Ciao amici faccio una premessa veloce, in questo capitolo introdurrò un personaggio che non è di bnha potevo benissimo introdurre dabi o prefino tomura ma mi andava così quindi rip! Ditemi se vi piace buona lettura.
Mi stacco lentamente da Deku, ora anche lui si doveva prendere il siero, volevo non fargliene accorgere, per non provocargli del male quindi prendo la siringa con il siero, lentamente sensa farlo svegliare mi avvicino a lui e gli scopro il braccio, quando stavo per appoggiarla alla sua pelle lui si scansa! Si era appena svegliato 《Bakugou!! Cosa stavi facendo?!》 Mi chiese 《niente tranquillo... ti stavo solo iniettando il siero! Se no non ti riuscirai a trasformare più.》 Gli dissi 《m-ma io ho paura... ny... a! L'ho detto dinuovo!! M-mi viene naturale.... bakugou n-non voglio essere più un n-neko!》 Mamma mia quante lagne in un gatto solo!! 《Sta zitto e vieni qua vuoi trasformarti com'ero io ieri?》 Lui si avvicinò lentamente io gli presi il braccio e con svogliatezza gli iniettai il siero, lui gridò 《AAIAHH.... AHH fa malee....!!!》 《Sta zitto un pò!》 Appena tolsi la siringa gli leccai il sangue che gli sgorgava dal braccio, non avevo tovaglioli o ovatta a portata di mano. Per un paio di minuti tenni la mia lingua nella sua "ferita" un paio di minuti poi mi staccai e gli abbassai la manica del pigiama 《non mi metti neanche un cerotto?》 《Ti fà davvero così male?》 Lui annuì 《vieni》 lo portai in bagno a prendere il cerotto, lui nel traggitto iniziò a blaterare cose credo 《bakugou ma come fai ad essere un neko?》 Mi chiese 《io sono un neko dalla nascita... ci sono abituato.》 Lui abbassò lo sguardo, nel mentre eravamo arrivati al bagno....
Presi un cerotto gli leccai li sangue rimanente e gli misi il cerotto, 《bakugou... grazie ora devo andare a casa... non so come dire a mia mamma di essere diventato un n-neko》 mi disse 《ti aiuterò io dai andiamo》 lui mi sorrise con uno dei suoi sorrisi che ti sciolgono il cuore, peccato che io non l'ho.
Uscimmo di casa e iniziammo a camminare, superammo l'albero e anche casa di kirishima sensa farci vedere... ci tenevamo per mano e la leggera brezza ci sfiorava i capelli, i petali dei fiori di sakura erano sparsi a terra ma Deku era molto ansioso.
Sentimmo una voce....
《Hei ciao bel gattino!》
Avrei riconosciuto quella voce tra mille... come cavolo aveva fatto ad arrivare fin qua.
Il "ragazzo" saltò sopra Deku.... lo vidi e ebbi la mia conferma era Yūto,
Iniziò a leccare il mio deku, troppo spacciatamente si era anche trasformato.... 《YŪTO!!!》 gli dissi 《Oh ciao bel lupetto! Che ci fai tu qua?》 Mi trasformai e lo strattonai via da Deku, 《ma ciao Kacchan! Dov'è il tuo collarino? Pensavo stassi con quelli la...》 mi disse con voce provocante 《stai zitto e vattene se non vuoi che mi arrabbi!》 Ero inca**atissimo come si era permesso di toccare il MIO Deku?! 《Non credevo uscissi con i gatti ora! Come mai ancora non te lo sei mangiato? Forse ti sei rammollito?》 Mi disse 《sta zitto brutto sacco di pulci. Vuoi che finisca come l'ultima volta?!》 Nel mentre aiuto deku ad alzarsi menomale che non si era fatto niente... 《che c'è? Ora non te la insegui più la coda?》 Deku si intromette 《chi cavolo sei tu?!?!》 Era l'ultima cosa che doveva fare! 《Oh vedo che non hai ancora ammaestrato il tuo gattino, non ha nemmeno il guinsaglio ne il collare! Forse sarebbe meglio che gli mettessi una pettorina così non scappa!!》 Si fà una risatina sotto i baffi deku sottovoce mi dice 《bakugou... perchè dice queste cose?》 questa era la verità che non volevo dire a Deku... i neko più forti disolito uccidono o rendono schiavi i più deboli, io non lo avrei mai fatto con deku. 《Ascoltami brutta puttanella se ora tu ti avvicini a deku ti stacco la testa ok? Ora vattene oppure rischi grosso...》 gli dissi 《va bene va bene, ma ti ricordo che tra qualche giorno ci rivedremo con tutto il branco quindi vedi di non prendertela comoda e non scordarti il collare nuovo ok? Tranquillo che non te lo tocco al tuo coso!》 Mi girai sensa nemmeno salutarlo, e riprendemmo il nostro cammino....Deku mi chiese 《bakugou! Chi era quello?》 Io gli risposi 《 era mio cugino Yūto, a volte può essere un pò insopportabile ma mi ha solo voluto avvertire che ci saranno tutti....》.
Saaalve amici! Come và la vita? Non sò se ora farò un altro capitolo però anche questo è molto carino!
Ora vi metto la foto di yuto⬇️⬇️
Se volete un capitolo speciale per raccontare tutta la storia di yuto e un pò di curiosità scrivetemelo!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸
STAI LEGGENDO
~bakudeku~ a NEKO story {bnha}
Teen Fictionsalve amici :3! questa è una storia di neko! è una bakudeku 😁😁. Questa storia non ha senso quindi se volete sclerare siete nel posto giusto...😊😄 ~Smut e hot a volte~ Se volete una storia che dura tipo 100 capitoli leggete pure😄. ...