#7 neko?!?!

6.5K 280 98
                                    

Io e Deku stavamo tornando a casa mia, per prendere la sua felpa e il suo giubbotto, nella strada lui iniziò a parlare 《bakugou, ma questa luna piena quando sarebbe?》 《Tra 3 giorni...》 lui annui 《dura 5 giorni...》lui continuava ad annuire spaventato,  《m-ma tu diventerai come eri poco fà?》 Mi chiese 《no no.... li ero solo impazzito per la fame...》.

Continuammo a camminare verso casa mia e arrivammo.
Questa volta non passammo dall'albero perchè deku si poteva far male.... ci salutammo e lui uscì.
Finalmente ero da solo nella mia stanza... in pace.

Mi addormentai.




Appena mi svegliai era già sera tardi, mi misi un pò al computer dato che ora non avevo per niente sonno....

Dopo poco sento bussare qualcuno alla finestra... stava gridando il mio nome, era un neko! Non capivo bene chi era perchè c'era molto buio....
Lui mi chiamò 《bakugou... nya....》 vidi che si tappò subito la bocca dopo aver detto nya..... perchè? dovrebbe essere normale.... accesi la luce e vidi un neko gatto, vedevo solo la sua coda, era verde?!?! Mi avvicinai, aprii la finestra e lo vidi...

DEKU ERA UN NEKO?!?!
《DEKU?!?! dimmi che ti sei travestito da neko per farmi uno scherzo, e che non hai detto veramente nya....》 lui scosse la testa... 《b-bakugou... p-perchè sono un neko?》 Mi chiese 《potrebbe essere perchè ti ho morso m-ma è improbabile...  non mi è mai successo...》 iniziai a toccargli la coda e le orecchie per vedere se erano vere... era proprio un neko.
《Deku stanotte dormi qua ok?》 Io mi metto nella mia cuccia che avevo sotto il tavolo, e ne prendo una a lui. 《Se dormi in una cuccia perchè hai un letto?》 《Per non destare sospetti... 》 《ci posso dormire io allora?》 Annuisco e continuo a parlare 《ora possiamo dormire?》 Lui si sistema nel "mio" letto, 《buona notte bakugou!》 Io non rispondo e inizio a sbadigliare come un cagnolino, ma mi trattengo... 《bakugou... non riesco a dormire》 io gli indico la cuccia 《vedi che non sono un animale!!》 《Allora io sarei un animale?!》 《N-non intendevo...》 《zitto e dormi.》 Deku si sistemò nella cuccia, era molto a disagio, si vedeva, ma dopo un pò si abituò, iniziò a fare le fusa.... 《B-BAKUGOU... p-perchè sto facendo le fusa》 mi chiese 《forse perchè sei un gatto?!》 Dissi con voce sarcastica 《sono cose che fanno tutti i neko, ma noi le sappiamo trattenere, come dire nya oppure fare le fusa! Tu invece sei un neko da pochi minuti quindi fà come vuoi e non disturbarmi più! Noi facciamo tutte le cose che fanno i normali cani e gatti ok? Quindi abituatici e fammi dormire!!!》 Lui annuì e finalmente ci addormentammo.







Il giorno dopo sentii la sveglia suonare mi aprii gli occhi e vidi deku.... mi stava abbracciando stava toccando la mia coda e con l'altra mano il mio bacino, aveva il viso appaggiato al mio petto, gli accarezzai la testa, era molto più c-carino da gatto... ma non gli voglio dire tutto, la verità gli farebbe male.





Saaalve aMICI vi è piaciuto questo bel capitolino? Ditemi se preferite capitoli lunghi (1000/2000 parole) 1 volta al giorno o capitoli corti (500/600 parole) 2 volte al giorno?
Fanart di oggi⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸

~bakudeku~ a NEKO story {bnha}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora