazzo! È tutta colpa tua se non mi fossi innamorato di te adesso non ci sarebbero tutti questi problemi"
Mi alzo...ma come si permette di dirmi così...sento che iniziano a pizzicarmi gli occhi mi giro e me nè vado in stanza...apro la porta e la chiudo...
Prendo il mio cellulare con le cuffiette...me le metto e accendo la mia cura...mi rannicchio sotto le coperte e mi faccio cullare dalla musica...non pensando a quello che è appena successo....
LOUIS POV#
Sono incazzato nero...non doveva farla venire...io non devo vederla...mi calmo un attimo e mi accorgo che ho combinato...oddio sono un disastro...vado davanti la porta della camera e busso..niente...busso un altra volta:"Hope!!"...
Muovo la maniglia la porta è aperta e lei è rannicchiata nelle coperte che dorme..ha pianto perchè ha i solchi delle lacrime sul viso...mi avvicino e mi siedo accanto a lei...
Gli accarezzo la testa...e lei si sveglia di colpo:"Louis...cosa vuoi?" "Hope mi dispiace tantissimo non volevo dire quelle parole" "Un attimo prima mi dici che non vuoi perdermi e poi mi rispondi in quel modo io non ti capisco Tomlinson!" "Hope....mi dispiace io ti amo davvero..e farei di tutto per non perderti..mi dispiace davvero...pace? *labbruccio*" "Mhm...pace"
Mi abbraccia...poi la bacio e lei mette le sue mani attorno al mio collo...gli prendo i fianchi e la metto a cavalcioni su di me....:"Piccola andiamo in salotto" "Ok vabbene"
Scendemmo in salotto mano per mano...mi pento di quello che ho detto...:"Lou senti oggi Martina mi ha chiesto se verso le cinque ci andava di uscire con loro" "Certo!" Poi bussano alla porta...
HOPE POV#
Vado ad aprire la porta:"Ehiii bellissimaa!" "Ehi Eleanor" l'abbraccio e noto Louis agitato:"E questa piccola peste chi è"dico scompigliandogli i capelli...è identico a Niall...i suoi occhi.."Mi chiamo Tommy" "Si lui è il pestifero"
Poi lei rivolgendosi a Tommy:"Ehi piccolo perchè non vai con zia Hope mentre mamma parla con Louis?" "Si si zia Hope!!" Oddio mi sento un po vecchia ma vabbe ahaha:"Dai vieni Tommy" guardai veloce Louis che mi sorrise...
LOUIS POV#
Eleanor si avvicina e si siede accanto a me:"Allora...ehm...Louis mi dispiace tantissimo.." "Io te l'ho detto è acqua passata ormai non ci penso più"
"Lo so ma comunque volevo dirti che tu sei un ragazzo fantastico ed è fortunata Hope ad averti...io sono stata una stupida ma mi sono fatta trasportare dal cuore..."
"Trasportare o non trasportare io ci ho sofferto...non ti sei fatta più sentire...stavo giù di morale e perchè perchè ti sei baciata con Niall? Io ci credevo...ma forse ho sbagliato..."
"Lo so Louis è per questo che sono venuta a dirti che mi dispiace tantissimo però io amo Niall.." "Sai che ti dico? Fai quello che meglio credi...da oggi tu svolgerai la tua vita ed io la mia..."
"Louis...ma..." "Senti non voglio più affrontare questo argomento...ami Niall? Vai da lui...non venire qui da me" "Forse hai ragione...comunque io ero venuta qui a chiarire con te...ma vedo che sei rimasto il solito cocciuto"
"Ah si? Senti Eleanor basta! Non nè posso più vai da Niall non stare qui a rompere le scatole a me!" "Va bene è deciso...non riuscirò mai a chiarire con te asino...Tommy?"
HOPE POV#
Tommy corse da Eleanor e lei arrabbiata se nè andò...Louis si mise seduto sul divano e cominciò a guardare un punto fisso...mi sedetti accanto a lui...e feci come stava facendo lui...
Poi lui mi strinse la mano...mi girai verso di lui e qualche lacrima cominciò a scendere sul suo viso...non avevo mai visto Louis piangere..
Ad un certo punto si butta tra le mie braccia singhiozzando:"H-Hope non m-mi lasciare t-ti prego" "Tranquillo Lou io sono qui con te...shh" li accarezzo la testa...
Finchè non si calma e mi abbraccia...:"Ti amo Hope" "Anchio Lou...che nè dici di vederci un film?" "Yess aspetta chiamo gli altri e ce lo vediamo tutti insieme"....
----------
Spazio autrice
Ehilà belle ragazzuole come va? Spero vi sia piacuto questo capitolo..scusatemi sempre per i miei ritardi nel pubblicarlo...che dirvi...siete fantastiche...
Se volete pubblicità basta chiedere ed io ve la faccio...anche nei commenti se volete mettete la vostra storia ed io la pubblicizzo...vabbe ora vado se no poi incomincio a parlare e non smetto più ahahaha
Se volete farvi una chiaccherata basta che mi scrivete ed io sono lì pronta come superman a rispondervi aspetta...mhm facciamo come superwoman ahahaha vabbe ci vediamo al prossimo capitolo ciauuu
STAI LEGGENDO
•~Little Things~• #Wattys2015
FanfictionHope una ragazza normalissima con un fratello strepitoso....scoprirà con il passare del tempo di essere innammorata di due ragazzi....chi sarà dei due che la farà sognare chi sarà dei due quello che le starà accanto.....basta mi fermo qui spero vi p...