#23 ancora tu...

2.9K 147 76
                                    

Hei come va? Stiamo arrivando a 1000 letturee!!! Ora siamo a 900! Vi ringrazio sempre per tutto! Questa storia mi sta piacendo davvero molto 😂😂😁 e chissà quando la finirò forse farò anche un sequel 😊😊!! Nei commenti (se volete) mi potete dare anche consigli per lo sviluppo 😊😋! Intanto vi faccio continuare a sclerare buona letturaa!! *scappa*



Ero a terra... Deku era appena scappato... avevo decisamente esagerato. Ero ancora a testa in giù, con la testa e le spalle appoggiate a terra, e le gambe sul letto, dovevo inseguirlo! Non potevo lasciarlo andare così.... mi rimisi subito i pantaloni e la maglietta, dovevo raggiungerlo!! Forse dovevo scusarmi...

Appena esco dalla finestra vedo il rosso che apre la sua, e prova a parlarmi 《Bakugou! Perchè Deku è scappato piangendo?!?!》 Lo ignorai... mi misi a correre contro di lui, ma ormai non lo vedevo più. Poco dopo la casa di kirishima mi fermai.... ormai non c'era più speranza.











Tre giorni dopo

Ero abbastanza triste per Deku... ma mi sembrava che se non gli avrei mai fatto male, tutto questo non sarebbe successo.... ora ero solo, nella mia stanza, a non fare niente. Attraverso la finestra come ogni mattina, vedevo cadere tutti i fiori di sakura, erano così stupidi... ma anche così belli.
Ero immobile sensa Deku, non sapevo cosa fare. Mi rimisi a dormire.

Poco dopo, sentii una voce che mi chiamava 《bakugou!! Dai sveglia》, kirishima era sopra di me, come un cagnolino!! Io ancora non capivo cosa stava succedendo, poi le immagini nella mia mente si schiarirono. 《KIRISHIMA!! che ci fai qua!!!》 Lo spintonai via dalle mie coperte, e le sistemai, dato che lui le aveva scombinate tutte! 《Finalmente sei ritornato in tè!! In questi ultimi giorni sembravi una mummia!!》 Io gli lanciai uno sguardo freddo e menefreghista. 《Tsk! Insomma, cosa vuoi?》 《Andiamoci a fare una passeggiata!! Guarda che bel sole che c'è oggi!!》 Lo disse con la sua solita aria spensierata e euforica... 《allora?》 Mi disse, io annuì come se non gli volessi dare ragione! Lui fece il suo solito stupido sorriso e iniziò a uscire dei vestiti a caso che c'erano nel mio armadio. 《La smetti di frugare nel mio armadio!?!?!?》 Lui con aria imbarazzata ma sempre felice, annuì. Io presi una felpa e mi iniziai a vestire. Dopo pochi minuti eravamo già sotto l'albero.

《Allora bakugou!! Ci andiamo a prendere qualcosa da bere? O prima ci facciamo una passeggiata?》 Io con aria annoiata mi incamminai verso il bar, ancora non avevo fatto colazione!
Io e kirishima camminavamo tranquilli verso il bar, con i petali di sakura che ci cadevano nei capelli. Io vidi una persona familiare, da lontano non riuscivo a capire chi era... fino a quando kirishima non mi gridò nell'orecchio 《c'è Yūto!!! Adiamo》 《c'era bisogno di gridarmelo nell'orecchio?!!?》 Gli dissi. 《Yūto! Yūto! Yūto!》 Iniziò a dire, come una filastrocca, kirishima. Lui mi trascinava per un braccio e io cercavo di stagli al passo, fino a che Yūto non ci vide, e venne verso di noi. 《Hei ragazzi cosa fate?》 Ci chiese, 《nulla che a te importi》 gli risposi con tono arrogante, lui sorrise. 《Stiamo andando a prendere qualcosa al bar!》 Gli disse kirishima. Lui venne con noi sensa nemmeno aver chiesto il nostro consenso!! Ero molto infastidito della sua presensa.

Finalmente arrivammo e io feci colazione, scherzammo per una mattina intera! Mi ero quasi riuscito a dimenticare di Deku.... ci dirigemmo verso la fontana, eravamo un pò stanchi e volevamo sederci nelle panchine che c'erano al centro del parco. Precisamente dove c'era la fontana. Arrivammo... a prima vista non mi accorsi di niente... ma forse lui si accorse di me. Deku e Todoroki erano li..... nel solito posto dove Todoroki stava sempre, stavano mangiando un gelato.... Kirishima e Yūto se ne accorsero. Io mi alzai, e iniziai a correre verso casa.... mentre kirishima era andato a parlare con Deku, e Yūto mi inseguiva. Per un momento sentì la sua voce 《bakugou-kun...》. Erano passati solo 3 giorni e già stava con quel bastardo che l'aveva rapito il giorno prima!! I-io non ero tanto preoccupato!! Pensavo che in pochi giorni tutto si sarebbe sistemato.... ma, li ho visti.




Deku pov's

Quel giorno quando andai al parco con Todoroki... vidi Bakugou... anche se avevo passato tutta la giornata con Todoroki, io non smettevo di pensare a lui. Probabilmente ora che mi ha visto con Todoroki.... forse, non accetterà più le mie scuse? Kirishima si avvicina a me molto arrabbiato.... non so cosa mi voglia dire, ma so che c'entra con bakugou.











Ohayo! Bei nekos! È tardi e sono stata tutto il giorno in carcere (più conosciuta come scuola). E sono abbastanza staca. quindi, cosa devi fare se sei: stanca, hai sonno, domani devi svegliarti presto, sei tornata a casa alle 7, non hai (quasi) cenato e devi ancora farti i compiti? Ovviamente aggiorni la tua storia su wattpad!! Non prendetemi sul serio.... sono un brutto esempio... ma la vita va così quindi ecco la fanart di oggi⬇️⬇️

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸

~bakudeku~ a NEKO story {bnha}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora