#20 kami...

3.4K 158 126
                                    




Saalve amici, in questa parte di storia cambierà un pò tutto, inizieró a mettere altre pov  che sarebbero le prospettive dei personaggi :3.... non so quanto lungo verrà il capitolo ma cercherò di farlo il più lungo possibile 😊😊. (S-se poi viene di 500 parole non prendetevela con m-mee!!) B-buona lettura... almeno credo *fà qualche passo indietro, si gira e poi scappa*




Ora qualcun'altro sapeva del nostro "piccolo segreto".... nel mentre che io stavo fantasticando con la mente, kami-kamin-a-ri... insomma il ragazzo del rosso, Inizia a parlare 《si... ok,
p-posso andare in bagno un secondo?》 Il rosso con l'espressione più gentile che poteva fare annuisce. Appena pikachu esce, kirishima ci guarda e poi, esaurito, appoggia la testa sul letto. Con le coperte che tappavano la sua bocca disse 《bakugou... lo dovevi proprio fare!!》
《Deku non ha reagito così quando ha saputo di me!!》 Deku non stava nemmeno ascoltando la nostra conversazione! Cercava una posizione per non sbattere la testa sul tetto, dato che eravamo ancora sopra l'armadio 《Deku-kuun! Ci stai ascoltando?》 Chiese kirishima
《ah.. i-io... io s-si si vi stavo... ascoltando..!》, io lo presi e lo feci scendere dall'armadio, non sa fare proprio un cavolo!! 《G-grazie bekugou! Come fai a stare sempre sopra gli armadi?》 Mi chiese, che domanda stupida! Non gli diedi conto e continuai a parlare con kirishima. 《Baku, voi non mi avete mai parlato della vostra relazione!!》.... io e Deku arrossimmo nello stesso momento, e kirishima Disse 《allora?》 《A-allora cosa!?!》 Gridai io, 《che c'è bakugou? Ti vergogni?》 Disse kirishima... mi stuzzicava, sapeva il mio lato debole... io scesi dal letto e gli dissi con aria provocante 《prova a ripeterlo e ti spezzo a metà!》 Lui mi fece un sorrisetto e disse 《ti vergogni.》 Fece una risatina.

Io andai verso di lui ringhiando e ero in procinto di saltargli addosso, ma Deku cercava di fermarmi, io non volevo fare del male a Deku! Ma lui mi parava lo stesso, mi teneva fermo e stretto contro di lui quando cercavo di graffiare e mordere il rosso. Lui si avvicinava provocante con un sorrisetto che mi faceva salire i nervi!! Come si permetteva!
Sentimmo bussare e subito dopo sdntimmo la porta aprirsi, non ci facemmo caso. Kaminari entrò e vide quella scena, per "salvare" kirishima si buttò davanti a lui e lo parò, che idiota! Non capiva che anche se fosse io a kirishima non gli avrei fatto niente, e se anche fosse, le ferite dei neko guariscono più in fretta di quelle degli umani! Non aveva motivo di parare un essere superiore a lui, baka! Mentre lui lo parava, io sferrai un morso provando a prendere kirishima, ma sbagliai a prendere la mira.... stavo per mordere kaminari... ma Deku con tutta la forza che aveva nel suo corpicino mi tirò indietro quasi cadendo. A quel punto kirishima smise di scherzare e cercò di sistemare la situazione, strattonò kaminari sul letto, e gridò 《bakugou!! Basta! Sai esagerando ora..!!》 Deku che mi teneva fermo al pavimento si alzò subito spaventato,  dissi 《tsk!》 Con aria menefreghista, lui continuò 《non provare a toccare kaminari.... io non te lo permetterò! Ora puoi anche andartene!》 Lui... era il mio migliore amico! Ci conoscevamo fin da piccoli... e... e ora mi stava scaricando per il primo ragazzo che ha incontrato per strada! In quel momento lo volevo uccidere... lui e il suo "amico". Io non sono certo un bambino, che si mette a piangere alla prima offesa che riceve!! M-ma in quel momento mi venne spontaneo... quando lui me lo disse quelle parole, io abbassai la testa, i miei capelli mi coprivano gli occhi... una lacrima mi solcò il viso, io... io scappai, letteralmente, fuori passando per la finestra, Deku guardando male kirishima mi rincorse....
Kirishima, perchè?

(Interruzione tecnico tattica, tranquilli la storia continua, volevo solo dirvi che in questa storia non c'è la kiribaku, tranquilli!!! So già cosa stavate pensando! *#BROTP* buona continuazione)



Kirishima pov's

Cosa avevo appena fatto... solo per dimostrarmi forte a bakugou, lo avevo cacciato letteralmente. Lo vidi scappare via subito, mentre piangeva, o almeno credo. È la prima volta che vedo bakugou così.... guardai subito kaminari, che aveva un lieve sorriso sul volto, 《grazie per averlo fatto andare via, e avermi protetto》 quel suo sorriso si accsentuò sul suo viso... non potevo godermi quel momento, avevo ferito il mio migliore amico... e ora non spevo cosa fare. 《Kami... secondo te ho fatto la cosa giusta?》 Gli chiesi, lui come se non fosse successo niente annuì e fece un grande sorriso. Io mi appoggiai la testa sulle mani... lui mi accarezzava la testa e disse 《cosa hai? Non era solo un "lupo"? Che ti interessa di lui?》 Quelle parole mi fecero male, lui solamente un lupo.... un "amico" come gli altri... che avevo appena ferito per un altro ragazzo. Mi appoggiai la testa sul suo petto... mi confortava.

Bakugou pov's

Dopo che sono uscito.. mi andai a rintanare in un cespuglio ai confini della foresta, Deku mi rincorreva... non lo riuscivo a seminare. 《Bakugou!!》 Mi trovò.... 《sei arrabbiato per quella cosa che ti ha detto kirishima?》 Mi chiese 《ti... ti pare che io sono un bambino??! Non... io non sono arrabbiato.》 Risposi. Mi avviai verso la mia casa camminando, provando a dimenticare kirishima...

Kirishima pov's

《Kamiari...》 gli dissi, lui mi guardò come se volesse baciarmi, 《tu... tu sai saltare sui rami degli alberi?》 A quella mia domanda insolita lui non capì 《credo di no..》 io lo presi in braccio.... dovevo andarmi a scusare con bakugou! 《Aah cosa fai!?!!》 Io gli faccio un sorriso rassicurante, nel mente vidi bakugou che rientrava nella sua stanza, lo vidi triste.

Mi misi a saltare tra i rami con kaminari spaventato in braccio... bakugou mi vide e uscì subito, 《kirishima! Cosa state facendo?!?! Cadrete così!》 Mi disse gridando... in effetti facevo molta fatica a saltare su quei rami, cosa stavo facendo? 《Bakugou SCUSA!! non volevo dirti quelle parole... sono un cret....》 io dicendo quelle parole persi l'equilibrio, e come già aveva previsto bakugou caddi. Riuscì a salvare kaminari... ma io avevo perso completamente l'equilibrio che avevo sempre avuto. Vidi una figura, era bakugou! Era corso verso di me p-per salvarmi... quando io lo avevo trattato solo male.
~anche lui aveva un cuore~







Heilà bei neoks! Oggi capitolo bello *NON È UNA KIRIBAKU TRANQUILLI* comunque è un capitolo brutto. :3
Fanart di oggi⬇️⬇️

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸

~bakudeku~ a NEKO story {bnha}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora