Heii! Ormai metto sempre premesse prima di scrivere.. scuss 😂😂 comunque mi devo scusare se ho riassunto un pò il capitolo precedente *peggio di tokyo ghoul: re*.... cercherò di fare questo capitolo più lungo ma se mi addormento prima il capitolo credo che verrà come sempre di 500/600 parole.. 😥😥 mi scuso in anticipoooo 😖😖. *nya*. Buona lettura... *risatina imbarazzata*
Avrei voluto sempre fuggire con deku, sensa che nessuno ci seguisse, io e lui come una luna di miele. Stavamo ancora sistemando le cose, avevo preso anche alcuni suoi vestiti che aveva lasciato a casa mia... ci sedemmo sui "letti" che c'erano in quella paurosa caverna, era già ora di pranzo ma noi eravamo molto stanchi, quindi decidemmo di riposarci un pò. Io presi anche delle coperte sapevo già che questo posto non era così attrezzato, ci mettemmo ognuno sopra le reciproche coperte, erano calde, mi davano conforto in quel momento di disorientamento... 《bakugou... è divertente non trovi?》 Mi sussurò Deku 《forse.》 Gli risposi, stavamo comunque scappando! Ci addormentammo.....
Fui risvegliato dalle onde del mare, era pomeriggio tardi quasi sera... era già passata una giornata. Andai verso Deku con l'intento di svegliarlo.... lo vidi, era disteso faceva le fusa... era proprio c-carino. Mi abbassai per guardarlo meglio, la sua coda mi prese la caviglia, gli toccai i suoi morbidi capelli verdi... gli rimboccai le coperte. Rimasi a fissarlo per alcuni minuti, poi vidi le sue labbra muoversi e i suoi occhi aprirsi leggermente... sussultai e caddi a terra, lui si svegliò 《bakugou, che stavi facendo?》 Vedendomi a terra spaventato fece una risatina,
《N-niente!! Che pensavi!!》 Io mi rialzai subito e me ne andai verso la valigia per prendere il telefono e vedere se c'erano notizie da parte di todoroki. No ancora niente.Io e Deku restammo a parlare per un pò, finimmo la discussione con una grassa risata... ci stavamo divertendo, fino a quando sentimmo dei passi... 《zitto!》 Dissi a Deku, lo presi e lo portai in un angolo tappandogli la bocca, sentimmo delle voci 《katsuki? Sei qua?》, quella voce mi ha fatto prendere un colpo... alla fine capii che erano solo i miei genitori. Allentai la presa, mi alzai e andai da loro, gli andai vicino sensa dire niente, in modo che loro si accorgessero che io ero li, 《katsuki! Dove eri finito?!?》 Disse con voce odiosa mia mamma, 《che volete?》 Gli risposi seccato 《ti dobbiamo dire una cosa...》 mio padre notò Deku e mi portò dietro l'angolo.
Fù una grande discussione, piena di grida.. pianti.. tristezza.. ma arrivai alla triste conclusione, alla fine mio padre mi disse 《Bakugou... noi ci dobbiamo trasferire.》 Quelle parole mi spiazzarono, tutto quello che avevo qua, kirishima, la mia casa, l'albero, il parco, il rifugio del branco, questa caverna.... e sopratutto la cosa che mi sarebbe mancata di più.... Deku.
Non potevo lasciare tutto! 《Perchè dobbiamo lasciare tutto?!?》 Chiesi piangendo, 《la famiglia di todoroki si trasferisce... e tutti le famiglie del branco la dovranno seguire. Mi dispiace katsuki.》 Quel merdoso..... ci-ci aveva mentito per 2 volte...!! Siamo fuggiti per niente? Per la paura che aveva lui di dirci tutto? Di dirlo a me... solo perchè domani si trasferiscono, solo perchè non voleva affrontare me e Deku... solo perchè pensa che quando saremo li le cose cambieranno... s-solo perchè lui sa che sensa Deku i-io non potrò fargli più niente, lui ha fatto tutto questo... solo perchè era geloso? O perchè aveva paura? A costo di dirci una bugia, di farci fuggire...
Gou non c'entrava niente! Ora non so nemmeno se sarà davvero Todoroki il nuovo capobranco!Mia mamma era dentro la caverna con Deku, forse quella era l'ultima vota che io lo avrei rivisto... mia mamma uscì e mi fece segno di entrare, perchè todoroki ci voleva così male? In quel momento vidi deku in lacrime a terra in ginocchio, mi vide... i nostri sguardi si incontrarono, adesso avrei giurato che mi venisse in contro... mi abbracciasse, magari mi baciasse! Ma niente, posò lo sguardo al suolo, io lo aspettavo per un ultimo abbraccio... invece mi disse solo queste parole 《i-io.... t-tu sei stato
l-lunica persona che ho amato nella mia vita.... perchè la mia vita fa schifo? Prima di incontrarti ho pensato anche al suicidio, bakugou. Lo so Todoroki mi voleva bene... ma io volevo essere solo suo amico niente di più. ~perchè la vita è così ingiusta con me?~》 risprese a piangere... le sue parole mi fecero riflettere..
p-perchè lo dovevo abbandonare? Perchè? Feci una risata e mi alzai il volto 《Deku... lo sai, mi stai facendo davvero male》 risi 《 io... io non mi sono mai arreso in vita mia! Perchè mi devo arrendere proprio adesso?!》 I miei occhi si infiammarono, lui alzò il viso 《lo sai perchè dico che mi stai facendo male....?》 Mi avvicinai a lui 《perchè mi stai così rammollendo che sono riuscito a piangere davanti a una persona.》 Gli feci un sorriso,
E lo baciai....
Le sue labbra erano freddissime, più strane del solito...
Mi fermai al bacio, non feci altro.... ora pensavo solo a Todoroki, volevo dirgli quattro parole.... so che era stato lui ad aver chiesto di trasferirsi, o qualcosa del genere.Appena mi staccai da Deku gli dissi 《Deku ora tu rimani con i miei genitori io vado a fare una cosa...》 lui era ancora incantato dal bacio, ma appena tornò alla realtà annuì.
Gli spiegai tutto ai miei genitori, e iniziai i correre....Era ormai notte... ero sudato... stavo correndo... solo per una fottuta persona. Nel mio cervello frullavano un sacco di cose, cosa gli avrei detto appena sarei arrivato? Non lo so,
Ma intanto ero nella foresta, sudato, era notte, e stavo correndo fino allo svenimento. Arrivai davanti casa di todoroki, sembrava una reggia di un imperatore. Vidi todoroki seduto sui gradini dell'entrata, aveva lo sguardo rivolto verso il basso pensieroso... io ero infuriato!! Io d'impulso iniziai a correre verso di lui, gridando il suo nome 《TODOROOKI!!!!!》 Lui mi notò, e sussultò, era come spaventato..... gli saltai quasi addosso e lui mi disse 《che ci fai qua, Gou vi sta ancora cercando!!》 Io ero rosso dalla rabbia 《NON DIRE CA**ATE!! brutto bastardo!! Cosa vuoi da me e da Deku?!?!? Rispondi!!》 Lui era impanicato, non sapeva più cosa dire... 《cosa intendi?》 Mi disse, io lo presi per la maglietta e lo sospesi in aria, scaramentandolo al muro, 《non far finta di non sapere niente!!! Perchè ti vuoi trasferire?!?》 Lui si rialzò 《i-io... io lo amo!! Lui non ti merita... io volevo solamente proteggerlo, noi non ci trasferiremo... abbiamo dato solo un falso annuncio...》 sensa farmi rispondere lui continuò 《ora, lascia stare Midoriya!!! E basta...》 io lo guardai con disprezzo.... dissi a bassa voce 《fottiti...》 e me ne andai.
Quel tizio stava creando troppi probelimi.Oi oi oi!! Bei neko girl e neko boy! Come va? Sono riuscita a pubblicare un capitolo lungo bello, ora ne pubblico un altro😊😊.
Fanart di oggi
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸
STAI LEGGENDO
~bakudeku~ a NEKO story {bnha}
Ficção Adolescentesalve amici :3! questa è una storia di neko! è una bakudeku 😁😁. Questa storia non ha senso quindi se volete sclerare siete nel posto giusto...😊😄 ~Smut e hot a volte~ Se volete una storia che dura tipo 100 capitoli leggete pure😄. ...