Questa sarà una premessa lunghissima sappiatelo, ho deciso che rispondero alle domande che mi avete fatto nel prossimo capitolo che farò stasera quindi se poi ci saranno altre domande le aggiungerò in seguito! :3 scherzavo questa è stata una premessa lunga come le altre, b-buona let-tura!
* provando a fare una faccia kawaii*
Per chi lo volesse sapere la pov è di bakugou.Lo tenevo per il braccio... lui mi guardava, io gli dissi 《non ti aspettare che ti salvi un'altra volta!》 Lui mi sorrise e io lo tiai su. Con il suo solito sorriso stupido mi abbracciò, io lo spinsi via, lui rise e disse 《tipico di bakugou!》 Mi mise il suo braccio intorno al collo e Deku ci venne subito alle spalle 《s-state bene??》 Noi annuimmo allo stesso tempo, e kirishima iniziò a parlarmi 《bakugou... scusami! Non dovevo dirti quelle cose...》 《l'hai capito solo ora?!? Comunque, non mi importa!!》 Dissi, kirishima ci salutò, era già tardi quindi dovevamo andare a letto... ci salutammo e Deku aiutò kirishima a portare kaminari nella sua camera mentre io entravo nella mia.
Deku entrò, e gli chiesi una cosa.. 《mh.. deku? Tua madre non sarà preoccupata?》 《No! Tranquillo...》 era una risposta molto insolita! Ma in quel momento non mi interessava ero stanchissimo e volevo solamente dormire!! Gli diedi la buona notte e subito dopo mi coricai, ero stanchissimo, finalmente mi addormentai.
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
Ah... un rumorè mi svegliò, cosa era? Ero ancora confuso... aprii lentamente gli occhi. Non c'era nulla, in un primo impatto non vidi nulla, poi mi accorsi di una cosa... 《DEKU?!》 Deku era sparito!!! Ah! Ora dove si era andato a cacciare? Iniziai a correre per tutta la casa... per il giardino, intorno alla casa di kirishima, corsi anche nel bosco, non c'era. 《A-aspetta》 dissi tra me e me sottovoce, 《so dov'è!!》... avevo solo un'unica possibilità, o era li, o non sapevo dove cercarlo!Arrivai... nella villa del bastardo... ahh come facevo a oltrepassare quelle schifose mura?!! Vidi un albero e mi ci arrampicai ... in quel momento li vidi! Erano in un capanno fuori, Todoroki lo stava portando li!! Che bastardo!
Midoriya pov's
Todoroki mi aveva letteralmente rapito... ero spaventato non sapevo dove mi stesse portando!! Volevo solamente che arrivasse qualcuno... o che arivasse bakugou...
Ero imbavagliato non potevo dire nulla nè chiamare aiuto, Todoroki mi guardava amichevolmente come se non stesse succedendo nulla! Arrivammo in un capanno... cosa voleva fare..? Lui mi tolse il bavaglio e io iniziai a parlargli 《Todoroki!! Che stai facendo! Slegami! Voglio tornare da Bakugou...》 gli dissi gridando più che potevo, 《Parli sempre di lui!! Non sai starci sensa vero?》 Io abbassai la testa, lui me la alzò e mi inziò a sfibbiare il pigiama... 《todoroki!! Cosa vuoi fare!》 《Perchè ti piace? Lui ti fà solo male! Hai graffi per tutto il corpo!》 Mi gridò 《lui non è cattivo come credi!!》 Lui fece un sospiro e mi continuò a toogliere i vestiti....
《Ora basta!! Smettila! Noi non siamo fidanzati... Todoroki io non ti amo!! Ora smettila!》 Lui sensa ascoltarmi continuò... 《a-a te non piaceva Momo?!》 Lui non mi ascoltava... 《Todoroki!! Io pensavo tu stessi con momo!!! Ora smettila!》 Lui per farmi stare zitto mi baciò... io non reagì... era come quella volta, quando eravamo in bagno e... e lui ci vide. Ma questa volta il bacio era più profondo, lui soffriva di più... e anche io. Da quel momento in poi io stiedi zitto, come se volessi vedere come andava a finire, so che me ne sarei pentito!Appena finì... lui mi bloccò al muro, sopra il lettino che c'era nel suo piccolo capanno... io ero spaventato tremavo, non volevo che lui mi facesse niente!
Appena riusì a bloccarmi in modo che non potessi scappare, lui si tolse la maglietta, e si slacciò i pantaloni... non togliendoseli completamente. Iniziò a baciarmi e giocò con tutto il mio corpo. Io mi lamentavo ma nessuno mi sentiva. Anche se non mi avesse legato io sarei rimasto li lo stesso... ero immobilizzato...
e-era...q-uasi piacevole...Bakugou pov's
Finalmente riuscì a scavalcare quelle schifose recinzioni! E arrivai davanti al piccolo capanno... mi veniva di spaccare quella stupida porta! Gli provai a dare qualche calcio... probabilmente todoroki mi sentì. Alla fine riuscì a spaccarla..
..
..
..
..
..
..
..
Li vidi.
..
..
Come poteva quello stupido bastardo.. toccare il mio Deku!! Andai più avanti, vidi Deku... era completamente sensa vestiti... ah! Strattonai via quello schifoso! Subito slegai Deku, e lui mi guardò 《Bakugou!! Grazie!》 《Te l'ho promesso. Ora dimmi quanto ti ha fatti male!!》 Gli dissi mentre lo rivestevo. 《Un pò... ma tu non devi fargli niente bakugou!》 Todoroki era li, confuso... ci guardava con la sua solita espressione apatica... io feci sedere deku sul letto, e guardai Todoroki. Lo presi per il colletto e lo strattonai al muro... 《te lo avevo detto!! Non dovevi toccare Deku!!》 Mi trasformai, e feci vedere i miei artigli... 《no!!! Bakugou! Lascialo stare... vieni qua e riportami a casa..!》 Mi disse Deku, io continuavo a tenere dal colletto.. ma abbassai la guardia, lui mi diede un calcio facendomi cadere a terra 《Deku! Vieni con me, tu non hai bisogno di lui!!》 Io mi rialzai, ero arrabbiatissimo!! Stavo per attaccarlo ma... sentii delle braccia che mi tenevano stretto, non mi facevano scappare... era Deku.. sanguinava.. 《LASCIAMI UCCIDERLO!!》 《Bakugou! Basta... hai già fatto abbastanza!!》 《Te lo avevo promesso!!》 《Ora riportami a casa e basta...》 volevo uccidero, ne sarei stato capace!! 《No!! Lasciami andare!!》 Lui mi strinse ancora di più al suo corpo, facendo appoggiare le mie spalle al suo petto ancora scoperto. Dopo un pò mi iniziai a calmare, ma spingevo ancora sul pavimento per cercare liberarmi dalla sua presa... ma alla fine mi riuscì a calmare... 《Deku ora lasciami!!》 《No! Ora andiamo a casa e lasciamo stare Todoroki..》 《mhh ok!!》 Lo presi in braccio, Todoroki vedendo che mi ero calmato si avvicinò a Deku, lui non lo guardava nemmeno aveva gli occhi appoggiati al mio collo.. le sue gambe erano strette al mio bacino e le sue braccia erano attorno al mio collo. Io mi muovevo velocemente... e appena passai davanti a lui gli sussurrai 《la prossima volta che ci vediamo di uccido!!》 Deku sente tutto, alza la testa e mi da un piccolo schiaffo sulla testa, sfiorandomi le orecchie... Todoroki fece una risatina...
Portai deku subito fuori! E ritornammo a casa!Perchè Deku lo ha voluto difendere?
Hii nekos!! Come va? Oggi sono tristeh non so perchè quindi ciao!
Fanart di oggi⬇️⬇️
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸
STAI LEGGENDO
~bakudeku~ a NEKO story {bnha}
Teen Fictionsalve amici :3! questa è una storia di neko! è una bakudeku 😁😁. Questa storia non ha senso quindi se volete sclerare siete nel posto giusto...😊😄 ~Smut e hot a volte~ Se volete una storia che dura tipo 100 capitoli leggete pure😄. ...