#25 Y-Yūto?

2.9K 144 95
                                    

Oohayoo! Come va? Siamo arrivati a un botto di visual e ho cambiato copertina ✌🤣. Beh questa storia sarà infinita! Tipo ci saranno 100 parti e quando mi stancherò la chiuderò brutalmente. MA c'è un problema, io non mi stancherò mai della bakudeku quindi iniziamo. (Amo ray di the promised neverland). Nikko nikko. Buona lettura di.... "questo".




Perchè Deku si ostina a starmi vicino? Se n'era andato lui!! Lui era scappato da me! Ora è tornato solo per farmi soffrire ancora di più? Forse lo farò soffrire più io.....
Eravamo nel mezzo della nostra "battaglia", quando lui inizia a stancarsi 《bakugou... dai smettiamola!!》 Dice con il fiatone. Era resistito molto ai miei graffi e morsi. 《Tu va via!!》 Gli risposi per niente affaticato, 《ora hai Todoroki!!》 《No!! Non è vero!! I-io non voglio lui...》, dopo quella frase lentamente mi iniziai a calmare. Fino a quando non smisi di attaccare, e rimasi impiedi con lo sguardo basso e i capelli che mi coprivano gli occhi.... 《allora perchè quella volta... tu lo hai difeso?》 Gli chiesi. 《Todoroki non è così cattivo!! Lui vuole bene a tutti!! Anche a te.》 Quella sua frase... mi fece infuriare. 《Non scherziamo...》 gli dissi, poi sensa neanche aspettare una sua risposta... gli saltai addosso... lui aveva paura di me, stava tremando. Stavo per tagliargli il collo... quando mi bloccai. P-perchè mi ero fermato? Lui era li a terra, con gli occhi chiusi. Un brivido mi salì lungo la schiena, probabilmente perchè c'era un forte vento.... io mi alzai lentamente, lui si tirò subito su facendo dei passi indietro. Non andai oltre, 《Deku ora vattene e non farti rivedere più.》 Gli dissi con voce fredda, 《m-ma..》 lui provò a ribellarsi ma io salii in fretta sul mio albero, poi lo vidi andarsene lentamente. Meglio così.

Deku pov's

Dopo essermi scontrato con bakugou ritornai a casa.... non sapevo più cosa fare. salii lentamente le scale e salutai mia mamma sensa farmi vedere, se mi avesse visto con quelle ferite non me la avrebbe di certo fatta passare liscia. Andai lentamente nella mia camera a prendere i vestiti, accesi la luce.... vidi Todoroki.... 《T-Todoroki!! Cosa ci fai qua!!》 Sobbalzai per la paura... 《Deku, dopo che mi hai scaricato al parco sono venuto in camera tua... dimmi una cosa...》 annuì 《ma... ti piace così tanto Bakugou..? Così tanto da correre fino a casa sua?》, a quelle sue domande non sapevo bene cosa rispondere.... annuì semplicemente tenendo un profilo cupo. Lo sentii avvicinarsi... mi mise una mano nella spalla, e disse 《allora ti aiuterò a riconquistarlo....》 io lo guardai con occhi speranzosi! Lui fece un lieve sorriso. 《Però ora devi dormire!》
《S-si vado un attimo in bagno!!》 Scappai in bagno per curarmi le ferite, Todoroki non doveva vederle.... avevo paura cambiasse idea....

Mi cambiai e andai a letto.

Bakugou pov's

Perchè Deku lo aveva fatto? In quel momento non ci volevo pensare. Anche perchè sentii un rumore, e guardai giù... era dinuovo Yūto... 《Yūto, che ci fai li!!》 Era proprio dietro casa mia... scesi subito... 《bhe io... vi ho visti.... per tutto il tempo》 fece il suo solito sorrisetto, che mi dava ai nervi. Io mi girai di scatto, lui mi prese una spalla, e poi mi prese i fianchi... 《andiamo sù.》 Dissi. Lui accettò e andammo nella mia stanza.... conoscevo Yūto fin da piccolo ma non era mai stato così con me... ora finalmente ne capirò un pò di più....







Nikko nikko nii!!! Scusate ma in questo periodo mi va di fare capitoli corti 😅😅. Bho non sò perchè, comunque il motto di questa storia è "bipolarità portami viaaa!!!" Adesso l'unico personaggio che aveva senso essere bipolare finalmente lo è diventato!!! Todoroki kun è diventato un personaggio bello 😄✌ ye.
Fanart di oggi ⬇️⬇️

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸

~bakudeku~ a NEKO story {bnha}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora