#1 si inizia sempre col botto

17.3K 403 130
                                    


Ero a una festa, la sala era gigantesca la musica era altissima, ero venuto li con il mio amico kirishima non lo vedevo più... perchè mi ha convinto a venire a questa stupida festa! Forse era l'unico in tutta la sala ad non essere ubriaco o già svenuto. C'erano troppe persone non si vedeva neanche a un passo da sè, finalmente tra la folla vedo un ciuffo rosso, speranzoso mi avvicino ma appena faccio quanche passo quel ciuffo di capelli da rosso lo vedo bianco.... che cavolo?! Non era kirishima! Era un tizio aveva i capelli bianchi e rossi, ahh... accanto a lui c'era anche un ragazzino con i capelli verdi, aspetta!! Ecco il rosso, lo vedo è davanti al ragazzino con i capelli verdi! Vado subito da lui!
Camminando sbatto la spalla contro il ragazzino e gli faccio cadere la sua stupida bibita... lui non fiata, ma mi vede kirishima

《Bakugou! Eccoti! Ripaga la bibita a quel ragazzo, gliel'hai fatta cadere.》
Disse, come si permetteva! 《N-no non c'è bisogno! Tranquillo》
Disse il ragazzino
《Venite vi possiamo offrire qualcosa al bar qua vicino se volete!》 Disse il rosso, che cavolo aveva in mente!! Con un'aria gelida l'altro tizio rispose 《ok va bene tanto ormai ce ne stavamo andando.》 Guardo kirishima incazzato ~la sua coda mi sfiora la gamba~ a quel punto gli do un colpo sulla spalla.... nessuno sà che noi siamo neko... e nessuno lo deve sapere! A quel punto accetto, ormai kirishima mi aveva tirato in ballo, e ora dovevo ballare.

Poco dopo, io e kirishima siamo già fuori loro ancora non si vedono... stavamo aspettando troppo, vediamo i ragazzi incontrati poco prima uscire dalla sala, si vedeva benissimo che il ragazzino era eccitato invece il suo amico era impassibile quasi apatico... non si poteva scorgere nemmeno un pò di felicità o tristezza nei suoi occhi nè nella sua bocca o nelle sue guancie! Kirishima inizia a corrergli incontro e io lo seguo, la prossima volta il suo invito non lo accetterò anche se forse era meglio così, se non fossimo usciti con questi ragazzi sarei stato in quella sala almeno fino alle 3....

Arriviamo faccia a faccia e kirishima inizia a parlare come il suo solito, 《ancora non ci siamo neanche presentati! In quella sala con quella musica a palla non si capiva niente..》
Il ragazzino si presentò 《piacere mi chiamo izuku midoriya ma mi potete chiamare deku.》
Ecco svelata l'identità del ragazzino...
Deku eh?
《Io mi chiamo bakugou, ah e deku sappi che è stata solo colpa tua se quella bibita è caduta... potevi stare più attento!》 Quel deku non si doveva intromettere tra me e kirishima! Tsk! Non gli ripagherò di sicuro quella stupida bibita.
Kirishima si presenta a sua volta 《io mi chiamo kirishima ejirou! Piacere》 e infine si presenta l'amico di "Deku" 《io sono todoroki shoto piacere》 il rosso ribatte 《allora ora possiamo andare al bar!》io per non farmi notare sto un pò distaccato dal loro gruppetto sono con le mani in tasca e la testa bassa, il rosso parlava a vanvera facendo battute invece deku faceva un sorriso forzato e rideva a delle battute che neanche capiva.... patetici. Kirishima iniziò a parlare anche con l'altro ragazzo, e il ragazzino venne da me.... stava andando tutto così bene!! Io evitai il suo sguardo e presi in disparte il rosso per parlargli,

《Il ragazzino mi vuole parlare! Come gli rispondo se mi chiede qualcosa?》 Gli chiesi, 《sii te stesso e sii gentile》 mi disse, 《quale delle due? Non le posso fare insieme.》 Kirishima ignorando le mie parole mi guardò con uno sguardo provocante e ricominciò a parlare con quel tizio, todoroki giusto?
Mi sentii un respiro nel collo era quel ragazzino.... mi iniziò a parlare
《Non ti preoccupare per la bibita, non ce bisogno che me la ripaghi, tanto ormai era finita...》mi fece un sorriso più grande del suo piccolo volto, mi seccava proprio rispondergli! Ma che voleva...? 《Comunque non te lo avrei pagato comunque! Tsk!》 Lo guardai con uno sguardo intimidatorio, infatti lui abbassò lo sguardo, era carino quando faceva così.... credo.

Intanto eravamo già arrivati al bar.....


Saaalve amici come va? Primo capitolo bomba! Vi piace?
Fanart di oggi⬇️⬇️⬇️

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸

~bakudeku~ a NEKO story {bnha}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora