Capitolo 18
HOPE POV#
Entrai in camera e trovai Louis seduto...impeccabile come sempre ihihi che mi guarda e sorride io rimango li come un ebete a guardare tutte quelle foto nostre.....
Lui tiene in mano una foto in particolare,la guarda e sorride...il problema é che non so cosa dire è tutto troppo magnifico per me...
Si alza e piano piano viene verso di me sempre con questa foto in mano:"Louis i-io non so cosa d-dire è tutto troppo bello per me" "Shh piccola shh" mi circonda i fianchi e mi avvicina a lui....
Prima che io possa dire qualcosa mi bacia...un bacio poco casto ma molto passionale...quando ci stacchiamo mi da la foto che aveva in mano la giro e ci siamo noi due che ci baciamo quando Louis mi ha chiesto di essere la sua fidanzata...
:"Questa è la mia foto ricordo preferita" dice guardandomi sorridendo...alzo lo sguardo dalla foto:"Si direi anche la mia" e sorrido:"Quanto sei bella quando sorridi" "E tu quanto sei bello in tutto" siamo a poca distanza ed entrambi ci guardiamo...
:"Sai in questo momento vorrei baciare tutti questi sorrisi che stai tirando fuori" "E perchè non lo fai.." "Perchè voglio ancora ammirare tanto quei sorrisi che mi scioglono il cuore" "E se baciassi io i tuoi sorrisi?" "Non te lo impedirei di sicuro"....
Apre le braccia ed io in due secondi sono avvinghiata a lui...alzo il viso e lui mi guarda...mi avvicino lentamente e appoggio le mie labbra alle sue...
"Lou ma tutto questo lo hai fatto per me?" "Si tutto quanto...oggi è un giorno speciale da dedicare alla persona speciale" "Awww ma quanto ti amo" "Non lo so dimmelo tu...io ti amo da morire...un amore che supera l'universo"
"Ed io ti amo più di qualsiasi altra cosa" senza che potessi continuare a dire qualcosa mi azzittì baciandomi...poi mi abbracciò e tutti e due ci buttammo sul letto...
Lui mi teneva stretta a sè ed io mi accucciavo come una bambina che ha paura...:"La mia bellissima ragazza tra tre giorni diventa maggiorenne" "Eh si non vedo l'ora"....
Dopo poco mi feci cullare dalle carezze di Louis e mi addormentai dolcemente...
LOUIS POV#
Hope è un qualcosa di spettacolare...ti sconvogle il cuore..ti fa provare milioni di emozioni farei di tutto pur di vederla felice...
Mentre l'accarezzo lei si accuccia di più...finchè non si addormenta del tutto...prendo un attimo il mio cellulare e noto 5 chiamate perse da 'Mamma' e 2 messaggi da Zayn
Controllo prima i messaggi e poi richiamo Mamma ahaha
Da Zayn:
"Ehi bro mi chiedevo ti va di venire domani sera a prendere qualcosa al pub con me e Liam?"
"Scusa bro ma non è domani sera ma quella dopo"
A Zayn
"Certo vengo volentieri"
Da Zayn
"Allora dopodomani sera ti passo a prendere verso le nove e mezza ok?"
A Zayn
"Vabbene bro"
Chiusi la chat con Zayn...e chiamo mia madre...
"Pronto?"
"Mamma? Perchè mi hai chiamato?"
"Ehi Louis tesoro...niente volevo dirti se volevi venirci venirci la prossima settimana a New York"
"Vediamo mamma perchè la mia fidanzata..."
"Ti sei fidanzato? Oddio tesoro com'è carina? Gentile? Bellissima?"
"Mamma che è un interrogatorio? Si mi sono fidanzato...è una storia lunga ahaha però è bellissima"
"La devo conoscere assolutamente...facciamo così domani ve nè venite tu e lei due-tre giorni qui da noi a New York"
"Ma..."
"Niente ma vi voglio vedere"
"Ok vabbene"
Chiusi la telefonata...mi manca solo da dirlo ad Hope...mi avvicino verso il letto e lei dorme come un'orsacchiotta...:"Hope?" "Si?" Si sveglia stiracchiandosi:"Ti devo dire una cosa"
"Dimmi tutto" "Ha chiamato mia madre...e...siccome ha detto che vuole conoscerti ha chiesto...cioè domani dovremmo andare a New York due-tre giorni da lei...che nè dici?" "Ma è una cosa bellissima.." "Si ma tu tra tre giorni fai il compleanno" "Lo festeggierò con te amore"
"Sei sicura?" "Ma certo che si" l'abbracciai forte e la baciai....pronti per una nuova mini-avventurina ahahaha
---------------
Spazio Autrice
Ehiii bellissime scusatemi il ritardo nel pubblicare il capitolo...u.u
Come vi sembra? Louis e Hope se nè andranno due-tre giorni dalla mamma di Louis a New York....si divertiranno? Secondo me si....come farà Niall senza Hope ahahaha vedremo....
Bellissime io ora scappo....vi voglio taaaaaanto bene...votate e commentate il capitolo mi raccomando ahahaha ciauuuu
STAI LEGGENDO
•~Little Things~• #Wattys2015
FanfictionHope una ragazza normalissima con un fratello strepitoso....scoprirà con il passare del tempo di essere innammorata di due ragazzi....chi sarà dei due che la farà sognare chi sarà dei due quello che le starà accanto.....basta mi fermo qui spero vi p...