#15 ti dovrei chiamare capo?

4.4K 198 46
                                    

COSA?!!!?!?
《T-tu sarai il mio nuovo c-capobranco?? Ma se non sei neanche un neko?!?!》 Gli dissi molto arrabbiato, 《lo... lo so ma mia sorella ha voluto lasciare a me il branco...》, tirai un sospiro e mi avviai verso la finestra ma todoroki mi bloccò 《ritorna qua.》 Mi disse con voce seria 《tsk!!》 Continuai a camminare 《ti ricordo che ora sono io il tuo capo....》 disse con voce parecchio imbarazzata, io mi fermai a un passo dalla finestra, gli ringhiai e a fatica mi girai, ero inca**ato nero, quel tizio il mio capobranco??? Pfff!!!

《Dobbiamo parlare ancora di midoriya...》 mi disse 《del nerd? Di cosa dobbiamo parlare?》 《Lui... lui merita molto di più di te.》 La sua voce gelida tornò 《cosa intendi?》 Gli risposi con voce provocante, 《intendo che tu non gli vuoi bene! Sei solo un animale.》 A quelle parole mi alterai parecchio VOLEVA AVERE VITA CORTA? 《Todoroki, sai dirmi una cosa?》 Lui si stranizzò, disolito io già a questo punto sarei esploso... 《se io ti uccido, Deku potrebbe essere triste?》 Lui non rispose, il ragazzo di ghiaccio rimase pietrificato a una semplice domanda... 《come pensavo...》 dissi, e me ne andai a cercare deku.

Stavo esplodendo e lanciai un pugno all'albero per sfogarmi, vidi Deku... mi guardava mentre lanciavo pugni all'albero, todoroki che nel frattempo era sceso gli andò a sussurrare qualcosa nell'orecchio... non so di preciso cosa, ma so che appena todoroki se ne andò, Deku mi venne ad abbracciare.

Mi baciò ripetutamente dopo avermi detto che sapeva che todoroki era il nuovo capobranco... ma non sapeva proprio tutto... se todoroki voleva poteva anche prendersi deku come schiavo, poteva farci quello che voleva. Probabilmente non lo saprà neanche lui che lo può fare.
Dissi a Deku di seguirmi, lo portai in bagno e lo spogliai, gli chiesi 《stamattina ti ho fatto un graffio, ricordi?》 Lui annuì 《ti fa ancora male?》 Lui annuì dinuovo ma questa volta timidamente.
Iniziai a leccagli la ferita che proseguiva fino in fondo la schiena, e anche più giu... quando lo leccavo lui faceva delle risatine per il solletico, e io lo facevo più lentamente per farlo ridere di più. Iniziai a fasciarlo lentamente e gli dissi 《dovevo ricabiati il favore! Non aspettarti altro!》 Lui rise guardandomi con un sorriso.... rimanemmo a guardarci fino a quando non lo rivestii completamente.
《ba... b-bakugou... s-se todoroki mi baciasse e mi facesse del male?》 Mi chiese 《dipende se ti fà molto male la sua morte sarà lenta e dolorosa, se invece ti fa meno male... lo sarà ancora di più!!》 Dissi ironicamente.

Speriamo che quel bastado non si avvicini al m-mio Deku!! Brutto cretino! Avrei preferito Gou. Adesso ha lui il coltello dalla parte del manico, devo stare più attento... intanto sta per arrivare una nuova notte di luna piena, credo che questa volta la passerò nel bosco, per non far preoccupare Deku o il rosso... che intanto se n'era tornato a casa! Tipico di kirishima!!





Saaalve neko belli! Oggi cose belle, questo era solo un capitolo di riempimento perchè ho sonno e domani ho 2 verifiche quindi ciao!
Fanart di oggi⬇️⬇️⬇️

Saaalve neko belli! Oggi cose belle, questo era solo un capitolo di riempimento perchè ho sonno e domani ho 2 verifiche quindi ciao!Fanart di oggi⬇️⬇️⬇️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸

~bakudeku~ a NEKO story {bnha}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora