L'AMORE

597 24 1
                                    

Capitolo 2 *-*

HOPE POV#

Wow!! il primo bacio dal ragazzo che amo aww *-* il bacio durò un bel po' le nostre lingue danzavano in una maniera assurda,poi all'improvviso Niall si staccò e a me già mancava il suo bacio,beh si staccò e mi disse:"Ti amo baby" "Anchio cucciolo" mi continua a lasciare dei baci poi tra uno e l'altro mi sussurra:"ti amo"poi lui mi portò in un parchetto lì vicino e ci mettemmo sulla panchina non c'era nessuno quindi mi fece sdraiare e si mise sopra di me e si mise a baciarmi e a toccarmi poi scese in fondo e io lo fermai dicendo:"È troppo presto ancora cucciolo" "Scusa baby non volevo" "Tranquillo" "Ti amo baby" "Anchio Niall" in quell istante uscirono Louis Harry e Martina,Louis era furioso,

Poi Niall mi disse:"Tesoro devo andare ci sentiamo per telefono ah ecco il mio numero,il tuo già me lo sono salvato ahahaha" "Ok cucciolo quando ci possiamo vedere?" "Non lo so tesoro appunto ci dobbiamo sentire sul cellulare" "Ok ti amo" "Anchio"si avvicina e mi bacia con passione lo amo proprio,saluta tutti e va via allora Harry mi fa salire in macchina con Louis e lui accompagna Martina con Zayn e Liam,entro in macchina e koala non spiccica parola allora gli dico:"Koala tutto a posto?" "Così così capellona" "Come mai" "La ragazza che mi piace si è fidanzata" "Mhm...mi dispiace koala" mi avvicino e lo abbraccio e lui mi sussurra:"menomale ci sei tu capellona" aww gli do un bel bacio sulla guancia.....

Arrivati scendiamo e Louis all'improvviso mi prende in braccio a mo di sposa e mi bacia sulla guancia aww che carino adoro il mio cucciolotto...ma che dico il mio koala ahahahah entriamo in casa e Louis mi mette giù e mi dice:"Che nè dici capellona se ci prepariamo qualcosa visto che siamo solo io e te?" "Si aspetta che scrivo a Niall" "Ma lascialo stare adesso,magari gli scrivi dopo capellona oggi è il nostro pomeriggio ce la spasseremo promesso" "Ok koala chi rinuncerebbe mai ad un pomeriggio con te" "Eleanor ha sempre rinunciato :( preferiva fare shopping con le amiche" "Lo so koala però adesso ci sono io con te e non ci pensare più a lei ok?" "Ok capellona,ma senti te lo ha detto che ad Hazza piace Martina" "Noo davvero? Non mi ha detto niente stupidoo ahahahahahahaha" spensi il cellulare e non vedo l ora di godermi il mio fantastico pomeriggio con il mio koala.

LOUIS POV#

Wow oggi passerò il pomeriggio più bello con la mia unica ragione di vita se non avessi lei cosa farei mi metto a preparare qualcosa ma poi arriva lei che mi cinge i fianchi e mi dice:"Koala conviene che preparo io" mi girai la guardai un po non ce la faccio più:"Hope mi dispiace ma devo farlo" "Cosa Louis,che intendi"non la feci parlare gli presi il viso tra le mie mani e la baciai lei rimase sbalordita la mia lingua chiese accesso alla sua e lei accettò così,ci baciammo e poi ci misimo sul divano e continuammo a baciarci prendevamo fiato ad ogni bacio dopodichè lei si mise a cavalcioni su di me e ci baciammo ancora....

...poi ci alzammo e io gli dissi:"Lo so Hope che ho creato un casino nella tua testa ma io ti amo ti ho amata dalla prima volta che ci siamo conosciuti sei bellissima divertentissima,adorabile quando ti addormenti tra le mie braccia" "Louis tu mi piaci pure tanto ma non so,Niall,ho le idee confuse,anche lui mi piace però dopo questo non vorrei che perdessimo la nostra amicizia,ci devo pensare koala" "Tranquilla la mia amicizia con te non finirà sta sicura che ti rimarrò sempre vicino,tranquilla" "Ma quanto ti posso voler bene koala" io ti amo però preferisco la nostra amicizia....

Poi lei si riposiziona ai fornelli e incomincia a preparare qualcosa io odio Niall non c'è niente da fare per quello che mi ha fatto non so se riuscirò a perdonarlo,ero assorto nei miei pensieri quando sentii una vocina femminile dirmi:"Senti Lou ma perchè ce l'hai così tanto con Niall" "È una storia lunga tesoro" "Dai racconta,racconta" "Praticamente,io stavo con Eleanor, un giorno stavamo al parco ed ero andato a prendere qualcosa da bere e quando sono uscito l'ho trovato a baciarsi con lei,automaticamente mi sono caduti i bicchieri e lui mi notò io istintivamente presi tutto e me nè andai loro si misero insieme e mi cercarono ma io non li volli più sentire poi conobbi Hazza,Liam Zayn e da lì ho capito di avere una possibilità poi ho conosciuto te,e....tu mi hai salvato,Hope io non voglio che Niall ti ferisca ma neanche ti ordino di lasciarlo,quindi sappi che per qualsiasi cosa ci sono sempre" "Aww koala ti voglio bene,e non ti preoccupare"

•~Little Things~• #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora