Wei! Come và?
È possibile che mi facciate così tanti commy?! Tranquilli scherzo!! Potete farne quanti ne volete, rispondo a tutti😊😊! Oggi sono felicia. Perche domani è sabato e tra 1 settimana è il periodo dei cosplay (detto anche carnevale), vero littleslytherin394??? Va be tralasciamo tutto, vi avverto in questi prossimi capitoli vi farò sclerare un pochino😊😊! N-non mi uccidete!! P-perfavore? Buona....
l-lettura... *va a rinchiudersi dentro casa sbarrando la porta*....Io e Deku ritornammo a casa, ormai lui non era più al sicuro con me... se si faceva catturare ogni secondo io non lo potevo sempre salvare!! Doveva riuscire a cavarsela da solo. Comunque non mi riuscivo ancora a spiegare perchè ha salvato quel bastardo....!!
Io ero in bagno mi stavo curando le ferite, deku era nell'altra stanza, fino a che non sento bussare alla porta... era deku, lo riconoscevo dal passo. Lentamente aprì la porta, e entrò, io mi dovevo mettere solo la maglietta... avevo ancora il petto scoperto. Quando Deku si fece vedere in faccia, sembrava preoccupato, lui stava muto davanti a me. Decisi di iniziare la conversazione 《che vuoi?》 Gli dissi un pò seccato, 《ti volevo ringraziare... e dire che forse ora e l'ora che ritorni a casa... mia mamma sarà preoccupata....!!!》 Deku era molto strano, stava mentendo... 《Deku se tu non ti fossi fatto rapire in questo momento non mi dovresti dire grazie!!! Comunque perchè devi andare? È notte fonda!! Ansi, è quasi mattina!》 《S-si.. m-ma forse....》 lo bloccai subito prendendolo per un braccio e portandolo nell'altra stanza. Era molto preoccupato ma.... non sapevo per quale motivo!Lo baciai e lui fece uno strano sorriso... non era normale! Lui non reageva... non mi baciava nè mi abbracciava!! Poi dopo poco mi diede un lieve bacio... e fece un sorrisetto come se non volesse farmi capire cosa stesse succedendo..!! Io feci finta di niente ma ero parecchio arrabbiato, infatti forse quella sera esagerai.
Dopo che lo baciai, gli feci ferite molto profonde... fino a che iniziai a fargli molto male... 《bakugou? Mi stai facendo male!!》 Io non lo ascoltai e continuai. Le mie unghia diventavano pian piano sempre più affilate.... ogni graffio che gli facevo era sempe meno doloroso di quello dopo. Iniziai a morderlo nel collo... lui smise di baciarmi... io continuai. 《Bakugou!!》 Mi disse ripetutamente.... io non sapevo quando fermarmi..!! Io lo amavo ma allo stesso tempo mi piaceva fargli del male. Lui iniziava a provare a staccarsi da me e alzarsi in piedi, ma io lo tenevo bloccato al letto. Iniziò a gridare più forte, fino a chè... lui riuscì a alzarsi e a farmi cadere a terra. Lui mi guardava con disprezzo dall'alto in basso, 《DEKU?!?! CHE CAVOLO FAI!!??》 Gli dissi gridando, 《probabilmente Todoroki aveva ragione...》 prese velocemente i suoi vestiti e sensa lasciarmi dire una parola uscì velocemente dalla finestra....c-che cosa avevo fatto di sbagliato?!?!
Ei neko! Vi è piaciuto questo bel capitoletto? È un pò corto perchè è un capitolo di transizione, per far succeddere una bella cosa!! Enniente questa è la fanart di oggi⬇️⬇️
Lo so che è una kiribaku e non c'entra niente solo che non ho più fanart da mettere ok?!?!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru-chan!🌸
STAI LEGGENDO
~bakudeku~ a NEKO story {bnha}
Genç Kurgusalve amici :3! questa è una storia di neko! è una bakudeku 😁😁. Questa storia non ha senso quindi se volete sclerare siete nel posto giusto...😊😄 ~Smut e hot a volte~ Se volete una storia che dura tipo 100 capitoli leggete pure😄. ...