Scusss a tutti ma vi devo dire un paio di cose veloci... se trovate alcuni errori, come alcune lettere sbagliate, ditemelo perchè la mia tastiera in questi giorni è un pò pazza! Buona lettura!
..... è mattino, un rumore lieve mi sveglia, a-aspetta ma è ancora buio fuori! Chi è che bussa alla finestra a quest'ora? Mi alzo lentamente ancora disorientato... avevo gli occhi socchiusi, provando a non svegliare Deku inizio a camminare alla cieca, sbatto un piede sullo spigolo dell'armadio... auhh finalmente mi sveglio e realizzo che erano le 3 di notte circa! Mha! Arrabbiato continuai a camminare. Arrivai alla finestra e la aprii, 《D-dovete scappare subito!!!》 E-era dinuovo quel bastardo di todoroki!!! Era parecchio allarmato! Che voleva ora..!
《Ahh! Che vuoi alle tre di notte!??!》dissi, da quanto avevo gridato, avevo svegliato Deku. 《Mh c-che succede?》 Quando guardai deku la mia espressione diventò preoccupata, non volevo si immischiasse nei nostri discorsi!! 《Veloci!! Dovete andare!!》 Si immischiò todoroki. 《Gou... Gou vi sta cercando e presto! I-in realtà non vi ho detto proprio tutto... io sarò capobranco tra 2 giorni! Ancora non lo sono...》 Todoroki era stato molto fortunato... se fossi stato più sveglio lo avrei già ucciso!!
《C-cosa...》 disse deku timoroso... io gli presi la mano e iniziai a prendere alcune cose e a metterle in una valigia 《staremo via solo 2 giorni giusto?》 Todoroki annuì, io ero già scappato più volte quindi sapevo già le cose che mi dovevo portare. 《Verrò con voi.》 La voce di todoorki ritornò normale 《no tu non verrai proprio da nessuna parte!! Io e Deku andremo da soli.》 Non gli diedi il tempo di rispondere.... Deku era ancora in stato di dormiveglia, era leggero quindi lo presi in braccio e presi anche la valigia. Salii sulla finestra e saltai da un ramo all'altro fino ad arrivare a terra e correre via.... sapevo già dove andare, probabilmente ci vide anche kirishima svegliato dal rumore dei miei salti.Arrivammo alla "scogliera", era rimasta sempre la stessa dall'ultima volta... quando ero venuto con kirishima. Era tutto magnifico come sempre. Era l'alba l'acqua del mare era calma, si vedevano i riflessi del sole su di essa, la caverna dove io e kirishima abbiamo creato il nostro rifugio e sempre allo stesso posto, con le stesse tende e le stesse ringhiere. Iniziammo a scendere dal percorso che avevamo creato io e il rosso... ovviamente era un pò rovinato, Deku è caduto un paio di volte ma sono sempre riuscito a prenderlo! Deve stare più attento!!! Mhh!! Entrammo dentro la mia caverna quasi paradisiaca, era esattamente tutto come lo avevamo lasciato... al muro erano appese le foto di me e kirishima quando ancora andavamo alle elementari! C'erano i nostri letti, ne avevamo fatti 2 in più per gli ospiti. Quella caverna sul mare era nascosta e credo che ancora nessuno ci sia mai andato al difuori di noi! Io e Deku avevamo molto sonno e sistemammo le nostre cose velocemente.... dovevamo ancora ripulire quella topaia.
~diciamo che qualche anno era passato....~
Heilà bei neko! Preferite i capitoli corti o quelli lunghi? Lo so questo capitolo non è venuto un gran chè ma vabbeeeee!
Fanart di oggi⬇️⬇️⬇️
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸
STAI LEGGENDO
~bakudeku~ a NEKO story {bnha}
Подростковая литератураsalve amici :3! questa è una storia di neko! è una bakudeku 😁😁. Questa storia non ha senso quindi se volete sclerare siete nel posto giusto...😊😄 ~Smut e hot a volte~ Se volete una storia che dura tipo 100 capitoli leggete pure😄. ...