#4 riflessioni e kirishima

8K 313 279
                                    



Ieri io e Deku ci siamo incontrati a casa mia, io ho il suo numero.... chissà se mi chiamerà. Intanto devo dire a kirishima tutto quello che è successo! Bhe, non proprio tutto....
lo chiamo,

《Pronto bakugou?》 Risponde al telefono dopo vari squilli, 《vieni ora qua.》 Gli dico, dopotutto le nostre case erano vicine! Non ci voleva molto a fare due passi. 《O-ok ma perchè?》 Mi chiese 《ti devo dire tutto quello che è successo ieri》 tralasciando la mia caduta.... 《vero! Ieri è venuto midoriya a casa tua!》 Mi disse 《ora vieni.》 Chiusi il telefono prepotentemente, volevo solamente metterlo al corrente che adesso quel ragazzino sapeva tutto, o quasi.... ho preferito tralasciare le cose imbarazzanti~~ c-comunque, ora Deku doveva tenersi la bocca chiusa e noi lo dovevamo sorvegliare.




Dopo poco kirishima arrivò a casa mia,
Mia mamma non voleva che venissero molti miei "amici" quindi kirishima entrava sempre dalla finestra della mia stanza, la mia stanza era al secondo piano, il rosso quando doveva salire sull'albero per arrivare alla finestra più che una tigre sembrava un gattino.

《Era ora!!》 Dissi al rosso 《scusa, ma mi dovevo ancora vestire!》 Mi rispose 《ma se sei ancora in tuta!》 《Infatti, mi sono messo la tuta.》 Mi stava facendo innervosire....
Eravamo entrambi trasformati per non sprecare la nostra energia tutta in una volta, per rimanere trasformati, almeno 1 volta a settimana ci dovevamo fare una puntura con un siero nel braccio... questa cosa per esempio non l'ho detta a Deku, avrebbe potuto avere paura, perchè se non ci prendiamo il siero potremmo letteralmente diventare neko selvatici, iniziare ad attaccare le persone e forse anche ucciderle.

Iniziai a raccontare al rosso tutte le informazioni che avevo dato al ragazzino, effettivamente gli avevo detto poche cose...
Intanto scesi e prendetti da mangiare, un'altra cosa che non gli avevo detto a quel Deku e che noi neko non possiamo mangiare cibo umano, come verdure, farina, ortaggi ecc. Possiamo mangiare solo carne e cibo per animali,
Se siamo costretti a mangiare del cibo umano prima di digerire lo dobbiamo vomitare.... se no potebbe farci male,

(Scusate, volevo dirvi solo che i riferimenti a tokyo ghoul sono puramente casuali, buona lettura)

Non c'è rischio di morte ma potremmo stare parecchio male.

Appena scesi in cucina presi dei croccantini e alcune scatolette di cibo per cani, e prima di farmi scoprire da mia madre me ne salii subito da kirishima.

Appena entrai in stanza lui mi disse 《ma cibo per gatti non ne hai?》 《No mi fà schifo》 risposi 《si si come no.... l'altro gioro a casa mia te ne sei scolato almeno 6 lattine!》 《Tsk!》.
Riprendemmo a parlare dei due ragazzi e soprattutto di Deku.
Subito dopo kirishima cambiò discussione, 《s-sai ieri ho incontrato un ragazzo》 diventò rosso e la sua coda si attorcigliò sul suo bacino, io non ero molto interessato gli diedi una risposta secca e annoiata 《ah si.》
《E-era carino》 a quel punto capii che non stava scherzando mi stava parlando di qualcosa di molto importante, continuò 《aveva i capelli gialli, una specie di mesh nera, era simpaticissimo》 lo guardai fisso negli occhi e gli dissi 《e poi cos'è successo?》 《N-niente!!》 Mi disse molto imbarazzato, 《ok, ok》 《ora devo andare è quasi ora di pranzo》 mi disse 《ti accompagno.》 Io non ero molto agile come lui, ero pur sempre un lupo!

Lui scese velocemente e molto agilmente io tra poco spezzavo un ramo.... comunque sono riuscito a scendere e lo accompagnai fino alla porta di casa sua. Dopo di chè ritornai nella mia stanza.






Scusate se ci ho messo un pò pubblicare questo capitolo ma ho avuto alcuni impegni 😥😥. Vi è piaciuto questo capitolo anche se non ho concluso niente?
Fanart di oggi ⬇️⬇️⬇️⬇️

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸

~bakudeku~ a NEKO story {bnha}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora