Memories

202 16 0
                                    

Capitolo 17 u.u

HOPE POV#

Mando un messaggio a Zayn:

A Zayn:

"Weee Dj Malik ahah come va?"

Da Zayn:

"Puzzonaa ahaha bene bene tu?"

A Zayn:

"Bene....ti andrebbe di venire qui a cena da noi?"

Da Zayn:

"Certo che si! Me lo chiedi pure"

A Zayn:

"Allora a tra poco Dj Malik"

Da Zayn:

"A tra poco puzzola"

Finito di messaggiare con Zayn chiamo Liam:

"Pronto?!"

"Wee Payno!!"

"Ehiii!! Dimmi tutto orsacchiotta dolciosa"

"Awww come sei dolce Payne comunque volevo dirti se volevi venire a cena da noi ci sono le pizze"

"Aspettami arrivo in un secondo allora ahaha comunque si si vengo"

"Allora ti aspetto qui Payno"

"Si si arrivo subitissimo"

"Ciauu Payno!!"

"Ciauu orsacchiotta dolciosa"

Attacca e torno dai tre scemi che stanno chiaccherando seduti sul divano....:"Allora? Hai sentito tutti?" Mi dice Niall:"Si si vengono...ragazzi vado un attimo a prendere una cosa di sopra e poi torno ok?"

Harry e Louis annuiscono.....mi giro e vado in camera....entro e chiudo...mi metto a cercare una maglietta di Louis che sento particolarmente freddo...ad un certo punto sento bussare mentre mi sto mettendo un maglione di Louis...

NIALL POV#

:"Ragazzi vado un attimo a prendere una cosa di sopra ok? Torno subito" Louis ed Harry annuiscono ed io voglio sfruttare questa occasione per riprovare con Hope....:"Ragazzi io vado un attimo al bagno" dico "Si si ok" mi risponde Louis...

Vado di sopra dove c'è la camera di Hope e Louis...busso:"Hope?" "Si?" Apre la porta ed indossa una canottiera bianca attillata...rimango a bocca aperta...

:"Scusa ma mi stavo mettendo un maglione di Louis perchè sono freddolosa ahaha comunque che mi devi dire Niall?" "Anchio sono freddoloso ahaha...volevo solo dirti che ti voglio bene tanto bene...e potrai contare su di me quando vuoi..."

Forse sono riuscito a farla avvicinare un po a me:"Grazie mille Niall...anchio ti voglio tanto tanto bene" l'abbracciai e la tenni stretta a me:"Ora vado a mettermi il maglione"

Annuii e scesi le scale...mentre io scendevo Louis saliva uffaa sempre lui di mezzo...riuscirò a riavere la mia Hope...a piccoli passi ma ci riuscirò a tutti i costi...

HOPE POV#

Che cucciolo Niall....aspetta ma perchè faccio così...io amo Louis si lo amo...Niall è solo un amico...mi ricordo quella volta che eravamo io e lui a casa da soli...oddio perchè ora mi vengono a mente tutti i ricordi di me e Niall...

Uffaa che casini...meglio pensarci dopo...mi metto il maglione....mentre me lo sistemo sento delle mani sui miei fianchi...e una testa che si mette nell'incavo del mio collo...

Mi abbraccia sempre da dietro e io intreccio le mie mani con le sue....comincio a sentire dei dolci baci sul collo e istintivamente porto la testa a sinistra lasciando più spazio ai suoi baci...sale fino al mio orecchio dove mi sussurra:"Ti amo Hope" mi giro e lo abbraccio:"Ti amo anchio Lou"...

Mi bacia e poi mi riabbraccia di nuovo:"Ma perchè non vai a farti un giretto con Harry e Niall?" "Come mai?" Dico sorridendo maliziosamente:"Così...almeno esci un po piccola" "E tu da solo?" "Non ti preoccupare"

"Va bene" lo bacio....e mi metto velocemente qualcosa...jeans,maglietta e vans nere le mie preferite...scendo e vedo già i due pronti...usciamo tutti e tre chissà cosa farà Louis da solo....

LOUIS POV#

Sono usciti tutti così incomincio a preparare la mia sorpresa per Hope...oggi sarebbe il primo giorno in cui ci siamo conosciuti...quindi ho deciso di mettere delle nostre foto in alcuni punti della casa...

Una specie di percorso che inizierebbe da quando ci siamo conosciuti la prima volta ad oggi....non vedo l'ora che lo veda...

HOPE POV#

Un'ora dopo

:"Beh dai torniamo che Lou ci starà apettando" dice Harry:"Vabbene" dico io....non vedo l'ora....abbiamo girato un ora per kebabbari,paninari...eccetera nè ho la nausea ahahaha...

Saliamo in macchina e mi arriva un messaggio...Louis

Da Lou:

"Ehiii piccola come va il giro con Niall e Hazza?"

A Louis:

"Siamo stati in giro per kebabbari,paninari ecc... nè ho la nausea cucciolo"

Da Lou:

"Povera la mia piccola....dove siete?"

A Louis:

"Siamo appena partiti...stiamo tornando a casa"

Da Lou:

"Ok amore a fra poco baciottoni"

A Louis:

"A fra poco ti amo"

Venti minuti dopo

Arrivati finalmente!! Ahahaha quei due non facevano altro che parlare di cibo ahahah...arriviamo alla porta e loro se nè vanno:"Ehi ragazzi ma dove andate?" "A casa...entra e vedrai buona serata bellissima"

Li guardo strana....prima che potessi entrare mi arriva un messaggio...Louis:

Da Lou:

"Sei a casa?"

A Louis:

"Si sono qua fuori"

Da Lou:

"Entra piccola"

Oddio che ansia ahaha....apro la porta...appena apro trovo per terra una busta...la prendo...e la apro

Oddio dentro c'è una foto di me e Louis il primo giorno che ci siamo conosciuti...poi la giro e attaccato c'è una letterina la stacco e la apro:

"Ehii bellissima...ti ricordi il nostro primo incontro ci siamo ammazzati dalle risate...non volevamo separarci...ci siamo fatti quella foto pazza perchè tu dicevi che eravamo in sintonia...non scorderò mai il nostro primo incontro...spero che non lo scorderai nemmeno tu :)...baci Lou Xx"

Oddio piango è troppo dolce....continuo a camminare verso la cucina finchè non mi scontro con un pallone...lo prendo e lo giro...oddio è il nostro pallone con cui giocavamo a calcio..

Che ricordi...per terra dov'era il pallone accanto c'è una lettera la prendo e la apro:

"Hai visto si cosa sono andato a ripescare? Ahahaha io ho sempre amato il nostro pallone...mi ricordo che lo portai il quinto giorno che ci conoscevamo e ti dissi che ero un appassionato di calcio...ti ricordi come giocavamo? Un ricordo indimenticabile ....LouXx"

Oddio mi commuovo .....vado verso il corridoio dove comincio a vedere tutte foto mie e sue con accanto scritte.... arrivo alla camera....apro e....oddio.....

----------

Sssalve ragazzuole.....come va? Spero che il capitolo vi sia piaciuto....Niall vuole intralciare la relazione tra Lou e Hope secondo voi ci riuscirà?

Volevo ringraziarvi per tutto il supporto a questa storia e alle altre siete magnifiche.....chissà cosa avrà visto Hope aprendo la porta ahahah mah...io scappo alla prossima ciauu :***

•~Little Things~• #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora