#26 (non) mi dispiace deku!

2.8K 135 31
                                    


Ohaaa-yoo!! Come va? Scusate se in questi capitoli faccio un pò di errori di scrittura, ma mi sono cambiata dinuovo la tastiera e mi corregge le parole a caso😂😅✌. Ieri stavo scrivendo a una persona, e volevo scrivere "neko" mi ha corretto in "nello" quindi vedete un pò voi 😂😂😂!! Siamo quasi arrivati a 1,5k di letturee 😍😍😍. Questa storia sarà infinita. Ye! Ceh forse per non far sembrare che è troppo lunga la divido in un botto parti e faccio tipo 10 sequel ✌. Nikko nikko e buona lettura.





Bakugou pov's

Non sapevo più cosa stavo facendo... avevo sonno e ero sanguinante, in un altro momento avrei inseguito Yūto... invece ora era proprio nella mia stanza. Perora volevo farmi solo una doccia calda e non pensare più a tutte queste cavolate...
Appena arriviamo in camera lui mi chiede 《allora mi racconti cosa è successo?》 Io avevo praticamente gli occhi chiusi. Con voce assonnata gli risposi 《ora voglio andarmi solo a fare una doccia... resta qua.》 Lui alzò le spalle e si sedette. Io andai in bagno.

Mi tolsi lentamente i vestiti sporchi di sangue, e entrai dentro la doccia. Ripensai a tutto quello che avevo fatto oggi... a Deku... cosa gli avrà detto kirishima? E perchè? Mentre mi insaponavo i capelli sentì un rumore... seguito da una voce 《hei kacchan sto entrando..》 Yūto?!?! Ma oggi cosa voleva?? Non ho avuto neanche il tempo di pensare che lui si infilò velocemente nella doccia.... la mia doccia era molto spaziosa, sembrava quasi una sauna! Ma lui non aveva il permesso di entrare!! Io aprì gli occhi pieni di sapone, che mi bruciavano fortissimo, lo vidi nudo... e poi lo spinsi facendolo quasi cadere. 《P-PERCHÈ SEI ENTRATO??!!》 Lui era abbastanza tranquillo.... 《voglio raccontato quello che è successo tra te e Deku!!》 Mi disse. Che scusa banale!!! L'acqua era rossa a causa del mio sangue, lui si sedette sul piccolo rialzamento in mattoni che c'era a lato della mia grande doccia. Io infastidito gli dissi 《ma ti sembra il caso?!?!》 Tutto sommato non volevo che uscisse... lui annuì felice. Velocemente gli spiegai tutto, nel mentre che lui mi puliva il sangue dalle ferite... lui capì tutto e uscimmo velocemente dalla doccia, gli prestai un mio accappatoio e ci asciugammo, 《come sei strano con i capelli bagnati bakugou!!》 Disse facendo una risatina. 《Pensa per i tuoi!!!》 Gli risposi.

Appena ci vestimmo ritornammo nella mia stanza, non so di preciso se lui se ne andò... mi addormentai subito...

Kirishima pov's

Deku il giorno dopo venne da me... era pieno di ferite!! 《Kirishima-kun!!》 Mi gridò, io lo feci salire in camera mia e mi raccontò tutto.... 《quindi ora Todoroki vuole aiutarti?》 Lui annuì 《bene allora mettiamoci all'opera!!》 A quella mia frase gli si illuminarono gli occhi
《V-veramente?! Ci aiutarai pure tu??》 Io feci cenno di si, e lui saltò dalla gioia. 《Allora io avrei già delle idee》 dissi a Deku, 《perora Bakugou è con yūto, se li invitassi a un appuntamento a 4 con me e kaminari e se poi facessi in modo da farvi rimanere soli? Tipo tu verrai e ti blocceremo in bagno con Bakugou! Così avrete tutto il tempo di chiarire!》 Gli dissi con aria sicura, 《dici che forse è una buona idea?》 Io annuì sicuro e lo trascinai fuori, ora dovevamo dirlo a Todoroki!!









Nikko nikko niii!! Come va nekos? Oggi capitolo un pò cortino ma nkn ho avuto molto tempo!! Rip non metto nemmeno fanart perchè sono le 23 e sto morendo di sonno (anche io dormo) quindi ciao.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸

~bakudeku~ a NEKO story {bnha}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora