Capitolo 12
HOPE POV#
Mi sveglio e Louis è accanto a me che dorme come un bimbo...che cucciolo mi avvicino e gli bacio il suo nasino ahahaha e mi alzo...preparo lo zaino,mi metto una maglietta con scritto:"You stole my heart" le mie bellissime vans nere e mi avvicino al mio bellissimo ragazzo e gli sussurro:"Ehi amore sveglia" "Buongiorno cucciola...cavolo la scuola..è tardi?" "No tranquillo sono le 7:05 io entro alle otto oggi" "Ora mi preparo tesoro" mi lascia un dolce bacio sulle labbra e si alza...
Si prepara e scendiamo in cucina a fare colazione poi mi dice:"Sai che ti amo da impazzire Hope?" "Ed io amo da impazzire te Lou" si avvicina...mi accarezza il viso e poggia le sue labbra sulle mie...avevo davvero bisogno delle sue labbra...
Poi entriamo in macchina direzione scuola...arrivati vedo in lontananza i miei amici:"Mi mancherai oggi tesoro" "Anche tu Lou da morire" lo bacio passionalmente:"Ti amo Hope" "Ti amo anchio Louis" poi mi dirigo da Calum,Jennifer e Martina...appena arrivo da loro Calum mi abbraccia,mi giro e noto che Louis lo fulmina con gli occhi così da lontano gli faccio segno di non preoccuparsi....:"Jeeen" "Hooope" ci abbracciamo forte poi mi giro verso Martina:"Orsacchiotta miaaa" "Stellina miaa" mi abbraccia fortissimo la adoro ...ci dirigiamo verso l'entrata della scuola,avevo Calum alla mia destra ed alla mia sinistra Jen e Martina...
arrivati all'entrata vedo Niall che bacia Miriam il solito...entriamo :"Jen,Marty voi che avete ora" "Io ho biologia" "Ed io chimica" "Cavolo io ho musica" "Anchio ho musica" "Evvaii andiamo Cal...ciaoo ragazze ci vediamo fuori" "Yesss" dicono in coro poi io e Calum ci avviamo verso la classe...appena entriamo...noo c'è Niall cavolo! Mi avvicino a Calum e gli sussurro:"Cavolo Cal c'è Niall" "Lo so l'ho visto...e sta guardando proprio te"agitata cerco un banco libero ma sfortunatamente quello proprio accanto al suo...mi siedo a sinistra e Calum a destra ed accanto aveva Niall...
Arriva l'ora di ricreazione che adesso non vorrei proprio fare....Calum si alza ed io rimango al banco a fissare la mia matita
NIALL IN ARRIVO
Nooo...si avvicina a me...siamo solo io e lui perchè gli altri sono fuori in giardino...si siede accanto a me e mi dice:"Hope torna con me" "No Niall non sei tu che decidi per me io amo Louis" "Non è vero tu ami ancora me" mi prende il viso e mi bacia...io non volevo un suo bacio così lo spingo e finalmente lui si stacca:"Ma che fai Hope" "Forse non hai capito io non ti amo più" "Non è vero" "Accetta la realtà Niall" "Io non accetto un bel niente tu sei mia" "Non sono tua Niall"finita la ricreazione Niall torna al suo posto...non voglio stare ancora qui:"Calum poi ti chiamo ok?" "Ma..." "Professore sto poco bene posso andare a casa?" "Certo" mi alzo e noto che Niall mi guarda strano...
Ho bisogno di Louis...esco dalla classe e mando un messaggio a Martina:
Per Marty:
"Best sto andando da Lou è successo un casino oggi pomeriggio vieni?"
So che non mi puo rispondere....corro e finalmente sono fuori scuola..che bello mi sento libera...comincio a camminare verso casa di Lou quando per strada sento chiamarmi:"Hope!! Hope!!" mi giro è Niall:"Niall basta lasciami in pace" "No Hope tu sei mia" mi raggiunge e mi affera un polso poi sento il mio cellulare squillare:"Rispondo io" "No Niall!!"
LOUIS POV#
Cerco di chiamare Hope perchè Martina mi ha mandato un messaggio con scritto che gli era successo un casino:
"Pronto Hope"
"Louis!"
"Niall! che..."
"Hope è mia quindi lasciala *Louisss*"
"Hoope...Niall se la tocchi ti uccido giuro"
"Uuh che paura"
"Hope vengo subito lì da te non preoccuparti"
"Hai sentito Hope il tuo principe azzurro verrà a salvarti *Louis ti prego vieni...ahia Niall mi fai male*"
"Niall sei morto"
"Ahahahaha che pauraa"
Attacca ed io prendo le chiavi della macchina e corro a scuola da Hope....
HOPE POV#
Niall mi tiene stretto il polso ma non riesco a divincolarmi...fino a che gli calpesto il piede e lui lascia la presa....così nè approfitto per scappare ma niente mi riprende il polso e mi sbatte su un muretto:"Ahia Niall! Perchè mi fai questo tu non sei quel ragazzo dolce che ho conosciuto e che amavo da morire" i suoi occhi si fanno sempre più blu brutta cosa..inizia a stringermi di più i polsi:"Niall è cambiato"oddio sta cominciando davvero a farmi paura..fino a che dietro non si sente una voce:"Niall lasciala!" "Perchè dovrei Tomlinson" "Zitto e lasciala" mi lascia i polsi ed io cado a terra mi fanno tremendamente male...
LOUIS POV#
Hope è a terra...:"Niall non dovevi farlo lo sai si" "Uuh Tomlinson il supereroe" mi sta facendo letteralmente arrabbiare...i miei pugni si stringono...
HOPE POV#
I pugni di Louis si stringono ed i suoi occhi ribolliscono di rabbia...devo fermarlo prima che si faccia male....ma come non detto iniziano a fare a botte...provo a fermarli ma niente...poi Louis si accascia a terra e Niall scappa...corro da Louis è ridotto male...lo aiuto ad alzarsi...cavolo non ho la patente...casa non è distante....non so che fare...*Driiiin* menomale salvezza le lezioni sono finite....vedo Calum venire verso di me:"Cavolo Hope che è successo!" "È lunga da spiegare..Cal hai la patente?" "Si" "Tieni queste chiavi...portami a casa devo assolutamente medicare Louis" "Certo certo...sali" salimmo e portai Louis con me dietro lo misi sdraiato sui sedili con la testa sopra le mie gambe...poi ad un certo punto dice:"H-Hope" "Louis!" "Ti amo più di ogni altra cosa" "Anchio Louis" lo accarezzo e lui si rilassa.....arrivati a casa.....
-----*****-----*****-----
Spazio Autrice
Eccomi con un altro capitolo ragazze....spero vi sia piaciuto...Ci vediamo al prossimo capitolo allora ciauuuu
STAI LEGGENDO
•~Little Things~• #Wattys2015
FanfictionHope una ragazza normalissima con un fratello strepitoso....scoprirà con il passare del tempo di essere innammorata di due ragazzi....chi sarà dei due che la farà sognare chi sarà dei due quello che le starà accanto.....basta mi fermo qui spero vi p...