Premesseeee! Non so quando finirà questa story bella, ma tipo credò che ci saranno un infinità di capitoli tipo 100 e tante cose belle! Yeee no scherzo, un giorno la finirò ma credo tipo al trentesimo capitolo o cose del genere... comunque siamo quasin arrivati alle 500 visual!! Graziee 😍😍.
Buona lettura *per niente imbarazzata*Che voleva todoroki da me e Deku...? Non lo so...
Dall'ultimo nostro incontro è passata circa 1 ora, i miei genitori hanno fatto venire Deku a casa mia e appena sono ritornato gli ho spiegato tutto.... ora io e Deku eravamo avvolti da delle coperte sul divano a bere cioccolata calda... come se tutto questo che era appena successo fosse stato solo un brutto sogno, ora eravamo li, sotto le coperte.
Alla fine finimmo nella mia stanza.... come sempre d'altronde! Deku era molto spaventato da Todoroki, fino a qualche mese fà era un suo grande amico... ora stava facendo tutto questo solo per riaverlo. Io gli andai vicino, e gli sussurai 《perchè sei così teso?》 lui mi rispose 《T-todoroki... perchè è così?》 Io sospirai 《finchè ci sono io quel cretino non ti sfiorerà nemmeno!》 Lui mi sorrise 《grazie bakugou!》 Il suo sorriso mi faceva sempre imbarazzare... eravamo solamente noi due sensa nessun altro.
[Quasi smut *QUASI*]
Iniziai a togliergli la felpa.... lui prese l'iniziativa e mi inziò a togliere la meglietta, avevo ancora le cicatrici e alcune ferite fatte da Gou... alcune mi facevano ancora male.... alla fine gli tolsi i pantaloni, e anche le calze. La sua temperatura era ritornata alla normalità, era caldo quasi bollente. Come mio solito mi piaceva infliggergli dei piccoli graffietti lungo la schiena e le braccia, solo per il gusto di vederlo gridare.... solo che a volte esageravo. Il suo corpo era leggero, come un gatto, le nostre code si incrociavano... lui tratteneva le fusa, perchè non le voleva fare sentire a me, ogni volta che le tratteneva singhiozzava, io gli sussurrai all'orecchio 《mi piacciono le tue fusa...》 glielo dissi con voce sadica, lui da quel momento fece delle fusa imbarazzati.... così era ancora più c-carino.
Quando mi faceva male, io ringhiavo... mi veniva spontaneo! Lui era bellissimo e non potevo trattenermi...
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
posso dire solo una cosa di quella notte, ~non ho perso la verginità solo perchè non perdo mai...~Era mattino e non avevo niente da fare, deku stava ancora dormendo sfinito, decisi di andare un pò da kirishima! Sicuramente sarà felice di vedermi... mi vestì, e coprì Deku ancora nudo...
Andai verso la finestra e salì sull'albero, verso la finestra di camera di kirishima. Arrivai proprio davanti la finestra... e vidi kirishima sul letto, stava facendo qualcosa...
A-aspetta..
..
..
..
..
..
..
Sul letto di kirishima c'era anche il tizio con i capelli gialli!! Quello che ci aveva presentato in pizzeria!!! Cosa... loro... loro stanno insieme?Ciappeee bei neko! Come và? Questo capitolo non ha un senso... l'ho scritto solo per mettere la frase ~io non ho perso la mia verginità solo perchè non perdo mai~ 😂😂😂 epico 😂 lo so non ha un senso e stona pure nel contesto ma vabbeeee!!
Fanart di oggi⬇️⬇️~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸
STAI LEGGENDO
~bakudeku~ a NEKO story {bnha}
Подростковая литератураsalve amici :3! questa è una storia di neko! è una bakudeku 😁😁. Questa storia non ha senso quindi se volete sclerare siete nel posto giusto...😊😄 ~Smut e hot a volte~ Se volete una storia che dura tipo 100 capitoli leggete pure😄. ...