[•4•]

2.5K 76 9
                                    

<<Io sono Min Yoongi, sono il secondo più grande del gruppo e sono l'unico ad aver un hobby normale. Mi piace comporre canzoni e rappare come Nam, amo anche il mio lavoro da tatuatore e soprattutto anche le ragazze su cui faccio le mie opere.>> Mi guardò dalla testa fino al busto, o meglio, le tette. <<E mi faccio chiamare Suga dalle ragazze che conosco. Da quando anni fa, una ragazza che mi sono fatta dopo essere tornata a casa da un punto, se non sbaglio, e mi ha dato questo nomignolo. Ha detto che i miei capelli verdi le ricordavano lo zucchero e così mi ha chiamato così.>> Alzo un sopracciglio. <<Non te la sei dimenticata hyung?>> Chiese ridacchiando mio fratello. <<Di sicuro non dimenticherò mai lei.>> Mi indicò ghignando beccandosi un coppino sulla nuca dal mio fratello maggiore. Aggrottai le sopracciglia e lo guardai cercando di capire il senso di quello che aveva detto. <<A proposito, facci vedere il tatuaggio y/n!>> Esclamò jimin girando il busto verso di me guardandomi la coscia mentre gli altri lo seguirono a ruota. <<Sì, fai vedere a tutti la mia bella opera d'arte.>> Si mise le mani dietro la nuca stendendosi leggerente sulla sedia. <<Lei non si spoglia davanti a voi pervertiti bello mio!>> Esclamò Kook <<Io sono frocio state tranquilli.>> Alzò l mani in segno di resa Jin accanto a me. <<Ok di te mi fido ma non di questi cinque coglioni.>> Hoseok gli tirò un calcio da sotto il tavolo facendolo lamentare del dolore. Risi sotto i baffi. <<È un problema mio se voglio farlo vedere alla gente.>> Dissi a Jungkook guardandolo male mentre mi i alzai dal mio posto e mi misi davanti a tutti dietro Hoseok dove si aveva una visuale migliore. Avevo solo un maglietta larga e lunga che mi copriva fino a metà coscia così presi un lembo della maglietta e lo alzai dalla parte della coscia tatuata, mi girai di lato e feci vedere il disegno a tutti. Vidi alcuni di loro leccarsi il labbro e Jungkook mandare sguardi da omicida a tutti, e poi c'era Jin che batteva le mani da vera fangirl dicendo quanto mi stava bene. <<Hai messo la crema per alleviare il rossore e il dolore? Sono già passate un po' d'ore.>> Yoongi si alzò e venne verso di me fissando il tatuaggio attentamente. <<O vuoi che te la metta io?>> Ghignò mentre si sentirono degli esulti da parte degli altri insieme ad altri sguardi di fuoco da mio fratello e il roteare degli occhi di Jin verso l'alto. <<Me la metto da sola grazie.>> Feci una faccia disgustata allontandomi da lui di un passo. <<Ora, se permettete, vado a pisciare grazie.>> Jimin rise. <<Da quello che vedo non hai bisogno di pisciare. Da quand'è che non ficchi?>> Jimin si stiracchiò. <<Settimana scorsa, e comunque una sega me la sono già fatta prima di venire qui bello de mamma.>> E se ne andò verso il bagno lasciandomi spiazzata.  <<Ma è serio?>> Chiesi indicando col pollice la porta del cesso. <<Pare di si.>> disse Jin sbuffando <<Non chiamarlo Suga. Chiamalo come vuoi ma tranne Suga. Potrebbe eccitarsi in un modo incredibile ed è impossibile riuscire a fermarlo dall'intento di stuprare una ragazza innocente.>> Lo guardai. <<Lo farò.>> Dissi da vera faccia tosta. <<Ah beh se vuoi farti sfondare fai pure.>> Jungkook lanciò una patatina a Jimin che disse quella cosa provocando una risata a tutti, io stetti ancora lì a guardarli sentendomi leggermente strana. <<Chi è che vuole farsi sfondare?>> Vedemmo tutti Yoongi sistemarsi la cintura e la zip dei pantaloni provocandomi un leggero rossore sulle goti. <<Nessuno piccolo Suga.>> Decisi di provocarlo. Girò lo sguardo verso di me tenendo ancora le mani sulla cintura. <<Come mi hai chiamato?>> Chiese con voce roca provocandomi una strana sensazione al ventre. <<Eccolo il nostro sugar daddy entrare in azione.>> Esclamò Taehyung appoggiando i gomiti sul tavolo mentre jungkook si incazzava sempre di più.

Suga's p.o.v.

Subito dopo aver udito le parole uscire dalla bocca della ragazza minuta vicino a me, rimasi a guardare per terra verso il basso cercando di realizzare l'azione sbagliata che aveva appena sbagliato a fare. Strinsi leggermente la mia cintura sentendo la patta dei miei pantaloni premere sulla mia intimità. Abbassai lo sguardo sulla parte bassa del mio corpo e notai il rigonfiamento percepito poco prima. Mi morsi il labbro guardando Jimin chiedendogli aiuto con gli occhi. <<Fatti una sega, te l'ho detto.>> Esclamò ridendo mentre vidi la ragazza uscire dalla cucina camminando verso la fine del corridoio. <<Fate veramente schifo.>> Chiuse la porta con calma e si sentii il cigolio di un letto. Capii che si fosse stesa sul morbido materasso del suo letto e Risi spontaneamente. <<È ancora una bambina>>.

Y/n's p.o.v.

Ridacchiai stendendomi nel letto mentre sentii di nuovo la porta aprirsi, rivelando Jin sorridente che si sedette subito accanto a me. <<Non badare a quelle teste di cazzo.>>Ridacchiai e mi misi sotto le coperte sbadigliando. <<Stanca?>> Sfoggiò un altro dei suoi magnifici sorrisi e si stese non completamente appoggiando la Schiena sulla testiera del letto guardando l'armadio davanti a noi. <<Tanto. E poi domani devo svegliarmi presto per andare a lavorare.>> Sbadigliai un'altra volta vedendo la faccia addolcita di Jin. <<In effetti, tra tutte le nostre chiacchiere e risate, si sono fatte le dieci wow.>> Ridacchiò. <<Giuro che tra poco c'è ne andiamo e ti lasciamo in pace a dormire.>> Continuò provocandomi una dolce risata. Già, adoravo questo ragazzo. <<Grazie eomma.>> Mi diede un bacio sulla testa in segno di affetto alzandosi dal letto andando verso il salotto, lasciando la porta semi aperta dove intravidi la luce delle altre stanze. Sentii i passi di qualcuno andare in bagno e il rumore metallico della fibia della cintura che si slacciava. Non si sentì il rumore di acqua contro acqua, così assottigliai lo sguardo cercando i capire meglio. Si sentirono ansimi dal bagno vicino alla mia stanza. Sentii anche un piccolo gemito da una voce che riconobbi subito. Non volevo immaginare per niente cosa stesse facendo Yoongi in quel bagno ma mi ostinai ad ascoltare i suoi ansimi che mi cullarono fino a che non mi addormentai.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Hi guys come va la vitah?

𝐖𝐑𝐎𝐍𝐆 |•|jeon Jungkook|•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora