#5 uscite e imbarazzo

7.4K 295 264
                                    


Era presto.... circa le 6 di mattina, sento un rumore assordante, ma che cavolo!?! Apro lentamente gli occhi, per un momento non capisco niente... CHI CAVOLO MI CHIAMA ALLE 6 DI MATTINA! Prendo il telefono in mano, la luce accecante dello schermo mi fà male agli occhi, lo accesi, era.... DEKU?! vuole avere proprio vita corta questo qua!!

~risposi~

《Pronto?》 Dissi con una voce ancora assonnata, 《bakugou?》 《Che vuoi?》 Gli dissi con voce arrogante 《s-scusa se ti disturbo m-ma... mi chiedevo una cosa, todoroki si è messo insieme a una ragazza....》 CHE?!?! f-forse mi vuole chiedere di metterci insieme!?!? No. Continuò 《e volevamo uscire... mi chiedevo se tu volessi uscire! C'è pure kirishima...》 si capiva benissimo che era un appuntamento....《è stasera alle 9, ci vediamo davanti al bar in cui siamo andati l'altra sera.》 Finalmente mi decisi a parlare 《 Deku.... se vuoi ti posso venire a prendere.》 Forse era meglio se stavo muto... 《 .... s-si.》 Io rilassato gli dissi 《ok allora ci vediamo a casa tua alle 8 e 45 ok?》 《Va... va bene ciao..》 chiusi il telefono, che cosa avevo appena fatto?

Intanto sono ancora le 6 e 10....   perchè cavolo mi aveva chiamato alle 6?!?!? Ahhh..... mi rimetto a dormire.







Dopo qualche ora mi sveglio....
..
..
..
~guardo il telefono~
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
A prima vista non capisco niente
..
..
..
..
È GIÀ L'UNA?!?!?! ma che.... quanto ho dormito..?

Devo scegliermi il vestito, prendo il primo smoking che vedo nel mio remoto armadio, forse era l'unico che avevo!
Me lo provo... non ero male.

Ora mi toccava aspettare

_______________________________________

Erano le 8, mi dovevo preparare, mi feci una doccia e i miei capelli si appiattirono.... che cavolo ora dovevo aggiustarli, ci ho messo un sacco di tempo ma alla fine con un pò di gel, i miei capelli ritornarono normali. Era tardi... dovevo sbrigarmi, mi misi in fretta lo smoking presi i soldi il telefono e entrai in macchina.

Erano le 8 e 40, dovevo arrivare a casa del ragazzino in 5 minuti, ce la potevo fare. Iniziai a correre, tra poco i carabinieri mi fermavano, ma finalmente arrivai...
Tirai un sospiro e apri la portiera dell'auto, già quel Deku era d'avanti la porta corse verso di me salutandomi, 《bakugou-kuuun!!》 《Zitto!! Non far svegliare tutto il vicinato e entra in macchina!!》 《O-ok scusa...》 e-era bellissimo, aveva uno smoking verde con una cravatta bianca, mi guardava con degli occhi innocenti, io evitavo il suo sguardo pensavo a guidare! Appena è entrato in macchina si è messo subito la cintura e ha sistemato il suo specchietto, tsk!! Che nerd.

《Sai bakugou la nuova fidanzata di todoroki si chiama momo, è molto carina!》 Mi disse 《oggi viene con lei?》 《Si....》. Eravamo molto imbarazzati, passammo tutto il viaggio in silenzio fino al bar vedemmo kirishima con un ragazzo....
Era il ragazzo di cui mi aveva parlato stamattina!! Capelli gialli e una ciocca nera, era lui.
Parcheggiai violentemente, e uscimmo dalla macchina almeno questa volta il ragazzino  non si era messo a correre! 
Raggiungemmo gli altri, come al solito kirishima prese la parola 《vi presento kaminari denki!》 Tutti si presentarono a questo ragazzo, poi kirishima disse 《kaminari, lui è il mio migliore amico bakugou! Ci conosciamo da quando siamo nati》 il nuovo amichetto del rosso disse 《piacere denki! Kirishima mi ha parlato di te!》 Mi tende la mano per stringerla, io la lascio in sospeso, e rivolgendomi a kirishima dissi 《è lui?》 Lui annui, avevo capito già che era lui il ragazzo di cui mi aveva parlato stamattina, ma volevo la conferma.
Todoroki poi presenta la sua stupida "ragazza" Momo.
Appena finimmo le presentazioni entrammo, non facemmo tanto abbiamo solo parlato e scherzato, appena finimmo le pizze io dovevo andare in bagno per vomitare quello che avevo mangiato, se no mi avrebbe fatto stare male, kirishima c'era andato prima quindi non ne aveva bisogno.

~entrai in bagno~

Vomitai tutto il cibo che avevo mangiato.... e mi mangiai il biscotto per cani che avevo nella tasca, almeno non rimanevo digiuno! Aprii lentamente la porta, non volevo essere visto da nessuno.... sentii delle persone, poi sentì qualcosa sbattere al muro, cosa era? Aprii la porta.....

E li vidi.

Deku era appoggiato al muro, rosso, todoroki era letteralmente sopra di lui... lo stava baciando, deku si accorse di me, io stavo già per aprire la porta.... quando lui spintonò todoroki e mi gridò 《bakugou! Non è come pensi!》 Non gli diedi conto e una lacrima mi scese scolcandomi il viso, sbattei la porta dietro di me, ero davvero Incazzato. Non mi dovevo fidare di lui... mai mai... mai. Me ne andai piangiendo dal bar e ritornai in macchina, vomitai dinuovo, si vede che ancora non avevo vomitato tutta la pizza.... me ne ritornai subito a casa....

Sensa nemmeno salutare mia mamma salì in camera mia e mi misi sotto le coperte, in quel momento volevo solo dimenticarlo, non rivederlo mai più.

Sentì bussare alla finestra, era kirishima.... voleva entrare, io ancora ero rosso dalle lacrime, ma lo feci entrare, appena fù dentro mi disse 《li hanno visti tutti... anche Momo....》 poi mi abbracciò, io lo spinsi via e gli dissi 《 vai via.》 Glielo dissi in modo gelido secco privo di emozioni, lui capì subito la situazione mi salutò e uscì.....

~ero distrutto~



Come va? Vi è piaciuto questo capitolo?
Fanart di oggi⬇️⬇️⬇️

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~haru🌸

~bakudeku~ a NEKO story {bnha}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora