Gomeneeeee!!! Inizio questo cpitolo così perchè non ho scritto molto in questi giorni, e sono super triste perchè da domani non sono più in vacanza... ma proprio sono molto molto molto triste, ma proprio tanto, in un modo che tra poco mi rinchiudo nella mia stanza e mi metto sotto il tavolo a piangere. Poi in questi giorni non sono molto ispirata ma ripp!! Per questo questi ultimi capitoli fanno abbastanza schifo🤣🤣😅😅✌. "Te nya" cittttt. E nikko nikko a tutti.
Alla cena
Bakugou pov's
Yūto mi aveva praticamente costretto a andare a quella stupida cena! Appena arrivammo kirishima e kaminari erano già seduti al tavolo, li raggiungemmo. Yūto provava ripetutamente a prendere la mia mano... io mi scansavo velocemente, probabilmente kirishima se ne accorse infatti ci fece fretta. Kirishima ci salutò frettolosamente con un'aria affannata e abbastanza impacciata, 《Bakugou, Yūto, s-siete arrivati!!》 Yūto annuì felice dell'invito, io non risposi, non avevo voglia di sprecare altro tempo, quindi mi sedetti. Kaminari mi guardava spaventato... mi seccava anche prendermi gioco di lui, non aveva neanche il coraggio di salutarmi. Alla fine anche Yūto e Kirishima si sedettero, Yūto quando si avvicinava a me aveva un'aria molto felice. Kirishima sembrava quasi nervoso.
Dopo alcuni attimi snervanti, in cui nessuno aveva aperto bocca, il cameriere arrivò... 《kirishima?》 Disse Yūto, 《si?》 Disse con una voce nervosa il rosso, io intanto sussultai, 《perchè hai ordinato del cibo vero anche per noi?!?》 Disse Yūto sottovoce, 《bhe... perchè sarebbe stato strano se non avessimo ordinato...》 nel mentre che lui si giustificava con mille scuse, di cui non ne avevo ascoltata nenche una, avevo lo sguardo fissato su Yūto....
Passarono aluni minuti, Yūto faceva molta fatica a mangiare, non era molto abituato. Dopo qualche forchettata non ne poteva già più, lasciò quasi tutto il suo pesce. Forse.... a Deku poteva piacere? N-no... perchè sto pensando diuovo a lui? Yūto mi guardava intensamente, io avevo lo sguardo rivolto nel vuoto. Poi mi sussurò queste parole all'orecchio 《pensi dinuovo a lui?》 Lo disse con tono dispiaciuto, ritornaì nella realtà. Io scossi la testa. Lui lentamente mise la sua mano sul mio ginocchio, per poi posarla sopra la mia mano, il mio braccio iniziò a tremare istintivamente.... perchè Yūto aveva una mano così grande? Riusciva a coprire tutta la mia mano tremolante... forse era una sensazione piacevole? Mi alzai di scatto arrabbiato, Yūto era molto stupito, 《Bakugou... dove vai?!》 Disse molto allarmato kirishima, io mi avvicinai a kirishima e gli sussurrai al suo orecchio《non sono così stupido, se volevate incastrarmi almeno dovevate avere un buon piano. La prossima volta non disturbarmi con inviti inutili... tsk.》 Kirishima rimase sorpreso, come se non avessi notato quel ciuffo verde che spuntava dalla porta del bagno, come se non avessi notato neppure quel bastardo che stava fermo davanti il locale... poi aveva aperto il locale solo per noi, e c'erano pochissime persone... sicuramente tutti parenti di kirishima, li avevano invitati solo per fare scena... c'era un solo cameriere... ma a chi la volevano dare a bere??
Appena mi allontanai di qualche passo, Yūto mi iniziò a rincorrere e Todoroki ci vide subito, sicuramente chiamò Deku e Kirishima perchè il loro stupido "piano" non aveva funzionato!! Mi facevano arrabbiare tantissimo.... io con passo sicuro andai verso un vicolo. 《Bakugou!!》 Mi gridò Yūto, quando girò l'angolo e mi vide tirò un sospiro di sollievo. Rallentò il passo e si sedette accanto a me. Avevo la testa bassa, le labbra tremolanti, i capelli mi coprivano gli occhi che stavano per ricoprirsi di lacrime... perchè ero così con lui? quando ero con Deku non era così... forse era il contrario. Yūto era molto diverso da Deku. La nostra rivalità forse non c'era mai stata, forse ero solamente io che la pensavo così, fin da piccoli. Ma ora siamo cresciuti... non siamo più mocciosi.
《Bakugou stai bene?》 Una voce infranse il mio silenzio... 《si sto bene!!》 Dissi con la mia solita voce fiduciosa, ma non stavo affatto bene. 《Perchè in questi giorni non mi fai vedere mai il tuo viso?》 Arrossì, tanto lui non mi poteva vedere... io non volevo che mi vedesse... io sono sempre stato il più forte, perchè ora lui mi stava facendo sentire così....?
Circa 12 anni prima
Correvo veloce, nessuno mi poteva superare!! Ero il più forte!! 《Yūto!! Prova a superarmi!!》 《N-non ci arrivo aspettami!!》 Risi e mi fermai 《bakugou!! Voglio la rivincita, non vale sei partito prima...》 disse Yūto con il fiatone 《tanto non riuscirai a battermi! Neanche quando saremo grandi!!》 《Sei cattivo
Bakugou-kun!!》 Risi ancora. 《Ci scommetto 20 yen!! Non mi batterai neanche quando saremo grandi!》 《Allora veloce!!》 Yūto riprese a correre, io felice lo seguí....Ora
Forse ora dovevo quei 20 yen a Yūto? Ma ora volevo anche io la mia rivincita!! Mi toccò il mento con la punta delle sue dita, rabbrividì... lo staccai subito da me 《S-siamo cugini!!》 Non sapevo più come prendere tempo... 《smettila con questa storia!!》 Disse con un aria arrabbiata e non più giocosa... cosa voleva fare? Ormai non lo sapevo più neanche io... volevo solo la mia rivincita.
Si stava avvicinando provocosamente, fino a chè non sentì una voce familiare... 《bakugou-kun? Sei qua?》 Non capivo ancora chi fosse... forse erano kirishima e Deku?
Finò a chè non vidi un'ombra alla fine del vicolo. Si avvicinava, se ne accorse anche Yūto... quella strana ombra si mise a correre, fino a chè non vidi il suo viso 《Deku!!》 Gridai, appena Yūto se ne accorse, mi prese sopra di se e mi tenne stretto... non aveva intensione di lasciarmi. Deku arrivò davanti a noi, Yūto mi prese per baciarmi quando io lo strattonai a terra, per un momento lui vide i miei occhi quasi lacrimanti.... 《Bakugou...》 mi disse Deku con voce tremolante 《Deku.》 Dissi abbassando lo sguardo, mi alzai... i suoi capelli con il buio sembravano ancora più verdi, non faceva un passo. 《Sei davvero stupido...》 sussurrai, ma lui mi sentì comunque... gli presi il polso, feci un piccolo passo avanti... alzai il mio sguardo sofferente, 《bakugou stai ben-》 lo bloccai lo presi per i fianchi... e lo baciai.Ohayoo!! Ultimo capitolo. Scusate ma questa storia finisce qua... mi dispiace ma spero vi sia piaciuta!
..
..
..
..
..
ora faccio il sequel! Ditemi che un pò c'eravate cascati 😂😃😂!! Ve l'ho fatto prendere mezzo infartino? 😂😂 tanto vi vedo che già stavate prendendo i fazzoletti!! Quanto sono simpy. Ok no. Comunque ora faccio vero ik sequel che si chiama neko story: re perchè sarà come tokyo ghoul: re, (no scherzo niente arriverà a quel livello di tresh). Ye ora scrivo il primo capitolo del sequel!! 😄😄.
Fanart di oggi⬇️⬇️
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸
STAI LEGGENDO
~bakudeku~ a NEKO story {bnha}
Genç Kurgusalve amici :3! questa è una storia di neko! è una bakudeku 😁😁. Questa storia non ha senso quindi se volete sclerare siete nel posto giusto...😊😄 ~Smut e hot a volte~ Se volete una storia che dura tipo 100 capitoli leggete pure😄. ...