My love for you is infinite

299 16 0
                                    

Capitolo 11

HOPE POV#

Io che corro verso qualcuno siamo in aeroporto lo abbraccio e gli dico:"Ora come farò senza di te" "Ce la farai tesoro nè sono sicuro......

Mi sveglio di botto..ho fatto un sogno alquanto strano ahahahaha mi sento stretta da due braccia muscolose...mi giro e infatti Louis dorme come un bimbo così mi giro meglio...e mi trovo faccia a faccia a lui,così gli lascio un bacino sul suo bel nasino e lui piano piano apre gli occhi e...quando mi vede mi dice:"Già sveglia cucciola?" "Mhm...si ho fatto un sogno strano" "Dai ora ci sono io con te" "Aww se non avessi te Louis....aspetta ma oggi c'è scuola" "Tranquilla ho detto a Martina di dire ai prof che stavi male...quindi oggi ti tocca stare con il tuo ragazzo"

"Woow la cosa che desideravo di più" poi mi accorgo che è a petto nudo...e arrossisco un pochino..lui lo capisce,si alza e si mette più vicino a me,mi mette un braccio intorno alla mia spalla e io appoggio la mia testa sul suo petto:"Mhm...che nè dici se ci facciamo una passeggiata oggi Hope?" "Ci sto Lou" "Perfetto" mi lascia un dolce bacio sulle labbra e poi si alza,come faccio anchio....mi metto una magliettina corta con scritto sopra "Lovely" e dei calzoncini corti bianchi...scendo in cucina ma Louis è ancora in bagno...così prendo un barattolo di nutella,mi metto seduta sul tavolo e comincio a mangiarla...poi...

....scende Louis e viene verso di me e mi dice:"Mhm...sei tutta sporca di nutella ahaha " "ahahaha" mi pulisco ma poi Louis mi ridice:"Aspetta non l'hai tolta bene qui *avvicinandosi di più al mio viso*" si avvicina sempre più e quando si trova a pochi centimetri da me mi bacia...poi ci stacchiamo e mi dice:"Ecco...tolta" gli prendo la maglietta e lo tiro verso di me...poi lo bacio lui mette le sue mani intorno ai miei fianchi e io intorno al suo collo... mi prende in braccio e mi mette sul divano.....si mette sopra di me continuando a baciarmi...poi mi toglie la maglietta e la stessa cosa faccio io....ma poi....

LOUIS POV#

io ero senza maglietta e anche Hope...gli lascio dei baci umidi sul collo e ad ogni bacio lei geme...poi però suonano alla porta ed io e Hope veniamo interrotti:"Vado ad aprire tesoro....sbrigati a rimetterti la maglietta ahahaha" "Ahahaha sii" mi alzo e vado ad aprire...apro e mi ritrovo Harry:"Ehii Haz!" "Ehii ho saputo che Hope era a casa così volevo dirvi se stasera volevate venire alla festa a casa mia che ho organizzato" "Certo a che ora è" "Inizia alle 18:00" "Ok allora ci vediamo stasera" "Certo...ciao Lou" "Ciao Haz"

:"Chi era Lou?" "Era Harry ha chiesto se volevamo andare alla sua festa stasera" "Non avrai mica accettato vero?" "Perchè?" "Louis Niall!" "È vero non ci avevo pensato!" "Niall abita non qui vicino ma comunque nel quartiere.." "Vabbe dai non ti romperà perchè tu stai con me" si alza e si avvicina al mio viso:"Ti amo Louis" "Ed io amo te Hope" la attiro a me e la bacio.....

**--**--**--Il pomeriggio--**--**--**

mi preparo per la festa...insomma non è che mi vesto elegante però neanche male.....mi metto una camicia biancha attillata,i miei amati jeans e le mie vans nere...poi entro in camera e vedo Hope vestita con una maglietta che arriva a metà pancia con scritto sopra :"My love for you is infinite❤" e dei calzoncini che gli arrivavano al ginocchio..poi le sue van nere..:"Lou ci sei?" "Scusa è...è che sei stupenda" "Grazie! Anche tu lo sei" la prendo per mano ed entriamo in macchina...chiacchieriamo tantissimo in macchina...ahahaha e soprattutto non mancano le battute e le risate...

Arriviamo a casa di Harry e già ci sono tutti...appena entriamo Martina corre ad abbracciare Hope ed Harry viene da me....poi prendo Hope per mano e la porto a ballare insieme a me...poi vedo Niall con ...Eleanor

Così rimango spiazzato ed esco...Hope mi segue...mi metto seduto in giardino:"Louis?" "Che c'è!" esce triste appena mi accorgo di avergli risposto secco:"Hope...non era mia intenzione risponderti cosi..sai..." "Lo so Louis non preoccuparti" mi accarezza il viso e mi fa appoggiare la mia testa sul suo petto:"Louis tu mi aiuti sempre...mi hai sempre aiutato...e io...io insomma mi dispiace di non averti potuto dare aiuto" "Hope...ma che dici tu sei tutto per me lo sei sempre stata....sei unica e bellissima e nessuno...e dico nessuno si deve permettere di toccarti.." "Ti amo Louis" "Io di più Hope" si avvicina e mi bacia...la cosa che desideravo in quel momento...

Ma purtroppo uscì Eleanor e disse:"Louis..." "Non voglio parlare con te..." "Ti prego Louis...mi è sempre dispiaciuto per quello che ti ho fatto..." "Ti è dispiaciuto? Poi te nè sei andata e non mi hai nemmeno più cercato...neanche per chiarire...forse in passato avrei voluto chiarire e rimanere amico con te...ma adesso mi dispiace le cose sono cambiate" "Louis..." "Louis un cavolo! Sappilo il Louis di una volta che ti stava dietro ti regalava cose ogni giorno è cambiato non si fida più delle persone facilmente....perchè quando è venuto a sapere che alcune persone lo hanno tradito..non è facile cucire le ferite del passato"

Poi Eleanor si mette a piangere...forse sono stato troppo duro...però in fondo anchio ho dei sentimenti e sono stato tradito...ci sono stato male per anni ripensando a quel giorno...però io non sono così..mi avvicino a lei e gli dico:"Mi dispiace El non so cosa mi sia preso...solo è vero non è facile cucire le ferite del passato" "Mi dispiace tanto Louis davvero...però io amo Niall e non ci posso fare niente" "Sono contento...anchio ho trovato una persona che mi ama e che amo io" "Lo so...la piccola Hope" mi giro e Hope sorride..

"Rientrate?" "Forse dopo" dico guardando Hope sorridendo Eleanor rientra ed io e Hope ci mettiamo seduti sul prato a chiaccherare e ridere come facciamo sempre...questa serata si conclude così tra la mia risata e quella di Hope...o forse ci sarà qualcosina in più ihihihihihi....

------------

Spazio Autrice

Ecco un altro capitolo ragazze...mi dispiace di aggiornare poco ma ho avuto qualche inconveniente...però ora posso aggiornare molto più spesso

Quindi vi troverete sempre nuovi capitoli e nuove sorprese di questa storia...vi saluto e AL PROSSIMO CAPITOLO CIAUU *-*

•~Little Things~• #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora