Yeaaa 1000 premesse wuuuu! Ormai anche se non ho niente da dirvi scrivo sempre prima di iniziare a fare la storia...😂😂 awa.
Veramente non ho niente da dirvi, vi ho solo fatto perdere tempo a leggere *questo*, q-quindi buona lettura😓😓 *risatina imbarazzata*Li vidi.... kirishima non mi notò subito, io mi feci notare. Lui subitò si alzò, non fece svegliare il suo nuovo "amichetto", venne verso di me e aprì la finestra per parlarmi... 《t-tu che ci fai qua!!》 Si vedeva che era completamente andato nel panico! 《Casa mia e qua di fronte.》 Lui iniziò a tremare.... non sapeva più che scuse inventare! 《N-non è come... pensi...》, io lo guardo.... lui era molto imbarazzato, era rosso come i suoi capelli, 《allora chi è lui?》 Lo guardai con un sorrisetto beffardo,
《n-nessuno!!》 《Non fare l'imbarazzato, l'ho capito che ora state insieme! È nel tuo letto!》 《E... e allora?》 Preferì non rispondere, e entrai per vederlo più da vicino 《vedi che lui non lo sa che siamo neko!!》 Io a quella esclamazione sobbalzai, 《lui non sa, cosa?!?!》 Mentre lui cercava di spiegarmi cosa era successo, non ci accorgemmo che il ragazzò si svegliò.... ad un certo punto sentimmo un urlo 《aahh! Un lupo!!》 Io mi trasformai subito, e insieme ci girammo per vedere dove era il suo misterioso ragazzo. Era a terra spaventato, in quel momento vide solo me, kirishima non era trasformato.... 《t-tu s.... sei un l-lu.... lupo?!?!?》 Io non ero molto sorpreso, quelle sarebbero questioni che dovrebbero risolvere insieme! 《In realtà sarei un neko!》 Gli risposi, dato che ormai sapeva il nostro segreto, mi trasformai.... e gli ringhiai per fargli paura, infatti lui si spaventò e andò dietro kirishima. 《Kirishima... tu lo sapevi?》 Gli chiese 《i-io... in realtà.... credo..》 lo fermai, 《è anche lui un neko.》 Con una affermazione schietta rivelai in due parole il nostro segreto. Kirishima subito dopo si trasformò 《scusa kami....》 gli disse, il ragazzo in un primo momento rimase pietrificato... 《V-voi non mi volete fare del male... vero?》 A me piace sempre giocare con le persone.... gli andai vicino, lui era ancora a terra, mi abbassai al suo livello e gli alzai la sua fragile testolina con un dito, stava tremando. Kirishima mi prese e mi buttò a terra, 《Baku!! No. Cuccia!》 Disse in modo scherzoso per far capire a kaminari che stavamo scherzando, a me non piacque molto il suo "modo di ironizzare" 《come vuoi!! Tsk!》 Mi misi sopra l'armadio di kirishima come mio solito per ascoltare la loro discussione e a volte a che intromettermi.Lui si sedette accanto a kaminari e gli spiegò tutto per filo e per segno, molto meglio di come avevo fatto io con deku... credo di essermi anche addormentato per un pò, perchè mi ritrovai uno stupido nastrino legato sulla coda! Li lasciai continuare, fino a che non sentimmo rumore da fuori....
《Hei baku, kiri? Siete quà?》 Entrò deku nella stanza.... 《Eccov....》 vide subito kaminari e si trasformò, quasi si metteva a piangere! 《Ba... Bakugou!! Perchè lui è qua???》 Io
"tranquillizzai" e lo feci salire con me sopra l'armadio per tutta la durata della loro conversazione....
Ora anche il suo fidanzato sapeva tutto!!Saalve bei neko, sto morendo di sonno *sbadiglio da neko*.... scusate ma voglio andare a lett..... awhh.
Fanart di oggi⬇️⬇️
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸
STAI LEGGENDO
~bakudeku~ a NEKO story {bnha}
Teen Fictionsalve amici :3! questa è una storia di neko! è una bakudeku 😁😁. Questa storia non ha senso quindi se volete sclerare siete nel posto giusto...😊😄 ~Smut e hot a volte~ Se volete una storia che dura tipo 100 capitoli leggete pure😄. ...