Mi svegliai al calduccio, avvolta dal suo abbraccio. Mi strusciai sul suo corpo, avevo ancora gli occhi chiusi.
<<Buongiorno Eva.>> li apri di colpo. Ora ricordavo, mi spostai facendo finta di niente. Ci alzammo e a turno usammo il bagno. Che vergogna, ero ancora rossa. Mi ero strusciata su di lui.
A colazione tè e biscotti, misera, ma buona.
<<Malia mi ha riferito che una sera andrete al cinema.>> finii di masticare il mio biscotto.
<<Si.Credo che ci andremmo oggi.>>
<<E non ci inviti?>>
Lo guardai con un sorrisetto. <<Solo donne!>>
<<Che film?>>, ci pensai un attimo, non sapevo bene che film saremmo andate a vedere, poi venne in mente.
<<Credo,300 l'alba di un impero. Ovviamente questo pomeriggio gli farò vedere il primo.>>. Micene prese il cellulare e si mise a guardare di che film si trattasse.
Andava su e giù con la testa. Faceva ridere.
<<Oky, io vado.>> si alzò, sistemò la sedia e mi diede un bacio in fronte. Non mi andava che lo facesse. Eravamo solo amici, se così si può dire.
Perché lo fa?
Malia arrivò puntuale. Ci sedemmo comode, con coperte e tè caldo in mano.Malia era completamente assorta nel film. In alcune scene balzava e si metteva le mani davanti, ma sbirciava comunque.
Alla morte di re Leonida si mise a piangere, maledicendo il dio re. Era divertente.
Non vedeva l'ora di andare a vedere il secondo. Andammo questa sera.
Partimmo presto, voleva mangiare al wild west. Provare a pescare un peluche e vedere se c'era qualcosa di carino al negozio.
Cena,fatta. Mi sentivo un bue da quanto avevo mangiato. Addio dieta.Provare a pescare un peluche? Fatto, e lo aveva anche preso. Un my little pony. Incredibile. Ora mancava il negozio, tenni in mano i biglietti, mancava poco all'orario di apertura della sala.
Malia spulciò tutti i libri, nessuno che gli piaceva.
Finalmente arrivò l'ora del film. Avevamo i posti più belli, ultima fila in alto, posti al centro. Ci sedemmo, Malia sembrava una bambina, le ginocchia alte, una mano sui pop-corn presi all'ultimo minuto e una mano a me, la teneva stretta.
Alla fine del film potemmo respirare, eravamo tutte due in super tensione.Ci guardammo e ridemmo. Era stato bello.
E finalmente una a cui piacevano i miei stessi film.
Ci dicemmo che non fosse stata l'ultima. Avremmo fatto altre serate così.
Al ritorno eravamo ancora entrambe eccitate. Non smettevamo di commentare il film.
Restammo poi fuori casa, ancora un po. Fin che ad entrambe non venne sonno.
Sapevo che gli altri mi avrebbero fatto un regalo di natale, così presi l'autobus e andai a Treviso. Il bello è... che non avevo la più pallida idea di cosa comprargli.
Andai a spulciare vari negozi. Non sapevo proprio cosa prendere.
Alla fine mi decisi, dopo due ore che giravo. Oltre tutto mi stavo scordando i regali per Lidia e Anna. A Lidia comprai una borsa, non di marca, ma era bella ugualmente, color tortora, ad Anna un portafoglio, si lamentava sempre che non ne aveva uno decente.
STAI LEGGENDO
Occhi Blu
Hombres Lobo# 1 LIBRO COMPLETO # Eva è una sedicenne che abita in un piccolo paesino di campagna. Ama leggere ed è una appassionata di film. La sua vita è semplice e pacifica. Pacifica fino a che, non incontra gli sguardi e i fisici da urlo dei suoi nuovi vicin...